Ieri ho visto una bella ragazza moderatamente grassa elegantemente vestita di scuro con le estremità così calzate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
crackpot ha scritto:
Nonostante tu sia pure antimilanista il link che hai messo in qualche post precedente ti fa rivalutare del tutto...
cos' tanti piedi messi vicini mi sembrano tipo un alieno o un polipocrackpot ha scritto:
Mizzica... è una mia fantasia erotica questa. A volte ho immaginato questa situazione, immaginando me stesso diviso tra un "wow" e un nascondere l'erezione.Bola ha scritto:Ieri nel contesto di una domenica fra amici una mia amica (con dei piedi deliziosi e discretamente figa) mentre eravamo a cazzeggiare sul divano ha ben pensato di mettermi le gambe (avvolte in dei leggings neri aderenti) sulle mie ginocchia e chiedermi un massaggio ai piedi... così per scherzo.
La cosa è continuata sempre scherzosamente, ma la mia erezione marmorea mentre gli massaggiavo quei piedi deliziosi non scherzava per niente.
Nasconderla è stato veramente difficile, anche perchè la cosa è andata avanti parecchio metre si guardava un film.
Inutile dire che del film non ho capito un cazzo, ma chissenefrega!![]()
Spero diventi un'abitudine!![]()