Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: Valentina In Rocco's World
Risposta alla Dylan Dog;
Perché, la morte non scherza tutti i giorni con me?
Hahahaha
Perché, la morte non scherza tutti i giorni con me?
Hahahaha
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
quel sito con l'articolo componibile è famosissimo, è stato già usato anche su questo forum più volteNail ha scritto:Non sei d'accordo?Super Zeta ha scritto:sì mamma...bocha ha scritto:non si scherza con la morte...![]()
come disse giustamente Luttazzi la satira fa il cazzo che vuole
chiaro che con la morte il confine tra ironia e pessimo gusto è sottilissimo
però Spinoza insegna quanto si possa fare battute geniali anche su argomenti tragici
l'articoletto fake è un gioco talmente a carte scoperte che non lo considero nemmeno un peccato veniale
Non mi rispondete male. Ma il video della gangbang quando uscirà?
zizzo non si sa ancora, attendiamo notizie tutti quanti
Io invece non ho capito se e quando esce la scena con l' attore nero della primo post...
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
quello è il film BITCHES IN UNIFORM di Rocco, già uscito da tempo.seba ha scritto:Io invece non ho capito se e quando esce la scena con l' attore nero della primo post...
Valentina in quel film però è impegnata in una gangbang e non gira alcuna scena con l'attore del video del post
Sbaglio o non l'ho mai vista alle prese un bel cazzone di colore?
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
ha girato con Kid Jamaica ma la scena non è ancora uscitaMatteone ha scritto:Sbaglio o non l'ho mai vista alle prese un bel cazzone di colore?
http://www.napospia.it/13256_pompeiana- ... nappi.html
ragazzi c è una mia amica che vuole fare un provino con rocco.chi mi sa dire come posso contattarlo?
Ma non diceva che l' aveva voluto lei nel cast perchè voleva girare una scena con un attore di colore o sbaglio?Ciuccio ha scritto:quello è il film BITCHES IN UNIFORM di Rocco, già uscito da tempo.seba ha scritto:Io invece non ho capito se e quando esce la scena con l' attore nero della primo post...
Valentina in quel film però è impegnata in una gangbang e non gira alcuna scena con l'attore del video del post
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
certo mandami il numero in MP della tua amica, ci penso io , devo farle un pre-testhardiron ha scritto:ragazzi c è una mia amica che vuole fare un provino con rocco.chi mi sa dire come posso contattarlo?

chiedi a omar nel suo topichardiron ha scritto:ragazzi c è una mia amica che vuole fare un provino con rocco.chi mi sa dire come posso contattarlo?

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
hardiron ha scritto:ragazzi c è una mia amica che vuole fare un provino con rocco.chi mi sa dire come posso contattarlo?
tramite FB
hardiron ha scritto:ragazzi c è una mia amica che vuole fare un provino con rocco.chi mi sa dire come posso contattarlo?
Seee dicono tutti così...poi si scopre che invece il provino lo vuoi fare tu....

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
ghghghgh...Razor77 ha scritto:hardiron ha scritto:ragazzi c è una mia amica che vuole fare un provino con rocco.chi mi sa dire come posso contattarlo?
Seee dicono tutti così...poi si scopre che invece il provino lo vuoi fare tu....
...occhio hardiron che poi ti tocca camminare come John Wayne appena sceso da cavallo.