(O.T.) Pacchi, doni pacco, desideri e realtà 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da lacivetta »

In data 2001-12-28 16:22, Fabrizio Zanoni scrive:
Civetta
non ti offro carboidrati complessi ma visto che hai abbandonato il fidanzato taccagno al suo triste destino invece di crogiolarti nel dolore se vuoi unirti a me, meshmellow, tamina, anna mou ed altri amici, ti invito al mio cenone di capodanno
ti tocca peró prendere un treno fino a milano

ciao anima in pena! :razz:
Ti ringrazio moltissimo per l'offerta ma dato che vedevo già  da giorni acque brutte ho accettato un invito da amici a Roma. Visto peró che sarai in buona compagnia faró lo strenuo tentativo di chiamarvi a mezzanotte (o giù di lì) per farvi gli auguri, così ne becco tanti in un colpo solo.
Saluti a tutti.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Nova »

Io? Gli avevo regalato un pezzo nuovo per la sua collezione di percussioni (lo s.... è musicista); comunque ieri sera l'ho seccato... Sigh! Sarà  dura, ma mi consoleró con Tele+ e mi trasformeró in Bridget Jones; peccato che sono astemia, peró davanti all'ufficio ho Dunkin Donuts...
[/quote]

Mi sa che ci conviene aprire un nuovo topic:
"la civetta e il bastardo" :grin:

Tesoro, fai pure Bridget Jones ma non superare un mese che ti toccerà  abbonarti a vita in palestra... (esperienze personali), E poi diventa pure noioso...

E siccome è Natale e siamo diventati tutti più buoni, perdonalo pure... magari ha avuto un'infanzia infelice... Scrivi una bella letterina dove lo perdoni, cosi non avrà  sensi di colpa.
Miraccomando, non dimenticare una bella dose dell'antrace...

Baci, e buon anno nuovo.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-29 15:01 ]</font>

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da Natasha Kiss »

Ops... Scusami Confessor, aveto completamente saltato questo post e l'ho visto solo ora.
In data 2001-12-26 21:36, Confessor scrive:
Nat, e cosa ti potrebbe mai nascondere ?
eheheh, orami tutto è svelato e voi lo sapevate, quindi i sospetti erano fondati. :wink:
La cosa mi fa nascere spontanea una domanda: se tu trovassi tuo marito a letto con un'altra ti incazzeresti o gli chiederesti se c'è posto sul letto ? :grin:
Caro Confessor, io e mio marito di comune accordo viviamo una sessualità  completamente libera. Io vado a letto con altri uomini e lui lo sa, come lui va a letto con altre donne ed io lo so. Ti diró di più, alla fine ci raccontiamo tutto e così ci ri-eccitiamo e ZAC!!! :grin:
Per scelta, a casa nostra non portiamo mai nessuno se non siamo insieme. Le nostre avventure private le facciamo fuori da casa. Comunque mi è capitata una sera un episodio alquanto divertente. Eravamo in una discoteca ed io avevo addocchiato un ragazzo che mi attizzava. Gli ho detto che sarei andata a vedere di combinarci qualcosa e così è stato. Mentre io e quel ragazzo eravamo su una poltroncina appartati, mio marito viene vicino per chiedermi se avrebbe dovuto aspettarmi o sarei andata a casa per conto mio, il tipo in questione fa il galletto chiedendo chi era il rompipalle. Glie l'ho presentato come nulla fosse (per noi è cosa normale e a volte non ci pensiamo) dicendogli che era mio marito. Avreste dovuto vedere la sua faccia. Siamo scoppiati tutti e due a ridere ed il tipo se n'è andato vergognato. Peccato, mi attizzava davvero.

KISS KISS

Ospite

#19 Messaggio da Ospite »

mig ti ho fatto un regalino di natale!
spero ti piaccia!
è in ritardo lo so ma meglio di niente!
Immagine
auguriiiiiiiiiii mig!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da mig21 »

Mileno hai qualcosa di avanzo per me?vorrei sballarmi anche io come te :grin:

Dildo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#21 Messaggio da Dildo »

A me sono arrivati un po di soldini...
Con i quali mi sono regalato una serata con una bellissima modella brasiliana! :grin:

Beh non potevo concludere l'anno completamente in bianco... :wink:
Sono momenti difficili. :sad:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”