E tu chi sei? nn mi sembra che sei iscrittaFatina ha scritto:Buffon
Abate
Brivio
Cannavaro
Hernanes
Guarin
Candreva
Vidal
Pandev
Cavani
Klose
Storari
Cavanda
Ciani
Desilvetri
Estigarribia
Lamela
Oazi
lopez

Moderatore: Super Zeta
E tu chi sei? nn mi sembra che sei iscrittaFatina ha scritto:Buffon
Abate
Brivio
Cannavaro
Hernanes
Guarin
Candreva
Vidal
Pandev
Cavani
Klose
Storari
Cavanda
Ciani
Desilvetri
Estigarribia
Lamela
Oazi
lopez
Hellen ha lasciato il compito di postare la sua formazione a Fatina visto che lei in questi giorni non è presente sul forum. L'aveva fatto anche nei due turni precedenti, Hellen ci aveva avvisato di questo.Diabolik68 ha scritto:E tu chi sei? nn mi sembra che sei iscrittaFatina ha scritto:Buffon
Abate
Brivio
Cannavaro
Hernanes
Guarin
Candreva
Vidal
Pandev
Cavani
Klose
Storari
Cavanda
Ciani
Desilvetri
Estigarribia
Lamela
Oazi
lopez![]()
Tiff mi veniva 71, ma evidentemente ho cannato qualcosa nei conti...SoTTO di nove ha scritto:pareggiano Bola e Tiffany(2-2)
La partita del Torino non l'ho seguita bene ma Cerci dovrebbe aver fatto 3 assist , l'unica cosa è che l'ho messa fra le sicure invece hai ancora qualche speranza in un mio erroreBola ha scritto:Tiff mi veniva 71, ma evidentemente ho cannato qualcosa nei conti...SoTTO di nove ha scritto:pareggiano Bola e Tiffany(2-2)
Ah ok non ero a conoscenza dei 3 assit di Cerci.SoTTO di nove ha scritto:La partita del Torino non l'ho seguita bene ma Cerci dovrebbe aver fatto 3 assist , l'unica cosa è che l'ho messa fra le sicure invece hai ancora qualche speranza in un mio erroreBola ha scritto:Tiff mi veniva 71, ma evidentemente ho cannato qualcosa nei conti...SoTTO di nove ha scritto:pareggiano Bola e Tiffany(2-2)
O forse noPimpipessa ha scritto:magari ho pareggiato pure io!!!!!
o forse ho vinto?