spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: spiagge nudiste
@icx17 la vera domanda secondo me è "non si stufano ad agire così?". Cioè capisco l'eccitazione che puoi avere la prima volta che assisti ad una scena del genere dal vivo, ma poi basta, diventa veramente insignificante il piacere che ti può dare il solo guardare le volte successive. Ma forse non riescono ad avere di meglio dalla vita e piuttosto di niente vanno avanti con quel misero divertimento.
Come ho già scritto addietro, quando vedo scene del genere, mi diverto a valutare le coppie sguarnite dalla calca dei singoli che, magari eccitate, giocano fra loro e quasi sempre mi diverto di più...
In effetti, la calca alla Cleopatra o simili, secondo me non hanno nulla di erotico e/o eccitante, tant'è che spesso mi accorgo che anche il mio pisello rimane indifferente. Poi, francamente, trovo imbarazzante fare sesso con una coppia in mezzo a 70-80 singoli che spintonano e allungano le mani quindi, anche se vengo invitato, quasi sicuramente declino l'invito, preferendo situazioni un po' più private, magari anche con la stessa coppia
In effetti, la calca alla Cleopatra o simili, secondo me non hanno nulla di erotico e/o eccitante, tant'è che spesso mi accorgo che anche il mio pisello rimane indifferente. Poi, francamente, trovo imbarazzante fare sesso con una coppia in mezzo a 70-80 singoli che spintonano e allungano le mani quindi, anche se vengo invitato, quasi sicuramente declino l'invito, preferendo situazioni un po' più private, magari anche con la stessa coppia
Scusa icx17, ma il tempo com'era ? C'era movimento ?
più sole che in Italia, ma nulla di eccezionale, tempo diciamo un pà nuvoloso, ma in acqua si stava bene.
i loclai mi hanno detto che il giorno precedente, pioggia in friuli, lì non aveva piovuto e vi era stato un pallido sole.
come ho detto, non c'era l'animazione di agosto, anche se numerose le coppie.
due coppie nordiche, impegnate come coppia e fra loro e la coppia italiana di cui ho trattao in particolare, emergevano fra le altre.
singoli, decisamente meno che in agosto; altre coppie , sopratutto nordiche, presenti tanto da occupare tutta l'area della scogliera di sopra, ma dopo le 17, 30 , quasi tutti sono andati via.
spero di essere stato utile
icx17
i loclai mi hanno detto che il giorno precedente, pioggia in friuli, lì non aveva piovuto e vi era stato un pallido sole.
come ho detto, non c'era l'animazione di agosto, anche se numerose le coppie.
due coppie nordiche, impegnate come coppia e fra loro e la coppia italiana di cui ho trattao in particolare, emergevano fra le altre.
singoli, decisamente meno che in agosto; altre coppie , sopratutto nordiche, presenti tanto da occupare tutta l'area della scogliera di sopra, ma dopo le 17, 30 , quasi tutti sono andati via.
spero di essere stato utile
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.
azz già alle 17.30 !! Che triste...
Rientriamo da week end in Croazia, purtroppo il Valalta tutto pieno e così Amarin, neanche con la "mancetta", quindi appartamento sfigato, aimè. per tutti gli aficionados, Domenico del Basilica annuncia che dall'anno prossimo avremo - finalmente - un nuovo ristoprivè a Rovigno e forse si avrà un alternativa a quel cesso dell'Anaconda. Due giornate di sole splendido a punta Krizi, affollatissima e piuttosto piacevole, salvo i soliti coglioni di singoli stanziali che non conoscono al parola "no". Italiani pochi, ovviamente singoli, ma più educati dei locali. Conosciuto diverse coppie triestine, frequentatrici abituali del Krystal che ci hanno suggerito con enfasi questo "Sungarden". Mi dispiace solo di non essermi potuto togliere la maglietta sulla pista del Krystal...soprattuto ora che sono tutto abbronzato
ma soprattuto ora che S è tutta abbronzata sulla sua 5 abbondante, come mai quest'estate... prima di lasciare Vicenza lo considero un impegno, anche a costo di andare di venerdì da solo se non ci sarà diversa possibilità.

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
martedi intervento dei carabinieri alla spiaggia della Rocca di Manerba....otto denunciati tra i quali uno svizzero il piu esibizionista di tutti...il sindaco ha fatto i complimenti all' Arma complimentandosi del fatto che da quest anno hanno in dotazione due moto d acqua e dal prossimo promette di allontanare definitivamente tutte le sconcerie da quel luogo poiche diventera' parco protetto per famiglie......sta finendo tutto e dappertutto....l Islam e' sempre piu vicino...
Tanto si sapeva è anni che fanno queste incursioni,anni fa hanno fatto anche un inserto sul giornale dobbiamo solo dire colpa nostra che questi luoghi spariscono quando si esagera si esagera, adesso ricordiamoci ogni tanto che esistono i telefonini per avvisare se si è disturbatinuvolo ha scritto:martedi intervento dei carabinieri alla spiaggia della Rocca di Manerba....otto denunciati tra i quali uno svizzero il piu esibizionista di tutti...il sindaco ha fatto i complimenti all' Arma complimentandosi del fatto che da quest anno hanno in dotazione due moto d acqua e dal prossimo promette di allontanare definitivamente tutte le sconcerie da quel luogo poiche diventera' parco protetto per famiglie......sta finendo tutto e dappertutto....l Islam e' sempre piu vicino...
-
- Veterano dell'impulso
nuvolo ha scritto:martedi intervento dei carabinieri alla spiaggia della Rocca di Manerba....otto denunciati tra i quali uno svizzero il piu esibizionista di tutti...il sindaco ha fatto i complimenti all' Arma complimentandosi del fatto che da quest anno hanno in dotazione due moto d acqua e dal prossimo promette di allontanare definitivamente tutte le sconcerie da quel luogo poiche diventera' parco protetto per famiglie......sta finendo tutto e dappertutto....l Islam e' sempre piu vicino...
Che sfiga!!!!!!!
Proprio alla fine della stagione.
Meglio anticipare il ritorno in sauna!

Tra un po' andranno a fare denuncie in sauna per far quadrare i conti degli enti locali,
vedremo...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
non è sfiga e non andranno in club a fare denunce a meno che..................................zazaza6969 ha scritto:nuvolo ha scritto:martedi intervento dei carabinieri alla spiaggia della Rocca di Manerba....otto denunciati tra i quali uno svizzero il piu esibizionista di tutti...il sindaco ha fatto i complimenti all' Arma complimentandosi del fatto che da quest anno hanno in dotazione due moto d acqua e dal prossimo promette di allontanare definitivamente tutte le sconcerie da quel luogo poiche diventera' parco protetto per famiglie......sta finendo tutto e dappertutto....l Islam e' sempre piu vicino...
Che sfiga!!!!!!!
![]()
Tra un po' andranno a fare denuncie in sauna per far quadrare i conti degli enti locali,
vedremo...
balle parziali, il giorno era domenica 16 settembre, presi i nomi a 7 nudi tra cui una bellissima e giovane ragazza per la prima volta alla Rocca (la sfiga...), invece nessun svizzero e nessuna coppia davanti al fantomatico svizzero.nuvolo ha scritto:martedi intervento dei carabinieri alla spiaggia della Rocca di Manerba....otto denunciati tra i quali uno svizzero il piu esibizionista di tutti...il sindaco ha fatto i complimenti all' Arma complimentandosi del fatto che da quest anno hanno in dotazione due moto d acqua e dal prossimo promette di allontanare definitivamente tutte le sconcerie da quel luogo poiche diventera' parco protetto per famiglie......sta finendo tutto e dappertutto....l Islam e' sempre piu vicino...
Ci provano sempre a fare terrorismo...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ieri sera su Telelombardia lungo servizio a Terapia d'urto su Manerba, nei titoli, ma soprattutto su punta Krizi di Rovigno che il giornalista ha sempre chiamato "spiaggia di Valalta" con immagino somma soddisfazione dei NATURISTI DI VALALTA
Nel video ho riconosciuto 2 persone che conosco anche se non inquadrate in volto.
Fossi nei naturisti chiederei a Telelombardia pronta retti-fica se no l'hanno prossimo non trovano più posto al camping Valalta per eccesso di prenotazioni!
Tra i commentatori un "sociologo" talebano-bigotto di nome Antonio Marziale

che ha definito tutti i frequentatori di quelle spiagge, nonché le coppie che vanno nei privè, dei MALATI DA CURARE perché affetti da parafilie psichiatriche, insomma siamo tutti da manicomio.

Nel video ho riconosciuto 2 persone che conosco anche se non inquadrate in volto.
Fossi nei naturisti chiederei a Telelombardia pronta retti-fica se no l'hanno prossimo non trovano più posto al camping Valalta per eccesso di prenotazioni!

che ha definito tutti i frequentatori di quelle spiagge, nonché le coppie che vanno nei privè, dei MALATI DA CURARE perché affetti da parafilie psichiatriche, insomma siamo tutti da manicomio.
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Nuovi Impulsi
passo successivo: la chiusura di certi forum su internette. e TSO agli iscrittibelnudo ha scritto:Ieri sera su Telelombardia lungo servizio a Terapia d'urto su Manerba, nei titoli, ma soprattutto su punta Krizi di Rovigno che il giornalista ha sempre chiamato "spiaggia di Valalta" con immagino somma soddisfazione dei NATURISTI DI VALALTA![]()
![]()
![]()
Fossi nei naturisti chiederei a Telelombardia pronta retti-fica se no l'hanno prossimo non trovano più posto al camping Valalta per eccesso di prenotazioni!![]()

-
- Veterano dell'impulso
salbaneo ha scritto:non è sfiga e non andranno in club a fare denunce a meno che..................................zazaza6969 ha scritto:nuvolo ha scritto:martedi intervento dei carabinieri alla spiaggia della Rocca di Manerba....otto denunciati tra i quali uno svizzero il piu esibizionista di tutti...il sindaco ha fatto i complimenti all' Arma complimentandosi del fatto che da quest anno hanno in dotazione due moto d acqua e dal prossimo promette di allontanare definitivamente tutte le sconcerie da quel luogo poiche diventera' parco protetto per famiglie......sta finendo tutto e dappertutto....l Islam e' sempre piu vicino...
Che sfiga!!!!!!!
![]()
vedremo...
SAUNE
Salbaneo!
saune
saune
saune.
Di club non parlo.
Il pane è diverso dai grissini,
ok?
Le saune di merano non sono il LeChic,
ok?
Denunci cosa in una sauna?
Quello nudo
oppure
quello con il costume?
Ne possiamo discutere...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
io al le chicc ci sono stato 2 volte e penso che non ci andrò piu.Se poi vuoi parlare di saune normali(per cosi dire) visto che i maniaci smanettoni ci sono un pò ovunque parliamone.Io ti posso solo dire che come il vawe o altri luogh(trento bolzano merano garda soave abano ecc) ormai non frequentati più da coppie ne ho visti tanti sparire parecchi.Tipo cinema,parcheggi,spiagge e la colpa secondo me è solo una i forum o chi scrive nei forum di cose magari mai viste o solo per sentito dire. Io se parlo parlo di cose da me viste o successe a me.Io ho un mio motto sono come san tommaso ci credo solo se ci metto il naso.Che poi io non ho mai parlato di denunciare nessuno in sauna.Vedi te?zazaza6969 ha scritto:salbaneo ha scritto:non è sfiga e non andranno in club a fare denunce a meno che..................................zazaza6969 ha scritto:nuvolo ha scritto:martedi intervento dei carabinieri alla spiaggia della Rocca di Manerba....otto denunciati tra i quali uno svizzero il piu esibizionista di tutti...il sindaco ha fatto i complimenti all' Arma complimentandosi del fatto che da quest anno hanno in dotazione due moto d acqua e dal prossimo promette di allontanare definitivamente tutte le sconcerie da quel luogo poiche diventera' parco protetto per famiglie......sta finendo tutto e dappertutto....l Islam e' sempre piu vicino...
Che sfiga!!!!!!!
![]()
vedremo...
SAUNE
Salbaneo!
saune
saune
saune.
Di club non parlo.
Il pane è diverso dai grissini,
ok?
Le saune di merano non sono il LeChic,
ok?
Denunci cosa in una sauna?