Donabbondo ha scritto:Mi era parso leggendo tempo fa' in questo topic che Omar non gradisse più lavorare con i trans o sbaglio?
Infatti faccio solo l organizzatore per questa produzione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Donabbondo ha scritto:Mi era parso leggendo tempo fa' in questo topic che Omar non gradisse più lavorare con i trans o sbaglio?
No mai credo .... al momento non mi vien in mente nullaVale ha scritto:Omar, nella tua attività ti è mai capitato di doverti ricredere in positivo su qualche attore/attrice?
Se sì, su chi?
Grazie!
omar galanti ha scritto:Donabbondo ha scritto:Mi era parso leggendo tempo fa' in questo topic che Omar non gradisse più lavorare con i trans o sbaglio?
omar galanti ha scritto:No mai credo .... al momento non mi vien in mente nullaVale ha scritto:Omar, nella tua attività ti è mai capitato di doverti ricredere in positivo su qualche attore/attrice?
Se sì, su chi?
Grazie!
ma per produzione italiana che s'intende? che è girata in Italia, o solo che la organizzi tu?omar galanti ha scritto:Donabbondo ha scritto:Mi era parso leggendo tempo fa' in questo topic che Omar non gradisse più lavorare con i trans o sbaglio?