http://datingprime.com/it/3/index.php
Carmen R.
Milano
"Ricevo questo pop-up che mi chiede di partecipare ad un sondaggio e ricevere qualche regalo come ricompensa. Mi sono detto "si vabbè" dato che queste cose si vedono su Internet tutto il tempo. Ma ho sentito un mio amico che aveva vinto qualcosa di simile su internet così ho provato. Ho fatto il sondaggio e seguito i passi da compiere, e poche settimane dopo Fedex mi ha consegnato un iPad 3!"
Nicola M.
Napoli
"Allora, stavo solo navigando un po' sul web e a un certo punto vedo questo pop-up che dice che sono stata selezionata nel mio stato per partecipare in qualche sondaggio. Si vabbè, sondaggio per cosa? Faccio qualche ricerca allora. Viene fuori che ero stata selezionata per questo sondaggio per qualcosa a cui avevo aderito una settimana fa. Ho aderito, ho fatto il sondaggio, e sto scrivendo questa recensione dal mio nuovo iPhone 4!"
Francesca C.
Naples
"Stavo solo facendo un po' di shopping online ed a un certo punto ricevo un invito per un sondaggio. Ero scettica inizialmente, ma l'ho fatto comunque dato che non avevo niente da perdere. Per farla breve, quattro settimane dopo ho ricevuto una carta prepagata visa da 500€ nella mia cassetta di posta."
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente