Mi sono fidato del tuo consiglio LorisLoris Batacchi ha scritto:per me è un bell'acquisto, oltre ad essere esteticamente più bello di s2, pur possedendo un s2

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi sono fidato del tuo consiglio LorisLoris Batacchi ha scritto:per me è un bell'acquisto, oltre ad essere esteticamente più bello di s2, pur possedendo un s2
Una meraviglia. Ora guardo il tuo video, stavo per postare il commercial dove al minuto 2.00 si vede la funzione multi-window. Che spettacolo amisci.Loris Batacchi ha scritto:spero proprio che non ti deluda![]()
intanto
mostruoso, come prestazioni e dimensioni. splendida la feature in cui si passa la mano sul sensore di prossimità e lui fa vedere le notifiche![]()
troppo costoso
usa la funzione cerca o scorri le ultimissime pagineMatt_MI ha scritto:Buonasera, scusate ma non ho avuto il tempo di leggere le 77 pagine precedenti e magari ne avete già parlato, sto' cercando uno smartphone con doppia sim card, ne avete da consigliarmi?
Grazie Mille.
se vuoi spendere poco e di ottima qualità c'è ngm wemove legend...altrimenti ci sono alcuni samsungMatt_MI ha scritto:Buonasera, scusate ma non ho avuto il tempo di leggere le 77 pagine precedenti e magari ne avete già parlato, sto' cercando uno smartphone con doppia sim card, ne avete da consigliarmi?
Grazie Mille.
molto bello! ci sono tante videorecensioni in italiano sul tubo. l'unica controindicazione è la memoria un po' "ridotta" e lo schermo non hd, ma per il resto è proprio bello!MaxClaudia ha scritto:Tra due mesi ho la possibilita di avere, dal mio operatore telefonico, un nuovo cell o un tablet.
Il tablem mi interessa ma il mio HTC Desire S del quale sarei soddisfattissimo ha qualche problema: quando lo schermo diventa nero per timeout dello screensaver per riaccenderlo devo premere il tasto ON piu volte e capita spesso che lo schermo non riaccenda nel momento che ricevo una chiamata con il risultato che devo rispondere al buio. Sembra piu un problema di software che di hardware e sono quasi tentato di fare un bel resettone e reinstallare il SO (e magari con l occasone rootarlo) ma non ho trovato un gran che di programmi free per cell non-root che permettano un back up semplice e veloce. Qualcuno ha un consiglio da darmi?
Nel frattempo mi sono guardato attorno e pensavo quasi di cambiarlo con un HTC One S... giudizio?
sarei curioso di toccarlo con mano ,ma non è disponibile ,provo ad ampliare la zona di ricerca , in caso contrario non mi resta che attendereSoniaaquino ha scritto:se vuoi spendere poco e di ottima qualità c'è ngm wemove legend...altrimenti ci sono alcuni samsungMatt_MI ha scritto:Buonasera, scusate ma non ho avuto il tempo di leggere le 77 pagine precedenti e magari ne avete già parlato, sto' cercando uno smartphone con doppia sim card, ne avete da consigliarmi?
Grazie Mille.
Loris Batacchi ha scritto:qui
http://android.hdblog.it/2012/09/29/gal ... 4-ottobre/
tra nexus e s2 la differenza è minima. in teoria, la gamma nexus di samsung, anche se esce dopo il galaxy di turno, è sempre un filino inferiore al galaxy (non possono fregarsi con le proprie mani), ma il nexus ha lo schermo hd e il supporto 100% google. per contro ha una fotocamera meno performante (5 megapixel... contano relativamente, ma le foto sembra le faccia un filino meno bene) e un audio abbastanza basso (difetto atavico del galaxy nexus). inoltre il nexus ha 16 giga e stop, l's2 ha l'espansione di memoria e alcune feature di samsung. esempio banale, la ricerca veloce dei contatti dal tastierino telefonico... io la uso spesso, con un nexus dovrei passare dalla rubrica. niente di grave, ma quando ti abitui poi ti mancae altre cosine che le apprezzi utilizzandole.
il nexus ce l'ha il led. per l'audio è un po' basso dicono, ma niente di così penalizzante, soprattutto per quel prezzo.katmandu69 ha scritto:Loris Batacchi ha scritto:qui
tra nexus e s2 la differenza è minima. in teoria, la gamma nexus di samsung, anche se esce dopo il galaxy di turno, è sempre un filino inferiore al galaxy (non possono fregarsi con le proprie mani), ma il nexus ha lo schermo hd e il supporto 100% google. per contro ha una fotocamera meno performante (5 megapixel... contano relativamente, ma le foto sembra le faccia un filino meno bene) e un audio abbastanza basso (difetto atavico del galaxy nexus). inoltre il nexus ha 16 giga e stop, l's2 ha l'espansione di memoria e alcune feature di samsung. esempio banale, la ricerca veloce dei contatti dal tastierino telefonico... io la uso spesso, con un nexus dovrei passare dalla rubrica. niente di grave, ma quando ti abitui poi ti mancae altre cosine che le apprezzi utilizzandole.
grazi ancora loris![]()
vedro di farmi un bel regalo di compleanno....ancora mancano diversi mesi e avrò tempo per pensarci![]()
a me interessava più che altro il led di stato,che purtroppo pochi telefoni ultimamente usano,io lo trovo molto comodo per sms e chiamate perse.
per il discorso foto non ho interessi particolari avendo una reflex mentre mi sembra importante il discorso audio....
il nexus si trova a 269 da media....
Loris Batacchi ha scritto:il nexus ce l'ha il led. per l'audio è un po' basso dicono, ma niente di così penalizzante, soprattutto per quel prezzo.katmandu69 ha scritto:Loris Batacchi ha scritto:qui
grazi ancora loris![]()
vedro di farmi un bel regalo di compleanno....ancora mancano diversi mesi e avrò tempo per pensarci![]()
a me interessava più che altro il led di stato,che purtroppo pochi telefoni ultimamente usano,io lo trovo molto comodo per sms e chiamate perse.
per il discorso foto non ho interessi particolari avendo una reflex mentre mi sembra importante il discorso audio....
il nexus si trova a 269 da media....
come al solito Samsung è indietro di qualche decina di anniMasuka ha scritto:se ne parlava nel topic iphone ma mi sembra giusto metterlo di qua. secondo me la prossima innovazione è questa