[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fre

#706 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Alex Teflon ha scritto:Si, non ti sbagliare. L'acquisto di un trolley "a norma" e' un'ottima idea.
In realtà dovresti stare attento pure con quelli. La "norma" può variare da compagnia a compagnia.
Preso un volo Ryanair ad inizio Settembre, avevo un solo bagaglio a mano, comprato nuovo di zecca stando attento alle misure riportate sulla carta d'imbarco. Era di 7 cm più corto, al check in non hanno controllato ma ho provato io succesivamente e farlo passare per quei cosi di ferro e non entrava.... Ho il forte dubbio che su sta cosa ci marciano alla grande, Ryanair come altre compagnie
è sempre amore!

Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#707 Messaggio da Hesher »

Ho il mio primo volo Ryan mercoledi.Come misure e peso per il bagaglio a mano ci sto...ma non è un trolley.Mi chiedo se si fisseranno..
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#708 Messaggio da Pim »

fender ha scritto:Sapete se Ryanair fa storie per il bagaglio a mano ? Le misure sono 55x40x20 10 Kg, si riesce a sforare ? Se sì di quanto ?
Grazie
niente sforo, deve per forza entrare nella sagoma di ferro posto all'ingresso della file ryan air,

il mio è a norma ma alle volte lo inciccisco troppo e rischia di non passare , allora lo metto tra me e fabri un po' nascosto e capita che non me lo facciano inserire nella sagoma di ferro, altre volte injvece ci è toccato mettere due maglioni per smagrirlo e farlo passare,

ho visto di gente che ce lo ha cacciato dentro a calci e poi non usciva più, alla fine a forza di tirare hanno spaccato la sagoma di ferro... :-D

frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#709 Messaggio da frealfio »

Pimpipessa ha scritto:
fender ha scritto:Sapete se Ryanair fa storie per il bagaglio a mano ? Le misure sono 55x40x20 10 Kg, si riesce a sforare ? Se sì di quanto ?
Grazie
niente sforo, deve per forza entrare nella sagoma di ferro posto all'ingresso della file ryan air,

il mio è a norma ma alle volte lo inciccisco troppo e rischia di non passare , allora lo metto tra me e fabri un po' nascosto e capita che non me lo facciano inserire nella sagoma di ferro, altre volte injvece ci è toccato mettere due maglioni per smagrirlo e farlo passare,

ho visto di gente che ce lo ha cacciato dentro a calci e poi non usciva più, alla fine a forza di tirare hanno spaccato la sagoma di ferro... :-D
c'è chi ha fatto una scienza sul come infilare il trolley nelle sagome aeroportuali... del genere che occorre fare appoggiare le ruote del trolley sulla parete rigida della sagoma, invitando l'ingresso con adeguata rotazione etc etc.. prima o poi compariranno i video tutoriali su youtube

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#710 Messaggio da criptico »

Hesher ha scritto:Ho il mio primo volo Ryan mercoledi.Come misure e peso per il bagaglio a mano ci sto...ma non è un trolley.Mi chiedo se si fisseranno..
Allora sei ok. Il trolley non è obbligatorio, le misure e il peso, si. Buon viaggio. :-D
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#711 Messaggio da Pim »

Hesher ha scritto:Ho il mio primo volo Ryan mercoledi.Come misure e peso per il bagaglio a mano ci sto...ma non è un trolley.Mi chiedo se si fisseranno..
ma va là,
anzi è possibile che non te lo facciano nemmeno passare dentro il coso

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:anzi è possibile che non te lo facciano nemmeno passare dentro il coso
Sarà pure possibile,ma non ci farei molto affidamento.
Io visto cose che Voi umani non vi immaginereste.

Ho visto gente con addosso tre cappotti.
Ho visto borse di donne diventare pancia sotto maglioni da uomo,
Ho visto la Madonne scender dal cielo e chiedere pietà a quelli che le evocavano in modo non tanto carino.

Occhio alle regole perchè andare oltre può costarvi molto danaro se non addirittura l'imbarco.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#713 Messaggio da Vinz Clortho »

Io ho fatto un crossreference su tutti i siti delle low cost che prendo, tirato giù dimensioni del bagaglio (ora non ricordo ma mi pare che ryan sia quella con le misure più piccole) e comprato un trolley samsonite di quelle misure. Mai avuto nessun problema.
Certo a luglio ho visto una famiglia marocchina che partiva per Marrakech con due pupi. E' stato uno spettacolo. Perchè non erano nella mia fila all'imbarco. Ogni volta mi vengono in mente i suggerimenti di "Up in the air"...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#714 Messaggio da fender »

Ho un trolley che misura 55x38x21, che dite ? Passa ?

Un mese fa ho acquistato 3 biglietti, dando tre nominativi, ora uno di questi è cambiato, è possibile modificare il nome al momento del check-in online ? Oppure quel biglietto è perso per sempre, considerando che la persona indicata in un primo momento non parte più ?

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#715 Messaggio da Defender »

Il nome di un passeggero può essere modificato online dietro pagamento di un supplemento pari a £ 110/€ 110 o tramite aeroporto o centro prenotazioni dietro pagamento di un supplemento pari a £ 160/€ 160. I cambi di nominativo possono essere effettuati fino a 4 ore prima dell'orario di partenza del volo, sia online (a meno che il check-in online non sia già stato effettuato*) sia tramite un centro prenotazioni (soggetto agli orari di apertura). Ogni modifica del nominativo apportata alla prenotazione di un volo deve riguardare l'itinerario di volo completo del passeggero in questione.

Se non si desidera modificare i dati di tutti i passeggeri della prenotazione, o se si desidera modificare un volo interno con un volo internazionale, è necessario contattare il centro prenotazioni locale (durante gli orari di apertura).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#716 Messaggio da federicoweb »

Annuncio-choc Ryanair, Bari città mafiosa
Su un volo Parigi-Bari. Regione Puglia, profondamente offesi

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 88835.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#717 Messaggio da Alex Teflon »

Mi è venuto un flash che domattina devo partire; ryanair accetta la carta d'identità elettronica nuova, vero?

anarchyst cook
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#718 Messaggio da anarchyst cook »

vaffanculo!!! a novembre non vola da nessuna parte!!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#719 Messaggio da federicoweb »

Alex Teflon ha scritto:Mi è venuto un flash che domattina devo partire; ryanair accetta la carta d'identità elettronica nuova, vero?
non credo...

hai fatto ceck online e registrazione documento con ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#720 Messaggio da Alex Teflon »

Si. Di solito uso il passaporto ma ho fatto la carta d'identita' nueva.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”