(O.T.) Pacchi, doni pacco, desideri e realtà
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il regalo piu' bello che ho ricevuto e' stato un pèortachiavi dell'alfa regalatomi dalla mia tipa....il regalo pacco e' stato il panettone e la bottiglia regalatomi dalla rospissima direzione dell'hotel e la trecidesima assai ridotta....quello che volevo ricevere era qualche soldo dalla nonna ma non fa niente
a proposito che cosa regala la redazione di V.I. ai suoi collaboratori? 

Regali ricevuti:
1 (mamma) - contanti
2 (capo) - lo stereo e un libro amerikano su come vendere, vendere, vendere... (lavoro nel commercio)
3 (amici) - "Il gioco" di Milo Manara
4 (compagna d'appartamento) - una lampadina (leggo molto di notte)
5 (un'amico) - le manette
Regali desiderati:
1 - di più
2 - DVD, TV 16:9, un libro amerikano su come chiedere un'aumento...
3 - tanti fumetti di MM
4 - me l'ha regalata perchè mi prestavo sempre la sua...
5 -
1 (mamma) - contanti
2 (capo) - lo stereo e un libro amerikano su come vendere, vendere, vendere... (lavoro nel commercio)
3 (amici) - "Il gioco" di Milo Manara
4 (compagna d'appartamento) - una lampadina (leggo molto di notte)
5 (un'amico) - le manette

Regali desiderati:
1 - di più
2 - DVD, TV 16:9, un libro amerikano su come chiedere un'aumento...
3 - tanti fumetti di MM

4 - me l'ha regalata perchè mi prestavo sempre la sua...
5 -

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Amici: una serie infinita di bagnoschiuma, saponi, shampoo tutti rigorosamente non testati su animali! (non só se è un messaggio subliminale, ma io mi lavo!, lo giuro!)
Gianni: la maglietta di Harry Potter, un calendario con gli ippopotami e un buono da lire 200.000 da spendere in libreria! (già speso stamattina alle 9.10
Io : mi sono regalato un pc portatile. Lo sognavo da anni e adesso mi sento tanto Meg Ryan in "c'è post@ per te"...
p.s. Vergogna al moroso della Civetta!
Gianni: la maglietta di Harry Potter, un calendario con gli ippopotami e un buono da lire 200.000 da spendere in libreria! (già speso stamattina alle 9.10

Io : mi sono regalato un pc portatile. Lo sognavo da anni e adesso mi sento tanto Meg Ryan in "c'è post@ per te"...
p.s. Vergogna al moroso della Civetta!

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Io? Gli avevo regalato un pezzo nuovo per la sua collezione di percussioni (lo s.... è musicista); comunque ieri sera l'ho seccato... Sigh! Sarà dura, ma mi consoleró con Tele+ e mi trasformeró in Bridget Jones; peccato che sono astemia, peró davanti all'ufficio ho Dunkin Donuts...In data 2001-12-28 02:25, Fabrizio Zanoni scrive:
Mi associo al "vergogna vergogna" per il fidanzato della civetta
e tu cosa gli avevi fatto?
ma dico io, come si fa a non fare il regalo alla propria compagna!!!
Pardon, DonughtsIn data 2001-12-28 11:22, lacivetta scrive:Io? Gli avevo regalato un pezzo nuovo per la sua collezione di percussioni (lo s.... è musicista); comunque ieri sera l'ho seccato... Sigh! Sarà dura, ma mi consoleró con Tele+ e mi trasformeró in Bridget Jones; peccato che sono astemia, peró davanti all'ufficio ho Dunkin Donuts...In data 2001-12-28 02:25, Fabrizio Zanoni scrive:
Mi associo al "vergogna vergogna" per il fidanzato della civetta
e tu cosa gli avevi fatto?
ma dico io, come si fa a non fare il regalo alla propria compagna!!!
Genitori: cellulare nuovo ( bello, ma speravo in qualcosa di più personale)
Fidanzato: macchina fotografica digitale ( Sono contentissima, ma temo che abbia in mente di fare con me il calendario 2002. Mi auguro che non lo faccia vedere agli amici !!! )
Amici: una bella borsa di velluto
Regali pacco: beh, al dodicesimo portaeuro +
portarossetto + portatrucco + portaerei BASTA !!!
Regalo desiderato: un camice sciancratissimo stile Angela Cavagna per ridestare le attenzioni dei pazienti ( che già non scherzano !!! )
AUGURI A TUTTI !!!!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: sarah il 2001-12-28 12:03 ]</font>
Fidanzato: macchina fotografica digitale ( Sono contentissima, ma temo che abbia in mente di fare con me il calendario 2002. Mi auguro che non lo faccia vedere agli amici !!! )
Amici: una bella borsa di velluto
Regali pacco: beh, al dodicesimo portaeuro +
portarossetto + portatrucco + portaerei BASTA !!!
Regalo desiderato: un camice sciancratissimo stile Angela Cavagna per ridestare le attenzioni dei pazienti ( che già non scherzano !!! )
AUGURI A TUTTI !!!!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: sarah il 2001-12-28 12:03 ]</font>
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Civetta
non ti offro carboidrati complessi ma visto che hai abbandonato il fidanzato taccagno al suo triste destino invece di crogiolarti nel dolore se vuoi unirti a me, meshmellow, tamina, anna mou ed altri amici, ti invito al mio cenone di capodanno
ti tocca peró prendere un treno fino a milano
ciao anima in pena!
non ti offro carboidrati complessi ma visto che hai abbandonato il fidanzato taccagno al suo triste destino invece di crogiolarti nel dolore se vuoi unirti a me, meshmellow, tamina, anna mou ed altri amici, ti invito al mio cenone di capodanno
ti tocca peró prendere un treno fino a milano
ciao anima in pena!