Squirting
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Squirting
Non ci ho capito niente, ma pazienza...parigina ha scritto:io sono una ragazza e quando mi stimolo il clitoride col getto della doccia provo delle sensazioni unica e quando vengo spesso mi capita che mi esca forte un getto..come dice l'utente sopra sembra di fare pipì solo che quando spingi ed esce provi un orgasmo fantastico..mi chiedevo appunto se semplicemente faccio pipì o è squirting..comunque è bellissimo..e in quei momenti finchè non spingo un po' che esce, non provo l'orgasmo

rispiego le sensazioni che provo quando esce questo..liquido:))Vale ha scritto:Non ci ho capito niente, ma pazienza...parigina ha scritto:io sono una ragazza e quando mi stimolo il clitoride col getto della doccia provo delle sensazioni unica e quando vengo spesso mi capita che mi esca forte un getto..come dice l'utente sopra sembra di fare pipì solo che quando spingi ed esce provi un orgasmo fantastico..mi chiedevo appunto se semplicemente faccio pipì o è squirting..comunque è bellissimo..e in quei momenti finchè non spingo un po' che esce, non provo l'orgasmo
..quando punto il getto della doccia sul clitoride (andando poi anche ad insistere un po' nella vagina), mi capita che al culmine, provo un orgasmo solo che nel provarlo esce questo..liquido( ma solo se un po' "spingo", spingendo esce e mentre esce provo l'orgasmo)...
ed è una sensazione fortissima ed anche molto particolare perchè sembra come che devi liberarti di qualcosa,e poi ti senti..libera, in estasi, senza confini, svuotata ma alcontempo colma di tutto..è diverso come sensazioni da un orgasmo "normale" femminile(che è come fosse più "interiore"..ed è difficile da spiegare, una donna mi capirà:)), penso invece sia un po' come un' eiaculazione maschile
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un pò così, insomma....parigina ha scritto: ed è una sensazione fortissima ed anche molto particolare perchè sembra come che devi liberarti di qualcosa,e poi ti senti..libera, in estasi, senza confini, svuotata ma alcontempo colma di tutto..

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Beh, visto il bel rapporto che hai con il getto della doccia penso che l'uomo ideale per te sia un idraulico.parigina ha scritto: rispiego le sensazioni che provo quando esce questo..liquido:))
..quando punto il getto della doccia sul clitoride (andando poi anche ad insistere un po' nella vagina), mi capita che al culmine, provo un orgasmo solo che nel provarlo esce questo..liquido( ma solo se un po' "spingo", spingendo esce e mentre esce provo l'orgasmo)...

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Wow!!!parigina ha scritto:rispiego le sensazioni che provo quando esce questo..liquido:))Vale ha scritto:Non ci ho capito niente, ma pazienza...parigina ha scritto:io sono una ragazza e quando mi stimolo il clitoride col getto della doccia provo delle sensazioni unica e quando vengo spesso mi capita che mi esca forte un getto..come dice l'utente sopra sembra di fare pipì solo che quando spingi ed esce provi un orgasmo fantastico..mi chiedevo appunto se semplicemente faccio pipì o è squirting..comunque è bellissimo..e in quei momenti finchè non spingo un po' che esce, non provo l'orgasmo
ed è una sensazione fortissima ed anche molto particolare perchè sembra come che devi liberarti di qualcosa,e poi ti senti..libera, in estasi, senza confini, svuotata ma alcontempo colma di tutto..è diverso come sensazioni da un orgasmo "normale" femminile(che è come fosse più "interiore"..ed è difficile da spiegare, una donna mi capirà:)), penso invece sia un po' come un' eiaculazione maschile

- amoidoors69
- Storico dell'impulso