crackpot ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
crackpot ha scritto:
Riquoto la mia domanda per dare un filo logico al post che sto scrivendo, le risposte non potevo quotarle perchè sono state tante e non so come si fa. Devo dire che le ho lette con attenzione trovandole molto interessanti. Praticamente il feticista è avvantaggiato in arrapamentojoey.maxim ha scritto:domanda stupida, perdonate l'ignoranza, non conosco l' argomento... per un feticista (del piede) guardare i piedi arrapa come guardare due tette o un culo? cioè uno si può masturbare e raggiungere l'orgasmo con la foto di una donna vestita e solo con i piedi nudi?
Diciamo che è così...joey.maxim ha scritto:Riquoto la mia domanda per dare un filo logico al post che sto scrivendo, le risposte non potevo quotarle perchè sono state tante e non so come si fa. Devo dire che le ho lette con attenzione trovandole molto interessanti. Praticamente il feticista è avvantaggiato in arrapamentojoey.maxim ha scritto:domanda stupida, perdonate l'ignoranza, non conosco l' argomento... per un feticista (del piede) guardare i piedi arrapa come guardare due tette o un culo? cioè uno si può masturbare e raggiungere l'orgasmo con la foto di una donna vestita e solo con i piedi nudi?, ha un bel vantaggio, specialmente in estate dove si usano sandali e scarpe aperte, è come se "per uno normale" le donne girassero con le zinne di fuori o le mutande calate... Io me la devo menare per sbirciare nella scollatura della collega mentre ecco che al feticista la collega tira fuori il piede bello e nudo pronto da gustare visivamente... tirando le somme credo sia una bella fortuna.
Allora, al di là dell'essere feticisti o meno, i piedi sono utilizzati da tutte le donne (quelle che li hanno belli) come arma di seduzione. Non si spiegherebbe altrimenti il massiccio ricorso a calzature particolari, smalti, pedicure, anellini, cavigliere.joey.maxim ha scritto:secondo voi ci sono donne comuni che mostarno i piedi per fare arrapare gli uomini? O, chiedo ai fetish, vi è successo di essere sgamati da qualche ragazza mentre le guardate arrapati un piede, nel senso che ha capito che eravate eccitati, e con che reazione?
Per me certe donne son ben conscie che le loro estremità posson far impazzire gli uomini (o almeno quelli che sono dei pervetiti deviati feticisti "piedofili")joey.maxim ha scritto:secondo voi ci sono donne comuni che mostarno i piedi per fare arrapare gli uomini? O, chiedo ai fetish, vi è successo di essere sgamati da qualche ragazza mentre le guardate arrapati un piede, nel senso che ha capito che eravate eccitati, e con che reazione?