[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#631 Messaggio da TD »

spiace sempre quando muore un giovane soprattutto in un incidente

R.I.P.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

ReGiorgione
Primi impulsi
Primi impulsi

#632 Messaggio da ReGiorgione »

Ortheus ha scritto:Lo posto quì e non nel thread necrologico perchè i pochi appassionati di Rugby del forum saranno molto tristi anche loro.
A 22 , Nevin Spence, astro nascente dell’Ulster e del rugby irlandese, è morto sabato sera , dopo essere caduto in un pozzo di liquami all’interno dell’azienda agricola della famiglia.
Povero ragazzo...

A Te il mio ricordo.
Molto rugbistico morire nei liquami dell'azienda di famiglia. Difficilmente potrebbe capitare a un calciatore di pari livello.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#633 Messaggio da linebacker »

era uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.la sorte non guarda se sei un campione o un gregario. QUando decide, si prende tutto.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da TD »

ReGiorgione ha scritto:Molto rugbistico morire nei liquami dell'azienda di famiglia. Difficilmente potrebbe capitare a un calciatore di pari livello.
è un discorso che non centra con il fatto in se

ma comunque basta incensare i rugbisti, ho sentito anche praticanti o comunque appassionati che sono stanchi di questa loro santificazione soprattutto in italia, perchè alla fine tende a marginalizzarli e a renderli quasi un fenomeno folcloristico che viene preso in considerazione solo in alcuni momenti per poi essere dimenticato e facilmente accantonato

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da Ortheus »

Il Rugby,pur restando il più bello sport di squadra esistente ( secondo me ), risente anch'esso di tutti i mali del professionismo.
Però ,comunque,molto,molto,molto meno di tutti gli altri sport di massa.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#636 Messaggio da linebacker »

intanto non si fa in tempo a eleggere un presidente di federazione in Italia, e subito inizia a sparlare.Gavazzi prima spara a zero sulla Benetton, poi si rimangia tutto. Ma se non parlava della società trevigiana, deve comunque spiegare chi è che ha fatto campagna elettorale slealmente.
DAlla padella nella brace (e la sua sparata è nell'intervista in voce su radio 24...difficile smentire)

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#637 Messaggio da linebacker »

Bortolami fermo per un mese dopo l'operazione alla spalla post match con l'Argentina.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#638 Messaggio da micetta84 »

Ortheus ha scritto:Il Rugby,pur restando il più bello sport di squadra esistente ( secondo me ), risente anch'esso di tutti i mali del professionismo.
accettando l'invito, m'intrufolo in questo topic e ti chiedo(relativamente da neofita):di quali mali parli?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da Ortheus »

micetta84 ha scritto:
Ortheus ha scritto:Il Rugby,pur restando il più bello sport di squadra esistente ( secondo me ), risente anch'esso di tutti i mali del professionismo.
accettando l'invito, m'intrufolo in questo topic e ti chiedo(relativamente da neofita):di quali mali parli?

E' un discorso piuttosto lungo. Adesso sto uscendo per fare un atto di autentico eroismo : un giro per negozi con la mia dolce meta'.

La differenza tra meta e meta' sta in un piccolo accento.

Ma ci pensi?

Riprenderemo il discorso.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#640 Messaggio da micetta84 »

aspetterò :awww:

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#641 Messaggio da linebacker »

Gli All Blacks, imponendosi in Argentina per 54-10, conquistano di fatto il Quattro Nazioni, visto che il vantaggio in classifica è incolmabile.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#642 Messaggio da Frank_Buzzurro »

TD ha scritto: ma comunque basta incensare i rugbisti, ho sentito anche praticanti o comunque appassionati che sono stanchi di questa loro santificazione soprattutto in italia, perchè alla fine tende a marginalizzarli e a renderli quasi un fenomeno folcloristico che viene preso in considerazione solo in alcuni momenti per poi essere dimenticato e facilmente accantonato
Senza considerare che tende anche a renderli involontariamente "odiosi" anche agli appassionati di altri sport. Io stesso ammetto di partire spesso prevenuto verso questo sport e i suoi praticanti proprio perchè ne ho le scatole piene di questa presunta superiorità morale che viene tirata in ballo ogni 3 per 2.

Sono contento di sapere che anche tra gli interni al movimento c'è gente che se ne rende conto. Il rugby (pur non apprezzandolo più di tanto) è un grande sport che non ha bisogno di sovrastrutture simili per raccogliere consensi.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#643 Messaggio da TD »

Gli All Blacks dopo aver vinto il mondiale in casa si sono tolti una bella scimmia dalle spalle e se già erano forti prima adesso senza pressione sono ancora più forti, poi in questo momento storico sia il Sud Affrica che l'Australia non sono ai loro soliti livelli quindi delle vere antagoniste non ci sono soprattutto a livello di test match

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#644 Messaggio da Bardamu »

Qualche giorno fa ho assistito per la prima volta in vita mia ad un incontro di rugby, sport di cui non conoscevo neanche le regole.
Ho passato i primi cinque minuti a contare quanti giocatori c'erano in campo e altri cinque a chiedermi perchè cazzo passassero la palla solo all'indietro (ma visto che sono un ragazzo piuttosto intelligente ho capito che era una regola del gioco).

Non mi è solo piaciuto, mi sono esaltato. Così ho cercato qualcosa su youtube e in questi giorni ho guardato due incontri: Galles-Francia, incontro del 6 nazioni 2012 e Galles-Nuova Zelanda, coppa del mondo 2003.

Ecco, il rugby ha un nuovo appassionato (e il Galles un nuovo tifoso).

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#645 Messaggio da donegal »

Bardamu ha scritto:
Ecco, il rugby ha un nuovo appassionato (e il Galles un nuovo tifoso).

Ottima scelta.
A differenza di Inghilterra, Scozia e Irlanda dove è sport che muove i primi pass nei college privati (infatti è parecchio snobbato dalla working class, nonostante quello che si pensi), in Galles il rugby è interclassista e veramente popolare.

Il figlio del muratore gallese gioca a rugby, quello del suo collega inglese segue solo il calcio.

In Irlanda il discorso è ancora più complesso : il figlio dell'agricoltore del Tipperary snobba il rugby (un po' meno il football) ma pratica il calcio gaelico oppure l' hurling

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”