[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] NFL

#211 Messaggio da linebacker »

Packers-Colts 27-30. Gara per certi versi incredibile. I packers per mezza partita, han fatto il bello ed il cattivo tempo, entrando nella difesa colts come una lama nel burro.sembrava tutto finito, invece, clamorosamente, terzo e quarto quarto, a parte un tentativo di resistenza dei Packers, han visto i Colts in piena efficenza ribaltare l'esito del match.Luck ha suonato la carica (31/55,362 yds, 2 td, 1 int.) ma, soprattutto, ha sfidato i difensori gialloverdi con una cosra centrale più da runner che da qb.Nel finale, Green Bay ha avuto la palla del riaggancio, ma non è riuscita a entrare in zona di campo favorevole. il fg del pareggio, da 51 yds, è andato fuori a 8 secondi dal termine.total Yds a favore di Indianapolis (464 vs 356) idem per le yds prese in aria (345 vs 215). Rodgers 21/33, 243 yds, 3 td e 1 int in certi momenti, è sembrato monumentale. Poi, è affondato con la squadra.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da linebacker »

Seahawks 16-panthers 12 Partita equilibrata, con tutte e due le squadre con la possibilità del risultato pieno. Difese molto rognose, facilitate anche dal fatto che i giocatori dell'attacco proteggono la palla sempre peggio. I panthers avrebbero potuto dare un giro di volta alla situazione nel quarto quarto, quando si son giocati una possibile meta al 4 tentativo. Ma la difesa di Seattle ha contenuto i loro sforzi.
Chicago 41-Jacksonville3 Chicago ha faticato solo fino all'intervallo, cioè fino a quando la difesa dei Jaguars, molto reattiva come sempre, ha tenuto. Ma quando l'attacco di Jacksonville avrebbe dovuto farsi sentire, ha trovato, oltre ai propri limiti, la difesa dei Bears come sempre rognosissima, ancora capace di sporcare e in tercettare la maggior parte dei palloni avversari (Tillman e Briggs si sono ripetuti rispetto allo scorso turno, riportando in td i loro intercetti.) Chicago merita molta attenzione. Non sembra affatto un cliente facile per nessuno.
Titans 7 - Vikings 30 Con Hasselback al posto dell'infortunato Locker (26/46,200 yds, 1 td, 1 int) per i Titans non è cambiato molto. Molto più solidi i Vikings, anche se non esenti da errori. (Ponder 25/35,258 yds, 2 td e 2 int.).Di sicuro Tenessee è una delle squadre più deboli, al momento.
Broncos 21-Patriots 31 il match clou non ha deluso.Nonostante la vittoria larga dei Pats, la partita era più in equilibrio di quanto non dica il risultato. O, meglio, le squadre si sono alternate nel prendere in mano le redini dell'incontro. L'handicap maggiore per Denver è stata la quasi totale mancanza di corse efficaci. Più vario l'attacco di New England, con BRady che ha sfruttato ciò direttamente ma anche indirettamente, cioè fintando handoffs per poi lanciare. Le difese sono state determinatissime, con entrambe le linee offensive fortemente sotto pressione.Manning ha preso per primo un bel po' di botte, con un fumble costosissimo in seguito al sack di Mitkovic. Ma non si è arreso. E, nel quarto quarto, quando è toccato a Brady ricevere un colpo pesante, Denver ha ripreso a crederci. L'attacco ha iniziato a mangiare yds su yds, ma, alla fine, ancora la difesa di New England ci ha messo una pezza, provocando l'ennesimo fumble, stavolta definitivo. Brady 23/31,223 yds, 1 td, Manning 31/44, 345 yds, 3 td. Comico il td di Brady. non ha dovuto nemmeno correre. La linea d'attacco (erano proprio sulla linea di meta Si è inginocchiata sulle caviglie dell'attacco e Brady ha fatto un passo in avanti con la palla tra le mani e le braccia estese...
Bills 3-49ers45. Totale dominio per Sf, con Smith (18/24,307 yds,3 td) con l'imbarazzo della scelta sui bersagli da scegliere. Due ricevitori e un runner sono andati sopra le 100 yds, e l'altro running back titolare è arrivato a 81.Ha funzionato tutto come un orologio, troppo decisamente per i Bills, che si son visti ricondotti al loro livello piuttosto modesto, dopo alcune belle prove nelle giornate precedenti.
Chargers 24- Saints 31 è stata la giornata di Brees, nell'albo d'oro della Nfl con la striscia di 48 gare con almeno un passaggio da td.Ha cancellato il nome di una leggenda degli anni 50 come Unitas, il che da ancora più valore al fatto. Per lui, 29/45, 370 yds, 4 td e 1 int. I Chargers si sonfermano comunque una squadra più che valida, ostica e determinata. Rivers ha avuto una buona partita (27/42,354 yds,2 td) ma ha compromesso l'esito finale, come purtroppo capita spesso a chi ha le resonsabilità maggiori di condurre il gioco, con un fumble ed un intercetto subito nel 4 periodo.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da Vinz Clortho »

Seahawks ottimi. Continuo a dirlo questi vanno ai playoff e sulla partita singola, potrebbero sorprendere. :)
Ieri ho visto Eagles-Steelers, noiosissima. Stasera tocca ai miei poveri Jets che spero riescano a mettere qualche punto sul tabellone contro quegli schiacciasassi dei Texani. :(
(mi spiace per i Broncos perchè Knowshon Moreno secondo me è un buon RB, ma quest'anno le corse non funzionano)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#214 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

I reports di linebacker sono commoventi per precisione, dettagli e competenze, purtroppo però l'interesse per questo sport è una cosa che riguarda pochi, anzi pochissimi ( 3....4??) eletti del forum, tra i quali non ci son io sicuramente, che intervengono e scrivono pure poco, quindi sembra quasi scriva per rileggersi..ma lo capisco se è una passione.
Comunque fa tenerezza :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#215 Messaggio da AlexSmith »

linebacker ha scritto: Bills 3-49ers45. Totale dominio per Sf, con Smith (18/24,307 yds,3 td) con l'imbarazzo della scelta sui bersagli da scegliere. Due ricevitori e un runner sono andati sopra le 100 yds, e l'altro running back titolare è arrivato a 81.Ha funzionato tutto come un orologio, troppo decisamente per i Bills, che si son visti ricondotti al loro livello piuttosto modesto, dopo alcune belle prove nelle giornate precedenti.
Record di yards in attacco per SF, la cosa curiosa è che il precedente record era stato raggiunto proprio contro i Bills.
Che dire? Tutto troppo facile, vedremo domenica prossima contro i Giants quando si chiuderà il trittico contro lo stato di New York. Poi si giocherà per il dominio della division.

Per il resto delusione GB, sincermente mi aspettavo di più visto che la squadra è praticamente quella delle 15 vittorie della scorsa stagione. Benissimo Atlanta, SD si è ridimensionata (come era lecito aspettarsi).
Vedremo se RG3 si riprende dalla commozione subita contro Atlanta.
Nfl.com dice che stasera gioca Tebow, vedremo.......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#216 Messaggio da linebacker »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:I reports di linebacker sono commoventi per precisione, dettagli e competenze, purtroppo però l'interesse per questo sport è una cosa che riguarda pochi, anzi pochissimi ( 3....4??) eletti del forum, tra i quali non ci son io sicuramente, che intervengono e scrivono pure poco, quindi sembra quasi scriva per rileggersi..ma lo capisco se è una passione.
Comunque fa tenerezza :)
Colpa di Ragest. è lui che mi ha spedito qui minacciandomi un ban dalla Pimpi... :-D
Io son già contento di avere tre o quattro compagni di strada. E, quando entra qualcuno come te, che non è un appassionato, non lo diventerà probabilmente mai, ma si da una scorsa ai post precedenti, è una soddisfazione comunque.
Al di là della passione, non ho mai digerito come abbia dovuto chiudere con il giornalismo sportivo. Forse, quello che faccio qui, è qualcosa per dimostrare a me stesso che avrei ancora qualche cartuccia da sparare...
Per tornare a noi, Penso che stasera sia l'occasione peggiore per
buttare dentro Tebow.A dimostrazione che, effettivamente, i Jets sono in totale confusione a livello di gestione tecnica prima ancora che di gioco (pur deficitario).

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#217 Messaggio da Vinz Clortho »

Tim Tebow e Wildcat: come avevamo detto in tempi non sospetti ecco il livello di confusione di NY. :(

Detto questo io apprezzo molto i report di Linebaker. Non ho idea di come faccia a vedersele tutte. Io non osno un esperto, am solo un appassionato (tanto di andare allo stadio quando ero negli USA). Io seguo solo i miei Jets e la partita in chiaro su Sportitalia. Delle altre guardo gli highlight. Però è bello leggere durante la settimana le sue disamine e mi sembra che ci siano diversi che sul forum si interessano, a vari livelli.
- Bruce Lee

Ragest
Bannato
Bannato

#218 Messaggio da Ragest »

Non incominciamo a dare le colpe eh... :-D
Un utente con un nome così ha il destino segnato.

Ho visto gli higlights della giornata: 49ers mostruosi; ravens sul mio personalissimo cartellino troppo solidi per nona rrivare fino in fondo.
Packers in crisi soprattutto di sfiga; Dallas...ah già in bye...ecco perchè non ho da prendermela con Romo (naturalmente me la prenderei con tutti lì, ma lasciamo perdere)
Giants redivivi; patriots che lasciano Manning nella solita disperazione (ecco, io penso che se il buon Peyton potesse ad un angolo di strada metterebbe sotto Brady e compagnia cantante).

Due lire in betting sui Texans. io contro i Jets che non sanno che fare non li vedo per niente sfavoriti (poi perderanno 30-0, ma l'NFL è sempre una sorpresa).

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#219 Messaggio da Vinz Clortho »

jets senza revis e santonio holmes (per entrambi stagione finita) e in confusione totale con la voce di un Tebow titolare contro la squadra più in forma del torneo. Ma soprattutto la peggior difesa contro le corse contro il secondo miglior running game e una difesa solidissima contro un attacco che definire asfittico è poco. Ok che la NFL è imprevedibile, ma sarà un massacro (che però mi vedo domani in replica su Sportitalia perchè adesso crollo dal sonno :) )
- Bruce Lee

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#220 Messaggio da linebacker »

Texans 23-Jets 17. non è uno scherzo. Se non ci fosse la confusione totale che c'è, i Jets avrebbero potuto portarsela a casa, la partita. I Texans hanno avuto la possibilità di sfruttare la gran giornata di Foster, autore di 152 yds di corsa, ma, complessivamente, l'attacco è apparso meno efficente del solito. La difesa dei Jets ha coperto benino, non benissimo. Si son viste alcune cose strane e in controtendenza tecnica (i defensive backs di solito son sempre stati puniti in caso di contatto. stavolta, gli arbitri han lasciato correre...)
In casa Jets, a parte i cambi di guida tra Sanchez e Tebow, c'è stato un migliore apporto da parte della line d'attacco e interessanti notizie dalla difesa. Ma quando il secondo miglior runner è proprio Tebow, con una ventina di yds, dove si può arrivare? L'intercetto finale con un pallone determinante su Sanchez, denota i soliti limiti di tenuta del qb, ma non è tutta colpa sua. Vista la giornata non impeccabile del proprio attacco, la difesa Texans è cresciuta a dismisura nel momento topico dela gara, aumentando progressivamente la pressione.alla fine, la linea di NY è andata in affanno.
di sicuro i Texans han dimostrato che, con una buona preparazione alla gara, non sono una macchina da guerra invincibile. anche se mi resta il dubbio che si siano trovati in difficoltà di fronte al marasma offensivo dei Jets. Se ti ritrovi senza punti di riferimento fissi, qualche problema di lettura lo hai.

Ragest
Bannato
Bannato

#221 Messaggio da Ragest »

Ai Jets sta succedendo quello che era ampiamente preventivabile; con l'ansia di avere due QB di primo livello, non trovano il bandolo della matassa...e intanto i Pats prendono il largo.

Mche si deve fare con i cari Patriots?
Sono immortali?

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#222 Messaggio da linebacker »

più che altro, i Jets sembrano privi di idee all'interno della dirigenza e della guida tecnica. Anche se la trade con Dalton fosse andata a buon fine, la squadra difficilmente avrebbe cambiato volto. La cosa più positiva, è che non ci sarebbe stato il dualismo che c'è, tra due qb di buon valore, ma non tra i migliori. Manca fiducia, questo è il guaio più grosso.
I pats sono battibili.L'importante è preparare bene la partita.Poi, ovviamente, occorre aspettare che qualche mossa di mercato vada loro male e che i titolari inizino a risentire dell'usura, come fatalmente accade. Per batterli, però, occorre una squadra completa.Invece, noto sempre di più che, quando qualcosa non funziona in un settore specifico, soprattutto nel gioco a terra, le squadre non hanno opzioni. Il qb si mette in shotgun, e attacca a bombardare o lanciare nella zona mediana del campo.Non si arriva tanto lontano, così. Mi vien da pensare che il talento complessivo a livello di panchina stia calando vertiginosamente.

Ragest
Bannato
Bannato

#223 Messaggio da Ragest »

Concordo sulla disamina tecnica e sull'impoverimento dei backups a livello generale.

Solo che non ricordo a memoria una dinastia duratura a livello fisco nella NFL come i Pats.
Alla fine sono sempre i favoriti (anche se quest'anno come sempre spero nell'acuto dei Ravens).

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#224 Messaggio da linebacker »

il discorso dinastia, a parte gli anni remoti con Dallas o Pittsburgh (quella dei super, negli anni '70) ha avuto per molto tempo grosse difficoltà ad affermarsi, almeno nei periodi più vicini a noi. Le squadre di talento erano tante, soprattutto il talento per squadra (e non è un gioco di parole) era tanto e diffuso. Per cui, bastava poco, e nei playoffs si veniva buttati fuori. S.Francisco avrebbe potuto essere una dinastia più di quello che fu. Ma il suo punto più forte (Montana) era anche l'anello debole, visto che fisicamente era molto provato. Almeno due superbowl non furono raggiunti perché la difesa dei Giants (una volta Burtt, la volta dopo Marshall) lo spedì all'ospedale con le vertebre a pezzi. Oggi c'è il tasto dell' impoverimento generale, come hai notato anche tu, a livello di talento puro. Per cui, se ne hai tanto concentrato, duri molto di più. Le cause sono difficili da comprendere. Nella Nba, i problemi arrivarono con l'eccessivo moltiplicarsi delle franchige, e il sempre più frequente ricorso allo stato d'infigenza per uscire il più presto possibile dagli atenei e passare tra i pro, senza avere completato il bagaglio di formazione tecnica. Qui non c'è stato un problema del genere. Credo che approfondirò sentendo un po' di vecchi coaches che conosco ancora in giro per internet.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#225 Messaggio da texdionis »

Vinz Clortho ha scritto: (che però mi vedo domani in replica su Sportitalia perchè adesso crollo dal sonno :) )
io manco sapevo che avevano ripreso, avevo proprio mollato SI

nessuno avvisa? :crash:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”