Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4426 Messaggio da kapedag »

luge07 ha scritto: L'INAUGURAZIONE:
Sabato 22 Settembre, dalle 21 alle 04

Per coppie/singole: INGRESSO GRATUITO.

AMMISSIONE AL LOCALE:
Al club sono ammesse coppie disinibite e singles, disposti ad osservare tutte regole dell'associazione, prime fra tutte la discrezione, l'eleganza e la bella presenza.
Prezzo della Tessera 2012: 10€.
La Direzione si riserva l'accettazione dei nuovi soci a suo insindacabile giudizio.

PREZZI STANDARD, VALIDI FINO AL 30 OTTOBRE INCLUSO (inclusa serata Sara Tommasi):
Consumazioni 5€
Tessere 10€
Guardaroba GRATIS
Acqua GRATIS
Caffè GRATIS
Prenotazione tavoli GRATIS (tramite infoline, sito internet)
Ingresso Venerdì (inaugurazione 28 Settembre):
- Coppia 20€ (2 consumazioni incluse)
- Singolo 150€ (2 consumazioni incluse) *con disclaimer: la direzione si riserva l'accettazione e l'ingresso
- Singola GRATIS (no consumazione)
Ingresso Sabato:
- Coppia 40€ (2 consumazioni incluse)
- Singolo 150€ (2 consumazioni incluse) *con disclaimer: la direzione si riserva l'accettazione e l'ingresso

PREZZI INAUGURAZIONE SABATO 22 SETTEMBRE
- Coppia GRATIS (no consumazione)
- Singolo 150€ + TESSERA GRATIS (2 consumazioni incluse) *con disclaimer: la direzione si riserva l'accettazione e l'ingresso
- Singola GRATIS (no consumazione)INDIRIZZO:
Dunque Pimpi se io non vado errato oltre all'inaugurazione gratis le coppie avranno tutti i venerdì gratis dando un contributo minimale (20 euro) il sabato e per aggravare la situazione il locale punta sulle "singole"...gratis sia di venerdì che di sabato, inaugaurazione ovviamente compresa.
Fammi capire.....ma chi vogliono prendere per i fondelli?
Ma quali "singole"...
Non sappiamo come toglierci dalle palle le masse di singoli dai locali e li incentiviamo con le presunte singole?
Un privè serio deve:
-fare pagare alle coppie 50 euro per la serata, comprese le consumazioni libere;
-non fare tessere oppure farle "fantoccio" sulla base di autodichiarazioni possibilemten fasulle;
-fare pagare ai singoli 200 euro (150 sotto il 28 anni), previa prenotazione (eccetto serate gang bang a 50 euro senza limiti numerici ma senza intrattenitrici professioniste);
-non fare entrare le singole se non in compagnia di coppie (unico caso in cui si può parlare di singola per davvero).
Questo determina risparmi di spesa enormi:
-non serve la sala coppie
-non serve security
-ci si diverte e si ritorna.

LADDOVE CHI PAGA PER TUTTI E' IL SINGOLO SIAMO IN UN PUTTANAIO CON DESTINO SEGNATO DAGLI SCIAMI IMPAZZITI E PRETENDENTI, NON IN UN PRIVE'.

PS
Lo voglio vedere il singolo "genovese" che scuce 150 eurini senza "garanzia" :lol:
Ultima modifica di kapedag il 16/09/2012, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4427 Messaggio da Pim »

mi ero fermata alla serata di inaugurazione :-)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4428 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:mi ero fermata alla serata di inaugurazione :-)
Me ne sono accorto :-D
dai visto che è tardi e sono sullo scazzato andante te ne racconto un altra: come ci sono le coppie che amano i singoli e non lo vogliono ammettere perchè non è politically correct (e ce ne sono molte ti assicuro) ora anche i singoli si vogliono dare un tono: come tutti sanno il singolo è il re dei glory hole, dark rooom, gang bang, e altre amenità del genere. Ebbene gli odierni giovanotti oggi si vergognano di farsi vedere con l'uccello infilato nel buco del glory...da morire dal ridere sai quanti ne ho visto ritirarlo di tutta fretta non appena una coppia transitava in zone facendo i vaghi e reinfilarlo al volo appena lontana...oppure fare gli indiffernti a fronte di vecchiette in calore e poi chiudersi dentro non appena lontani dagli sguardi....regà, evviva Depilanel!!!!! Quando vado da solo faccio il singolo, quello vero:uccello dritto e giù di brutto, l'unico mio limite è che ciò che non mi piace non mi piace, nemmeno se rimango da solo...che ci posso fare su questo la natura mi limita, ma se una me gusta, se sono singolo sono singolo. e se mi vuoi mi vuoi per uno scopo ed io ti devo cercare di essere all'altezza del ruolo ricoperto, se no guardo e basta, inutile proporsi ....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4429 Messaggio da elyemark »

luge07 ha scritto:A proposito del nuovo club che verrà aperto a Genova, vi giro il messaggio pervenutomi su SC dal profilo "onlyyoungpeople". Se tre indizi fanno una prova le mie perplessità in merito alla frequentabilità di questo nuovo locale non possono che aumentare. Mi sa che continueremo a fare i "viaggi della speranza" fino a Milano ogni WE. Quasi quasi si potrebbe istituire un pullman come quello degli sciatori....

Ciao come state?
Siamo gli onlyyoungpeople da Genova,
e vi abbiamo scritto per invitarvi all' INAUGURAZIONE del primo Club Privè di classe a Genova, l' Elite Club Privè (sito internet: http://www.eliteprivegenova.com/), in cui io (il lui di coppia) sarò spesso anche il dj...
Speriamo di farvi cosa gradita dandovi un po' di informazioni, confermandovi in anticipo i tre pilastri del locale, che anche noi cerchiamo (anzi pretendiamo):
1) discrezione
2) pulizia
3) qualità di ogni servizio offerto
Un locale di qualità a Genova finalmente ci permetterà di invitare gli amici qui da noi e incontrare chi desideriamo conoscere, in un contesto di cui possiamo garantire serietà ed armonia... E speriamo che anche per voi sarà lo stesso.

Ecco le info...(scusate il copia-incolla, ma sono tante...)

L'INAUGURAZIONE:
Sabato 22 Settembre, dalle 21 alle 04
Cena: Preparato in diretta dai nostri cuochi, GRAN BUFFET CALDO E FREDDO dalle 21 alle 23, con cucina ed area barbecue nel sexy giardino esterno con veranda.
Dopocena: Dance-all-night con la migliore musica selezionata dai nostri djs + sexy animazione maschile e femminile.
Per coppie/singole: INGRESSO GRATUITO.
Dress code: Raffinata eleganza per il lui, sensualità ed erotismo per la lei. La Direzione si riserva l'accettazione dei nuovi soci a suo insindacabile giudizio.
Evento nell'evento: inaugurazione dello spazio espositivo di Arte Contemporanea di artisti italiani. Dal 22 Settembre al 30 Ottobre, ospiteremo i quadri di Bazzurro.

IL LOCALE:
L'Elite Privè ha un’atmosfera raffinata, che fa dell’esaltazione dei sensi la sua missione: un ambiente da sogno dove la fantasia si confonde la realtà in un mondo dove tutto è possibile.
Sorge in una villa immersa nella campagna con piscina, dove l’esibizionismo diventa la regola e si fanno incontri interessanti. Trasgressivo e piccante, molti privè, situazioni intriganti.
Alcune immagini degli interni del club: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 735&type=1 .

LA CUCINA:
Uno dei punti di forza della struttura, attrezzata per soddisfare i palati più esigenti e dotata di grande barbecue esterno. Ogni serata inizierà alle 21 con la cena (la domenica sarà possibile gustare l'Apericena a buffet caldo e freddo dalle ore 18). La cena sarà sempre inclusa nell'ingresso, per tutti i partecipanti.

LA SALA SADOMASO CHIC:
Un altro punto di forza del club è il grande salone che vi permetterà di esprimere tutte le vostre fantasie. Al primo piano del locale, separato dagli altri privè, mantiene inalterato il fascino del BDSM.
Alcune nostre immagini: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 735&type=3 .

LA CHAMPAGNERIE:
Elite Club Privè si propone come una delle più scenografiche location della Liguria in cui gustare un ottimo champagne

AMMISSIONE AL LOCALE:
Al club sono ammesse coppie disinibite e singles, disposti ad osservare tutte regole dell'associazione, prime fra tutte la discrezione, l'eleganza e la bella presenza.
Prezzo della Tessera 2012: 10€.
La Direzione si riserva l'accettazione dei nuovi soci a suo insindacabile giudizio.

PREZZI STANDARD, VALIDI FINO AL 30 OTTOBRE INCLUSO (inclusa serata Sara Tommasi):
Consumazioni 5€
Tessere 10€
Guardaroba GRATIS
Acqua GRATIS
Caffè GRATIS
Prenotazione tavoli GRATIS (tramite infoline, sito internet)
Ingresso Venerdì (inaugurazione 28 Settembre):
- Coppia 20€ (2 consumazioni incluse)
Ingresso Sabato:
- Coppia 40€ (2 consumazioni incluse)

PREZZI INAUGURAZIONE SABATO 22 SETTEMBRE
- Coppia GRATIS (no consumazione)
- Singolo 150€ + TESSERA GRATIS (2 consumazioni incluse) *con disclaimer: la direzione si riserva l'accettazione e l'ingresso

INDIRIZZO:
Lungobisagno Dalmazia, 13 R., Genova.
Coordinate navigatore: N 44°25'57'' , E 8°57'39''.

COME ARRIVARE:
Il club dista 2 Km dal casello autostradale di Genova Est (Autostrada A12).
Dopo il casello, passata la galleria in discesa, si entra in Genova, si arriva ad un bivio e si prende la strada sinistra (direzione “SCIORBA”).
Arrivati al PRIMO semaforo svoltare a sinistra in VIA LUNGOBISAGNO D'ISTRIA direzione PIACENZA.
Si passano CINQUE semafori andando sempre diritti.
A 100 metri dopo il QUINTO semaforo, esattamente sotto il cavalcavia dell'autostrada, c'è una stradina a destra con un cartello indicante “RICUPOIL”.
Tutta la stradina è parcheggio libero. In fondo alla stradina trovate il locale, sulla sinistra.
Come arrivare al club: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 735&type=3 .

Siamo a disposizione per darvi tutte le informazioni che ci richiederete…e molto altro…
...caldi baci!

***onlyyoungpeople***
Aggiungeteci su…
- Facebook: http://www.facebook.com/onlyyoungpeople
- MSN: onlyyoungpeople@libero.it

arrivato anke a noi stesso messaggio.......noi alle serate gratuite x coppie nn ci andiamo mai xkè si sa che tu coppia sei l'esca x i singoli a iosa e perfino ovvio che poi pretendano........a parte questo ,saro permaloso,mi infastidisce nn poco il fatto che l'invito parte da questa coppia dove nel loro profilo(hanno 20/30 anni) specificano, giustamente,che desiderano coppie 30enni.... sempre sotto i 35.......ora noi siamo sulla soglia dei 50........che ci invitate a fare?volete vedere come si comportano i matusa?son permaloso ..pero un minimo di coerenza.....anche perchè...se il target è quello noi nn ci andiamo...e penso nn solo noi...sentirfi fuori posto nn fa x noi
mark

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi

#4430 Messaggio da coppiacalda »

bianconigli ha scritto:
coppiacalda ha scritto:Anche ieri sera il Krystal non si è smentito. Discreta affluenza con ottima partecipazione e coinvolgimento in pista, grazie al vocalist che riesce a creare un ambiente piccante. (Per Bianconigli) eri te quella bella mora che hai spogliato quella ragazza vestita di fuxia al palo della lap dance?
Penso di si...la ragazza spogliata con il vestito fuxia era mulatta ?
Era mora e molto abbronzata, assieme ad un'amica bionda vestita di nero. Avete fatto una bella esibizione a 3 avvinghiate al palo della lap dance, molto eccitanti. Speriamo di incontrarci anche la prossima volta.Ciao

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4431 Messaggio da MaxClaudia »

elyemark ha scritto:mi infastidisce nn poco il fatto che l'invito parte da questa coppia dove nel loro profilo(hanno 20/30 anni) specificano, giustamente,che desiderano coppie 30enni.... sempre sotto i 35.......ora noi siamo sulla soglia dei 50........che ci invitate a fare?volete vedere come si comportano i matusa?son permaloso ..pero un minimo di coerenza.....anche perchè...se il target è quello noi nn ci andiamo...e penso nn solo noi...sentirfi fuori posto nn fa x noi
mark
Vi invitano perche si sono messi a fare i PR per quel locale e prendono la stecca sulle coppie che riescono a tirare dentro. I soldi sono sempre graditi... anche se vengono da coppie over 40 8)

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4432 Messaggio da elyemark »

MaxClaudia ha scritto:
elyemark ha scritto:mi infastidisce nn poco il fatto che l'invito parte da questa coppia dove nel loro profilo(hanno 20/30 anni) specificano, giustamente,che desiderano coppie 30enni.... sempre sotto i 35.......ora noi siamo sulla soglia dei 50........che ci invitate a fare?volete vedere come si comportano i matusa?son permaloso ..pero un minimo di coerenza.....anche perchè...se il target è quello noi nn ci andiamo...e penso nn solo noi...sentirfi fuori posto nn fa x noi
mark
Vi invitano perche si sono messi a fare i PR per quel locale e prendono la stecca sulle coppie che riescono a tirare dentro. I soldi sono sempre graditi... anche se vengono da coppie over 40 8)

si nn avevo dubbi che fossero pr.....ma visto che devono invitare tutti almeno fossero un pochino intelligenti da togliere da profilo quelle frasi.....legittime e giuste x loro.....ma poco coerenti......

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4433 Messaggio da monelloTrento »

O.T.
una domanda per kapedag, solo per una mia curiosità, per capire i tuoi post: ma per te, in privè, una coppia formata da un singolo e una singola sono una coppia o sono due singoli ?
fine OT

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4434 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto:O.T.
una domanda per kapedag, solo per una mia curiosità, per capire i tuoi post: ma per te, in privè, una coppia formata da un singolo e una singola sono una coppia o sono due singoli ?
fine OT
Dipende da come si comportano: se ciascuno fa i fatti suoi sono due singoli, se si muovono insieme e concordano il daffarsi in un clima di complicità, ancorchè pro tempore, invece sono coppia. Bisogna capire che oggi le coppie scoppiano frequentemente e quindi un turn over è fisiologico. Diversi sono i comportamenti opportunistici legati a non voler pagare ingressi costosi oppure ad avere la licenza di entrare ove non consentito alle singole o ai singoli o ancor peggio a mistificare un rapporto inesistente al solo fine di trarne vantaggio con persone che, invece , credono nel valore della complicità e condivisione dei propri desideri. Per esemplificare il comportamento tipico della coppia "finta" è che lei punta i singoli e non è interessata ai lui di coppia perchè - essendo singola nella testa - non è proprio capace a giocare in condivisione e vuole trarre il massimo con il minimo sforzo fregandosene del proprio accompagnatore in quanto non compagno (come tutti sanno andare con i singoli è facile e consente soddisfazioni altrove non trovabili, per le donne che amano questa trasgressione). Lui singolo di coppia finta è invece un anima in pena, si muove da singolo in ansia permanente trascinanado la sventurata e se ne frega altamente di quello che può fare o provare la lei che lo accompagna, compreso il darla in pasto con facilità alle orde dei suoi colleghi (il singolo in coppia vera, invece, è spesso molto più "geloso" della sua lei rispetto a chi nasce come coppia).
Spero di esser stato esaustivo.

mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4435 Messaggio da mickpro »

guido sacchetto ha scritto:salve qualcuno e' stato al club prive essenza di rovigo?
Io ci sono stato un paio di volte e ho sempre trovato da divertirmi. E' aperto solo il venerdì e sabato e io ci sono stato di venerdì per ora. Tutte e due le volte sono entrato come singolo e devo dire che gli uomini singoli sono molti anche se loro dicono ingresso limitato ma comunque sono riuscito a divertirmi tutte e due le volte con la stessa coppia per caso e anche con un altra. Sono andato li perchè dista nemmeno 40km da me ma prima di mezzanotte non c'è nessuno e ne esci per le 3 minimo per combinare qualcosa.

jackmi1974
Primi impulsi
Primi impulsi

#4436 Messaggio da jackmi1974 »

redbaron ha scritto:
jackmi1974 ha scritto:Ciao ier sera sono stato con mia moglie al fashion.
C'era anche qualcuno di voi
c'ero io. Essendo venuto da solo e quindi singolo non so se vi interessa......La serata , come sempre giovedi , era estremamente dura per i singoli. Moltissime coppie , quasi tutte belle, alcune direi bellissime. Nelle serate cosi piene di coppie è difficile giocare per i singoli. Ho avuto un paio di smanettate ( di sopra nello stanzone grande). Son riuscito a giocare con una coppia (lei bionda giovane e molto bella, lui brizzolato sui 50) , al primo piano. Loro allontanavano tutti e si facevano solo guardare. POi , approffittando di una pausa bagno di lei (e tutti i singoli se ne sono ovviamente andati) ho attaccato bottone con lui, simpatico , e il tutto ha funzionato,,,,,si sono senz altro divertiti, e anche io , anche se dopo una ventina di minuti di giochi di artiglieria leggera, di gran impegno da parte mia, e molto divertenti , quando avrei voluto passare io al gioco duro , non siamo andati avanti...
Rispondo con un po di ritardo.
Premetto che siamo alle primissime armi e siamo stati un paio di volte al fashion.
Secondo me per le lei che si affacciano per la prima volta in questo ambiente è l'ideale. Ho visto parecchie coppie tra i 30-45 anni la maggior parte di bella presenza ed alcune vermanete carine. Direi mediamente meglio le lei dei lui anche se non sta a me giudicare. Noi ci siamo limitati a stare nella zona disco a fare un po di esibizionismo visto che mia moglie al momento non intende andare oltre. Comunque per me è un ottima alternativa alla disco classica con in più la possibilità di trasgredire

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4437 Messaggio da luge07 »

elyemark ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
mark

si nn avevo dubbi che fossero pr.....ma visto che devono invitare tutti almeno fossero un pochino intelligenti da togliere da profilo quelle frasi.....legittime e giuste x loro.....ma poco coerenti......

A onor del vero i mittenti non hanno mascosto il fatto di avere interessi nel locale.
Ho alcune riserve sul locale perchè la location è praticamente allo stesso indirizzo del Faraone ( tra l'altro zona di capannoni industriali e nessuna villa), dichiarano di non voler essere neanche paragonabili al Faraone e poi tra i loro amici in Facebook c'è proprio il Faraone, i feedback sul loro profilo in SC sono tutti fake/inutili (5 stelline di benvenuto!!!), nessuno sembra averli mai incontrati, le foto sono chiaramente fatte in un locale/privè ergo il Faraone.

Io continuo ad essere scettico. Molto scettico.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4438 Messaggio da elyemark »

luge07 ha scritto:
elyemark ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
mark

A onor del vero i mittenti non hanno mascosto il fatto di avere interessi nel locale.
Ho alcune riserve sul locale perchè la location è praticamente allo stesso indirizzo del Faraone ( tra l'altro zona di capannoni industriali e nessuna villa), dichiarano di non voler essere neanche paragonabili al Faraone e poi tra i loro amici in Facebook c'è proprio il Faraone, i feedback sul loro profilo in SC sono tutti fake/inutili (5 stelline di benvenuto!!!), nessuno sembra averli mai incontrati, le foto sono chiaramente fatte in un locale/privè ergo il Faraone.

noi abbiamo saputo di questa apertura a cap...ci hanno detto che i proprietari erano li ma nn siamo riusciti ad incontrarli....nn credo che siano "onlyoungpeople".....cmq la penso come voi e come kapedagde..... partono male.....tra l'altro a parte genova citta morta da questo punto di vista......ma in giro nn stanno aprendo troppi privè?stanno diventando un po troppi......

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4439 Messaggio da elyemark »

news dell'ultimo secondo...su sexycommunity..il profilo di onlyyoungpeople nn è piu disponibile.....bannati.......

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4440 Messaggio da nik978 »

luge07 ha scritto:
elyemark ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
mark

entro nel merito perchè sono genovese conosco la zona e il locale in questione (anche se non frequento da un po)
I locali sono molto vicini ma non sono gli stessi. secondo le indicazioni dovrebbe essere su da via laiasso e il faraone è a passo ponte carrega.
Poi le foto sono di un locale diverso e sicuro non è lo stesso.
Ora che il faraone chiuda e si sposti li? boh.. del resto due privè così attaccati (perchè sono veramente vicini..) sono anomali...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”