[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fre

#721 Messaggio da Ortheus »

Alex Teflon ha scritto:Si. Di solito uso il passaporto ma ho fatto la carta d'identita' nueva.
tranquillo. Io uso quella elettronica e mai avuto problemi
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

tottoru
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#722 Messaggio da tottoru »

Defender ha scritto:
Il nome di un passeggero può essere modificato online dietro pagamento di un supplemento pari a £ 110/€ 110 o tramite aeroporto o centro prenotazioni dietro pagamento di un supplemento pari a £ 160/€ 160.
Non so se per modifica del nome si intende il caso in cui il nome è stato scritto erroneamente (per es. il biglietto è acquistato online, lo compro anche per la mia amica che chiamo Mariuccia ma sui documenti si chiama Maria Incoronata, scopro il vero nome dopo l'emissione del biglietto) o anche per cambiare completamente passeggero.

E' strano che non chiedano anche l'applicazione della tariffa superiore disponibile in caso di cambio passeggero. (L'idea è di evitare che la gente faccia incetta di biglietti a costo ridottissimo e poi li rivenda.)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#723 Messaggio da Alex Teflon »

Grazie Orth

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#724 Messaggio da nik978 »

HO fatto il mio primo body scan!!!!! figata però volevo vedermi ma pare non si possa......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#725 Messaggio da Alex Teflon »

Preferirei ci raccontassi con dovissia di particolari dei booty scan che hai fatto a provolandia... Hahahaha

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#726 Messaggio da fender »

Grazie per le risposte, comunque un minimo di tolleranza nelle misure c'è, la gabbia di ferro accetta anche 56x42x22, sempre che il trolley non sia rigido....
Ho capito anche perchè di tanta rigidità, se in un 737-800 ci sono 198 posti, sopra la testa dei passeggeri ci sono soltanto 198 posti per una valigia di quelle dimensioni poste una a fianco all'altra. Se è più lunga di 55-56, il vano valigia non si chiude e rischia di finire in testa a qualcuno, se è più di 22 non entra, se è più larga di 40-41 rischia di occupare due posti.
Vero per il discorso del cambio nome sui biglietti, lo fanno per evitare il bagarinaggio...nella mia buona fede non ci avevo pensato, anche se forse potrebbero inventarsi qualcosa....

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#727 Messaggio da coppia_co »

BERGAMO - La procura di Bergamo ha iscritto nel registro degli indagati Michael O'Leary, amministratore delegato della compagnia aerea irlandese low cost Ryanair, e il suo braccio destro Juliusz Komorek: secondo il pm Maria Mocciaro avrebbero assunto a Dublino 220 dipendenti della compagnia, in realtà di stanza all'aeroporto bergamasco di Orio al Serio, assoggettandoli così alla tassazione irlandese, molto più bassa di quella italiana. La notizia è riportata oggi dal "Corriere della sera". Questo stratagemma avrebbe comportato un danno all'erario italiano di quasi 12 milioni di euro, stando ai calcoli di Inps e Direzione provinciale del lavoro che, a fine 2011, aveva segnalato proprio all'Inps presunte irregolarità nell'assunzione dei dipendenti della compagnia. Dal canto suo Ryanair ha sempre sostenuto di non dover pagare le tasse in Italia, perché i dipendenti operano a bordo degli aerei irlandesi e non svolgono dunque alcuna attività lavorativa in Italia. Per questo la compagnia irlandese ha disatteso la possibilità di regolarizzare la sua posizione nei 90 giorni a disposizione per pagare i contributi arretrati, estinguendo così il reato. Secondo la procura di Bergamo, invece, Ryanair fa firmare i contratti a Dublino, dove la tassazione degli stipendi è intorno al 12%, mentre in Italia è al 37%, anche se i lavoratori lavorano a tutti gli effetti nel nostro Paese, dove vivono: il domicilio entro un'ora dall'aeroporto è infatti uno dei requisiti per l'assunzione.

Fonte ANSA.IT
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

andygarcia
Primi impulsi
Primi impulsi

#728 Messaggio da andygarcia »

la ryanair è terribile ma purtroppo ha una copertura capillare in italia e quindi sei costretto a prenderla.
ho viaggiato con alitalia, virgin, easyjet e ryanair e l'esperienza piu terribile avuta è stata proprio con loro! tutti gli altri, compresi i low cost, sono sempre stati professionalissimi e gentilissimi!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#729 Messaggio da Alex Teflon »

No, dai. Ryanair non è per niente male. Anzi. Io devo solo ringraziarla perché mi fa il diretto su Siviglia, che avrò preso in tre anni credo un 25 volte. Mi hanno preso dentro in tutte le condizioni possibili, anche arrivando 1 minuto prima della chiusura. A Charleroi una volta sono arrivato di corsa come un pazzo, e mi sono sempre seduto. È un ottima compagnia grazie di esistere. Ps. Oggi ho comperato un biglietto per fuerteventura a 100 neuri. Inarrivabile.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#730 Messaggio da Defender »

Per quanto riguarda le politiche di assunzione sono dei negrieri.

Ho sentito parlare di corsi interni all'azienda dal costo di oltre 3000 euro da fare senza alcuna garanzia di assunzione.

Mr. Shinoda
Primi impulsi
Primi impulsi

#731 Messaggio da Mr. Shinoda »

ryanair è da evitare come il colera. la prossima volta che devo salire a Berlino dove lavoro, quanto è vero iddio prendo il treno. se solo ci fossero tariffe ppiù dignitose competerebbe tranquillamente con i low cost che fra navette e sovrattasse varie sfora alla grande il prezzo di partenza.
per andare a Parigi per esempio ci sono diretti da Milano meravigliosi che ti portano praticamente dal centro di una città all'altra e calcolando tutte le tempistiche di un volo tipo non è che duri poi così molto.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#732 Messaggio da Pim »

e shinoda quindi perchè non prendi il treno senza tutte queste menate?

Alla fine chi si lamenta dei ritardi, delle navette,degli aeroporto in culo al mondo , non capisco perchè voli con ryanair..
Pagate e volate con altre comapgnie aeree,
tutti nababbi, a parole, ma poi lì a cacciar dentro il trolley nella sagoma di acciaio!!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#733 Messaggio da Ortheus »

Dovremmo tutti ringraziare le compagnie low-coast, soprattutto chi non ha un reddito tale da potersi permettere di viaggiare con gli attuali costi di trasporto.
Ma vi rendete conto quanto il mondo è cambiato da quando esistono?
No, forse chi non ha viaggiato negli anni '80 ( e parte dei '90) forse crede che sia stato sempre così....

Se vi raccontassi il mio primo viaggio a Berlino, nel 1983, stentereste a crederci.
Oggi ci vuole un'ora e mezza e 15 euro.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#734 Messaggio da scb »

Ma infatti, Pimpi e Ortheus hanno ragione da vendere.

Criticare ryanair è assurdo. Sì è vero, hanno delle regole d'imbarco e una regolamentazione degli extra che a volte possono sembrare da psicopatici.

Ma, come dice il buon Ortheus, che la critica probabilmente non aveva mai volato prima. E, più probabilmente, ha provato l'esperienza del volo proprio grazie a Ryanair e sorelle.

Io so solo che nel '98 (era pre Ryanair) per il mio viaggio iniziatico in Est-Europa ho fatto l'interrail, passando nottate in treno per farmi delle assurde tratte (Praga-Cracovia, oppure Budapest-Zagabria).
Ai giorni nostri, il pischello se si organizza si fa dei gran viaggi, spendendo meno, volando con ryanair.

Se partiamo dal presupposto che viaggiare e vedere posti nuovi sia una delle esperienze più importanti per un giovane, dovremmo solo ringraziare le compagnie lowcost, che consentono ad un ragazzotto universitario di Bari di vedersi Barcellona o Siviglia con pochi euro.

Se posso parlare della mia zona, prima di Ryan l'aeroporto di Bari era una scureggia di ciuccio nella campagna. Voli per Roma, Milano, e qualche altra città italiana, a prezzi allucinanti.

Volevi andare all'estero? Cazzi tuoi: volo da Roma o Milano e coincidenza Alitalia carissima da Bari a Roma/Milano. Alla fine era un salasso. Da bambino mi ricordo i viaggi per Londra o Parigi fatti in questo modo con i miei.

Dall'avvento delle low cost, a Bari hanno costruito una nuova e moderna (oltre che bella e funzionale) aerostazione, dismettendo la vecchia stalla che c'era prima. E sapete perchè? Grazie all'aumento di flusso viaggiatori.
E questo aumento a cosa è dovuto?
Ai suddetti carissimi voli domestici di Alitalia (appannaggio di imprenditori ricchi e politici)?

Oppure alle low cost, che garantiscono questi collegamenti diretti?

BERLINO TXL

BRUSSELS CHARLEROI

BUCAREST

BUDAPEST

COLONIA

DUSSELDORF

DUSSELDORF WEEZE

FRANCOFORTE HAHN

KARLSRUHE-BADEN

LONDRA GATWICK

LONDRA STANSTED

MAASTRICHT

MADRID

MALTA

MONACO

MOSTAR

PARIGI BEAUVAIS

PRAGA

RIGA

SIVIGLIA

STOCCARDA

TIMISOARA

TIRANA

VALENCIA

ZURIGO

Per non parlare poi dell'ampliamento delle destinazioni domestiche.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#735 Messaggio da Alex Teflon »

100 euro per 8 ore di volo? A Tenerife ci devi andare a nuoto. Grazie ryanair.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”