Lo Monaco o L'ho Monaco?Soniaaquino ha scritto:il catania dell'anno scorso aveva una signor squadra altrochè e anche quest'anno sta facendo bene:Gomez-barrientos-lodi-almiron-legrottaglie-bergessio-Izco-spolli sono tutti ottimi giocatori.MOntella l'ha squadra l'anno scorso l'ha trovata grazie ad un calciomercato ottimo fatto da Lo Monaco...quest'anno vedremo a fine anno.rufus t. firefly ha scritto:beh, l'anno scorso il catania ha giocato un calcio bellissimo, con i giocatori che aveva a disposizioneSoniaaquino ha scritto:mah per 2 partite che ha vinto??o per la buona stagione a catania??direi che per giudicare un allenatore s evale o no non basta una stagione e mezza sennò malesani era un fenomenorufus t. firefly ha scritto:sempre detto che montella era un ottimo allenatore
il migliore italiano in circolazione, dopo quello col gatto in testa...
anche la fiorentina sta giocando un ottimo calcio, con i giocatori che ha...
a giocare con i giocatori che aveva (e ha) mourinho, siamo bravi un po' tutti
Anche per me Montella è un ottimo allenatore ma aspettiamo a dare giudizii cosi' affrettati.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cinico
- Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Facundo Roncaglia è il grido di battaglia!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Da oggi inizia, "sine die", il mio sciopero del tifo per ragioni politiche. Non è escluso che questo sciopero mi porti ad un dolorosissimo ripensamento
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Che, roba Marchionniana?CanellaBruneri ha scritto:Da oggi inizia, "sine die", il mio sciopero del tifo per ragioni politiche. Non è escluso che questo sciopero mi porti ad un dolorosissimo ripensamento
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Mi sa di si... 
Canella, il calcio è il paradosso della vita.
Per tenerlo in piedi serve gente spietata, che riesce a tirar su tanti di quei soldi dai suoi "fattori produttivi" per poi potersi permettere il lusso di cazziarsene molti con alta percentuale di rischio.
Il tifo è espressione nobile ed irrinunciabile dell'Homo sapiens.
che cazzo dovrei dire io milanista, o Mavco interista, o un tifoso del Palermo o del Genoa?
Ognuno ha la sua croce. Ma la si porta comunque. Rinunciare al tifo è impossibile. Sarebbe ocme cambiare squadra del cuore: operazione riuscita solo ad Emilio Fede, juventino doc e poi per miracolo milanista.
Per tenerlo in piedi serve gente spietata, che riesce a tirar su tanti di quei soldi dai suoi "fattori produttivi" per poi potersi permettere il lusso di cazziarsene molti con alta percentuale di rischio.
Il tifo è espressione nobile ed irrinunciabile dell'Homo sapiens.
che cazzo dovrei dire io milanista, o Mavco interista, o un tifoso del Palermo o del Genoa?
Ognuno ha la sua croce. Ma la si porta comunque. Rinunciare al tifo è impossibile. Sarebbe ocme cambiare squadra del cuore: operazione riuscita solo ad Emilio Fede, juventino doc e poi per miracolo milanista.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
il tutto per arrivare a solo 20 mila euro netti mensili! SOLO CAPISCI??scb ha scritto: Ognuno ha la sua croce. Ma la si porta comunque. Rinunciare al tifo è impossibile. Sarebbe ocme cambiare squadra del cuore: operazione riuscita solo ad Emilio Fede, juventino doc e poi per miracolo milanista.
uno sforzo inutile
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

L'inter quest'anno ha deciso di ricorrere all'artiglieria pesante.
Tremate gobbi, le armate Nagatomo (pronuncia 長友 佑都) sono pronte ad invadervi con un bukkake di bontà.
Tremate gobbi, le armate Nagatomo (pronuncia 長友 佑都) sono pronte ad invadervi con un bukkake di bontà.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Questa sera si gioca Milan-Anderlecht, occhio perchè pare che Silvio Berlusconi sia intenzionato a tagliare la testa di Allegri in caso di terza sconfitta consecutiva in casa.
Sono due anni che non aspetta altro.tiffany rayne ha scritto:Questa sera si gioca Milan-Anderlecht, occhio perchè pare che Silvio Berlusconi sia intenzionato a tagliare la testa di Allegri in caso di terza sconfitta consecutiva in casa.
D'altronde, se non fa giocare Boateng punta...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- BullForBBW
- Impulsi superiori

- Contatta:
Tassotti in caldo
se va male pure Tassotti ci sarà Maldini (paolinooooooooooooooooooo) ?
se va male pure Tassotti ci sarà Maldini (paolinooooooooooooooooooo) ?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
CanellaBruneri ha scritto:Da oggi inizia, "sine die", il mio sciopero del tifo per ragioni politiche. Non è escluso che questo sciopero mi porti ad un dolorosissimo ripensamento
Inconsciamente sei del Toro.
Non dare retta a chi dice che non si cambia mai squadra, ne ho conosciuti di gobbi nauseati che hanno perso la protuberanza sulla schiena e ora, anche se alternano la vita tra serie A e serie B, sono sportivamente felici.
Se desideri davvero una orgogliosa vita di stenti calcistici, sarò lieto di condurti sulla mia sponda
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Tiferai per l'Inter?CanellaBruneri ha scritto:Da oggi inizia, "sine die", il mio sciopero del tifo per ragioni politiche. Non è escluso che questo sciopero mi porti ad un dolorosissimo ripensamento
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Coraggio Canella, passa al lato chiaro della forza.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Furia pensaci tu a salvare il doc.