In effetti è tantoKrystalClub ha scritto:@Mythodea: 50 euro una tessera associativa?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
In effetti è tantoKrystalClub ha scritto:@Mythodea: 50 euro una tessera associativa?
mythodea ha scritto:kapedag ha scritto:Messaggio per MYTHOIDEA: il vostro club è associato Federitalia esattamente come il Le Chic e - credo - il Bolero. Non credo di dover fare un altra tessera quando verrò a trovarvi VERO!!!!!!
Se invece ci sono ragioni per una scelta del genere, che non ha motivazione giuridica alcuna, per favore ditemelo ora, pubblicamente, è una questione di serietà.
Grazie, attendo risposta, in mancanza della quale devo ritenere che invece imponiate la duplicazione di tessera, come mi è stato detto, anche se non ci credo.
Ciao, mi dispiace contraddirti, ma noi non siamo associati Federitalia, ma WSC world swinger club, noi, come anche il nuovo disco risto pub che aprirà il 13 ott a minerbio prov di Bologna. al contrario de Le chic che è asx.
In questo caso non lo ritengo un duplicato di tessera ma solo un tener fede al regolamento che l'associazione ci impone per evitare sanzioni, ovvero che chiunque faccia ingresso nel nostro club sia associato a loro.
A stasera era aperto ma a parte dopo la sauna e cmnq con una coperta ormai non si resiste fuori (almeno io che sono un freddoloso)NebbiosoSolare ha scritto:il garden del le o ovviamente è chiuso..o sbaglio?
kapedag ha scritto:KrystalClub ha scritto: per quanto mi riguarda pago quello che c'è da pagare e faccio il cliente esigente ma le tessere mi stanno ampiamente sul cazzo in quanto non voglio - ne sono tenuto - a declinare le mie generalità a sconosciuti per farmi una sauna o una trombata e ancor più non mi va di portarmi dietro questi ridicoli documenti "associativi"
Ciao, purtroppo non lo puoi bypassare perchè tutti i locali sono d'accordo in questa politica di censimento della clientela a costi folli, favorita dalla mala fede degli organi di controllo, in particolare la Questura.zazaza6969 ha scritto:
"le tessere mi stanno ampiamente sul cazzo"
Anche a me
"non voglio - ne sono tenuto - a declinare le mie generalità a sconosciuti"
Non ho capito come fai a bypassare questo
"non mi va di portarmi dietro questi ridicoli documenti "associativi"
Idem come sopra.
Se eventualmente mi illumini...
ringrazio anticipatamente
kapedag ha scritto:Ciao, purtroppo non lo puoi bypassare perchè tutti i locali sono d'accordo in questa politica di censimento della clientela a costi folli, favorita dalla mala fede degli organi di controllo, in particolare la Questura.zazaza6969 ha scritto:
"le tessere mi stanno ampiamente sul cazzo"
Anche a me
"non voglio - ne sono tenuto - a declinare le mie generalità a sconosciuti"
Non ho capito come fai a bypassare questo
"non mi va di portarmi dietro questi ridicoli documenti "associativi"
Idem come sopra.
Se eventualmente mi illumini...
ringrazio anticipatamente
La stronzata degli "atti osceni in luogo "pubblico" che sussisterebbe se non fai l'associazione è strasuperata, le tessre fanno comodo a tutti e già in passato ho chiarito perchè.
Non vorrei però distrarre l'attenzione dal baricentro della questione che ho posto:
LA TESSERA DI UN LOCALE FEDERATO A UN ASSOCIAZIONE DEVE VALERE ANCHE IN ALTRI SEMPRE FEDERATI A QUELL'ASSOCIAZIONE? L'ESEMPIO DEL MYTHOIDEA NON è IL SOLO....INOLTRE LE TESSERE DEVONO SEMPRE DURARE 365 GG OPPURE IL RELATIVCO COSTO DEVE ESSERE APPLICATO PRO QUOTA D'UTILIZZO RESIDUO.
A queste domende dovrebbero rispondere i club che scrivono su SZ, sull'obbliìgatorietà o meno di sto cazzo di tesseramento, finchè saranno supportati dalle autorità continueranno a fare il gioco sporco...non tutti ovviamente, perchè ci sono locali che vorrebbero lo sdoganamento e il pagamento delle imposte dei locali pubblici, non quelle fofetarie e non rendicontate delle associazioni (vedi Batman).
bianconigli ha scritto:Puo' essere che ci siano diverse federazioni alle quali aderisca un club e quindi decidere di federare con una rispetto ad un altra ?
Si ora è tutto operativo e da fine ottobre la SPA si ingrandirà sensibilmente, con nuovi spazi e aree umide. Gli investimenti che hanno fatto su quel locale sono rilevanti, le frequentazioni pure, sono in genere interessanti e rendono il locale piacevole e di "proficua" frequentazione anche se spesso il livello di testosterone è piuttosto alto (con i prezzi bassi è normale che si debba agire sui volumi) speriamo che la smettano di censire - più volte - i propri clienti, sono cadute di stile che non capisco. Sabato prossimo andremo a vedere il nuovo ristorante a Bologna, sempre riconducibile alla stessa proprietà...speriamo di non dover fare la terza tessera!!!!!bianconigli ha scritto:Ritornando in tema volevo chiedere a chi e' andato recentemente se hanno aggiustato la SPA alle chic ... qualche tempo fa era tutto rotto come prima
C'è scritto riservato ai soci WSCkapedag ha scritto:Si ora è tutto operativo e da fine ottobre la SPA si ingrandirà sensibilmente, con nuovi spazi e aree umide. Gli investimenti che hanno fatto su quel locale sono rilevanti, le frequentazioni pure, sono in genere interessanti e rendono il locale piacevole e di "proficua" frequentazione anche se spesso il livello di testosterone è piuttosto alto (con i prezzi bassi è normale che si debba agire sui volumi) speriamo che la smettano di censire - più volte - i propri clienti, sono cadute di stile che non capisco. Sabato prossimo andremo a vedere il nuovo ristorante a Bologna, sempre riconducibile alla stessa proprietà...speriamo di non dover fare la terza tessera!!!!!bianconigli ha scritto:Ritornando in tema volevo chiedere a chi e' andato recentemente se hanno aggiustato la SPA alle chic ... qualche tempo fa era tutto rotto come prima