[O.T.] 'STI CATS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] 'STI CATS

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
La gatta è evidentemente femmina sennò avrebbe gradito tale bacio...scb ha scritto:
La mia (ormai quella dei miei, ha deciso di rimanere con loro quando mi sono sposato) lo fa sempre: anche nei momenti di maggior complicità, mette paletti e puntini sulle I
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Best gif ever.coppia_co ha scritto:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Mi associoCianBellano ha scritto:Best gif ever.coppia_co ha scritto:
Si noti come lei sia abituata a ricevere solo consensi
Si noti come l'altro non appartenga a questo mondo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Si noti come

[Scopri]Spoiler

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
l'altra sera riporto a casa la gotica, faccio per ripartire quando vedo il suo gatto camminare sul guard rail
mi teme e fa bene.... lo sa che quando guido non faccio prigionieri

mi teme e fa bene.... lo sa che quando guido non faccio prigionieri

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- coppia_co
- Storico dell'impulso

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Torniamo ai gatti di casa. Ecco Olga (detta anche Gorgiera, perché vanta un collare di pelo davvero non trascurabile):

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Quanto sono adorabili quando fanno il pane?

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Ho una gattina anche io eh, però credo che siano degli animali talmente buffi nei modi che non capiscano un cazzo il più delle volte

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Io che li sto scoprendo da poco penso che la loro bellezza sia anche in questo.
Sono animali dal portamento elegante, indipendenti, agili, hanno spesso sguardi apparentemente sostenuti...sembrano davvero essere elevati...poi però essendo comunque animali fanno le "stupidaggini" tipiche delle bestie e diventano dolcissimi e teneri
Sono animali dal portamento elegante, indipendenti, agili, hanno spesso sguardi apparentemente sostenuti...sembrano davvero essere elevati...poi però essendo comunque animali fanno le "stupidaggini" tipiche delle bestie e diventano dolcissimi e teneri

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Juan Burrasca ha scritto:La gatta è evidentemente femmina sennò avrebbe gradito tale bacio...scb ha scritto:
lo faceva anche la mia..
vai a capire.. non le piaceva proprio il bacio, e solo quello, dato "all'umana" e cioè sullla guancia. crdo che ci sia un senso in questa cosa e un gatto interpreti il gesto in qualche modo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.