(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1171 Messaggio da tiro74 »

BullForBBW ha scritto:
Masuka ha scritto:se ne parlava nel topic iphone ma mi sembra giusto metterlo di qua. secondo me la prossima innovazione è questa
come al solito Samsung è indietro di qualche decina di anni 8)
Finchè non c'è qualcosa di concreto presentato da tutti i competitor direi che non c'è proprio nessuno davanti agli altri... tra l'altro quello di nokia è un cartone animato, mentre invece gli altri video di samsung e sony sono filmati... mettiamo un video anche per nokia va :-D
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1172 Messaggio da BullForBBW »

non vedo dei grossi vantaggi nei telefoni "puramente flessibili"... inoltre a quanto ho capito sarebbe flessibile il display, ma il resto? (batteria, circuiti integrati)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1173 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:non vedo dei grossi vantaggi nei telefoni "puramente flessibili"... inoltre a quanto ho capito sarebbe flessibile il display, ma il resto? (batteria, circuiti integrati)
Fino a che non lo fara la Apple :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1174 Messaggio da Capitanvideo »

Per ora i display flessibili non mi dicono nulla, probabilmente non sono in grado di capirne le potenzialità.

Mi interessa maggiormente questo nuovo display full-HD che Sharp sta iniziando a produrre. Inutile dire che il primo produttore che ci costruisce un telefono intorno probabilmente mi acquisterà come cliente:

Ed è dunque ufficiale la notizia che la nota azienda nipponica Sharp sta iniziando proprio in questi giorni la produzione di massa di display da 5 pollici con risoluzione Full-HD (1920×1080 pixel) e con densità di pixel pari a 443 PPI. Una così elevata risoluzione non si era mai vista prima su uno schermo di queste dimensioni, per cui la qualità delle immagini deve essere veramente il massimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1175 Messaggio da BullForBBW »

5 pollici per me sono tanti per uno smartphone
forse va bene per l'ipad mini ;)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1176 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto:5 pollici per me sono tanti per uno smartphone
forse va bene per l'ipad mini ;)
La differenza tra telefono e pad si sta assottigliando, l'uscita e il successo del Note e dei Pad da soli 7" ne è testimonianza. Probabilmente l'esplosione si avrà se Apple produrrà un Ipad di piccole dimensioni.

Non capisco perchè la gente si ostini a ritenere un telefono da 5" una follia, quando molti girano con un telefonino e un pad nella borsa.

E' invece un ottimo compromesso, sta in tasca e permette di fare operazioni che con gli smart più piccoli risultano laboriose.

Cmq il successo è li, a testimonianza che spesso si naviga a pregiudizi. Purtroppo è una cosa che capita spesso anche al sottoscritto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1177 Messaggio da BullForBBW »

siamo sempre li... dipende dalle esigenze
per le mie, uno smartphone deve stare nella tasca dei pantaloni/giacca senza farti pendere da un lato :DDD
3,5'' andavano benissimo, devo ancora provare i 4 dell'iphone 5
personalmente non valuto neanche smartphone che sono grandi piu di 4'' anche se devo dire che in un test fra l'S3 e l'iphone 5, quando veniva guardato un film sui due smartphone, il full screen (orizzontale) dell'S3 era chiaramente migliore.
a chi interessa guardare film sullo smartphone probabilmente l's3 o il note 2 vanno benissimo, a me per i film va benissimo l'ipad ;)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1178 Messaggio da Super Zeta »

BullForBBW ha scritto: in un test fra l'S3 e l'iphone 5, quando veniva guardato un film sui due smartphone, il full screen (orizzontale) dell'S3 era chiaramente migliore.
a chi interessa guardare film sullo smartphone probabilmente l's3 o il note 2 vanno benissimo, a me per i film va benissimo l'ipad ;)
leggendo la prima riga avevo avuto un mancamento, per fortuna che si è ripreso sul finale... :wink:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1179 Messaggio da Capitanvideo »

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1180 Messaggio da aadizoo87 »

Come faccio a togliere l'animazione del brand Tim che mi compare all'accensione e allo spegnimento del telefono? Ho un samsunsg s advance...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1181 Messaggio da Loris Batacchi »

a meno che non ci metti un'altra rom, credo che non puoi. una di quelle cose per cui non prendo mai telefoni brandizzati.

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1182 Messaggio da tiro74 »

aadizoo87 ha scritto:Come faccio a togliere l'animazione del brand Tim che mi compare all'accensione e allo spegnimento del telefono? Ho un samsunsg s advance...
Non l'ho mai fatto, ma dovresti scaricarti un firmware no brand da qualche parte (tipo sammobile.com) e poi flasharlo con odin.
In sè non è un'operazione complicata da quel che ho letto :)
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1183 Messaggio da Vinz Clortho »

In realtà dovrebbe essere un non problema perchè con gli smarthphone al massimo un riavvio al mese. Di notte non si spengono ma si mettono in modalità "aereo" operatività in cui non consumano nulla (e sono a tutti gli effetti irraggiungibili come se fossero spenti).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1184 Messaggio da danny_the_dog »

Installare una ROM custom su Android non è affatto difficile. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1185 Messaggio da Loris Batacchi »

altro video sul note25

scenderà di prezzo :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”