Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Probabilmente non finiremo mai di discutere del "problema singoli" al privè perché qualunque intervento è condizionato dai gusti personali e, soprattutto, dalle esperienze di ciascuno di noi.
Dalle mie frequentazioni e dalle decine di interventi che si leggono sul forum, credo però si possano tracciare delle linee guida che possano essere d'aiuto alle coppie, ai gestori e, perché no, anche ai singoli. La mia personale convinzione è che al centro del problema ci sia sempre e comunque il numero dei singoli in proporzione alle presenze delle coppie. Potremmo discutere della "qualità" dei singoli, della loro educazione, del modo corretto di approcciarsi alle coppie, ma finiremo inevitabilmente nell'infinita varietà dei gusti personali.
L'unico punto fermo, da qualunque angolo si rifletta sull'argomento, resta il freddo conteggio dei numeri. In questo campo il ruolo dei gestori è, ovviamente, cruciale. Le scelte fatte da costoro devono essere chiare e continue, almeno nei tempi medi. La coppia, ma anche il singolo, che entrano in "quel" club devono avere delle certezze riguardo ai costi ed alla "politica" scelta dal locale.
La proporzione tra coppie e singoli deve essere il più possibile costante (io la pubblicizzerei). La scelta dei "numeri" è, giocoforza, la cosa più delicata e spetta ai gestori che la devono calibrare sulla tipologia della loro clientela, sull'economia gestionale e, soprattutto, sulla base della connotazione che desiderano dare al proprio locale.
Tracciata la rotta bisogna poi avere la forza di seguirla tenendo la barra bella dritta senza cedere a tentazioni che, a fronte di un momentaneo ed aleatorio maggior introito, creerebbero disorientamento ed infine disaffezione. Le recenti recensioni negative sul club Le Chic ne sono la prova.
La serata del venerdì al Krystal è aperta anche ai singoli in proporzione certa di uno ogni cinque coppie (vedo continuamente singoli a cui viene rifiutato l'ingresso per il superamento del numero previsto) e non ricordo di aver mai letto sul forum interventi di lamentela ne da parte delle coppie ne da parte dei singoli. Le lamentele riguardano la qualità dei singoli, il loro comportamento, ma su questo argomento è molto più difficile individuare le linee guida di cui parlavo all'inizio: ci si può solo affidare all'esperienza di chi accetta le prenotazioni (quando ci sono) facendo una selezione preventiva e....alla fortuna.
Uno a cinque è dunque la proporzione giusta? Non lo so, in quel locale penso di poter dire di si, in altri potrebbe risultare sbilanciata per eccesso o per difetto. Sono comunque certo che da una politica di gestione improntata a questi principi di chiarezza e trasparenza non potremmo che trarre giovamento tutti.
Certo che se continuiamo a parlare di gratuità per le coppie, di gang bang, di desiderio personale di trovare, in ogni serata, soddisfazione per i nostri gusti personali, finiamo col friggere....l'aria!
Da ultimo torno su un suggerimento personale che ho più volte ripetuto: se siete in coppia e vi trovate in un locale "serio", provate a vivere la serata fin dall'inizio nelle sua varie fasi. Divertitevi, socializzate, ballate, rilassatevi. Pensate al momento privè senza ansie e troppe aspettative. Vi accorgerete di avere maggior affiatamento e sarete più disponibili anche alla trasgressione.
Le possibilità di divertirvi e soddisfare i vostri gusti, anche in zona privè, aumenteranno perché le coppie in sintonia si riconoscono tra loro.
Essere protagonisti della propria serata, senza "subire" l'ambiente vi aiuterà a trovare i giusti spazi e non far caso a tutto ciò che non rientra nei vostri desideri, siano essi i singoli o quant'altro.
Dalle mie frequentazioni e dalle decine di interventi che si leggono sul forum, credo però si possano tracciare delle linee guida che possano essere d'aiuto alle coppie, ai gestori e, perché no, anche ai singoli. La mia personale convinzione è che al centro del problema ci sia sempre e comunque il numero dei singoli in proporzione alle presenze delle coppie. Potremmo discutere della "qualità" dei singoli, della loro educazione, del modo corretto di approcciarsi alle coppie, ma finiremo inevitabilmente nell'infinita varietà dei gusti personali.
L'unico punto fermo, da qualunque angolo si rifletta sull'argomento, resta il freddo conteggio dei numeri. In questo campo il ruolo dei gestori è, ovviamente, cruciale. Le scelte fatte da costoro devono essere chiare e continue, almeno nei tempi medi. La coppia, ma anche il singolo, che entrano in "quel" club devono avere delle certezze riguardo ai costi ed alla "politica" scelta dal locale.
La proporzione tra coppie e singoli deve essere il più possibile costante (io la pubblicizzerei). La scelta dei "numeri" è, giocoforza, la cosa più delicata e spetta ai gestori che la devono calibrare sulla tipologia della loro clientela, sull'economia gestionale e, soprattutto, sulla base della connotazione che desiderano dare al proprio locale.
Tracciata la rotta bisogna poi avere la forza di seguirla tenendo la barra bella dritta senza cedere a tentazioni che, a fronte di un momentaneo ed aleatorio maggior introito, creerebbero disorientamento ed infine disaffezione. Le recenti recensioni negative sul club Le Chic ne sono la prova.
La serata del venerdì al Krystal è aperta anche ai singoli in proporzione certa di uno ogni cinque coppie (vedo continuamente singoli a cui viene rifiutato l'ingresso per il superamento del numero previsto) e non ricordo di aver mai letto sul forum interventi di lamentela ne da parte delle coppie ne da parte dei singoli. Le lamentele riguardano la qualità dei singoli, il loro comportamento, ma su questo argomento è molto più difficile individuare le linee guida di cui parlavo all'inizio: ci si può solo affidare all'esperienza di chi accetta le prenotazioni (quando ci sono) facendo una selezione preventiva e....alla fortuna.
Uno a cinque è dunque la proporzione giusta? Non lo so, in quel locale penso di poter dire di si, in altri potrebbe risultare sbilanciata per eccesso o per difetto. Sono comunque certo che da una politica di gestione improntata a questi principi di chiarezza e trasparenza non potremmo che trarre giovamento tutti.
Certo che se continuiamo a parlare di gratuità per le coppie, di gang bang, di desiderio personale di trovare, in ogni serata, soddisfazione per i nostri gusti personali, finiamo col friggere....l'aria!
Da ultimo torno su un suggerimento personale che ho più volte ripetuto: se siete in coppia e vi trovate in un locale "serio", provate a vivere la serata fin dall'inizio nelle sua varie fasi. Divertitevi, socializzate, ballate, rilassatevi. Pensate al momento privè senza ansie e troppe aspettative. Vi accorgerete di avere maggior affiatamento e sarete più disponibili anche alla trasgressione.
Le possibilità di divertirvi e soddisfare i vostri gusti, anche in zona privè, aumenteranno perché le coppie in sintonia si riconoscono tra loro.
Essere protagonisti della propria serata, senza "subire" l'ambiente vi aiuterà a trovare i giusti spazi e non far caso a tutto ciò che non rientra nei vostri desideri, siano essi i singoli o quant'altro.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)
Jeronim ha scritto:.... La mia personale convinzione è che al centro del problema ci sia sempre e comunque il numero dei singoli in proporzione alle presenze delle coppie. Potremmo discutere della "qualità" dei singoli, della loro educazione, del modo corretto di approcciarsi alle coppie, ma finiremo inevitabilmente nell'infinita varietà dei gusti personali.
L'unico punto fermo, da qualunque angolo si rifletta sull'argomento, resta il freddo conteggio dei numeri......
La serata del venerdì al Krystal è aperta anche ai singoli in proporzione certa di uno ogni cinque coppie (vedo continuamente singoli a cui viene rifiutato l'ingresso per il superamento del numero previsto)....Uno a cinque è dunque la proporzione giusta? Non lo so, in quel locale penso di poter dire di si, in altri potrebbe risultare sbilanciata per eccesso o per difetto.....

Era ora! Finalmente posso dire di concordare con Jeronim davvero, nonostante le abissali distanze di gusti. Sono anni che non faccio che scrivere altro e tutti contestano cercando di fare sottili distinzioni tra singolo educato, maleducato, lagunare, pippaiolo etc etc...NON cambia un Kaiser!!! Se sono troppi è finita la serata e l' educazione finisce assieme con il divertimento di tutti, quando non si arriva addirittura a situazioni peggiori: vanno contingentati r-i-g-o-r-o-s-a-m-e-n-t-e, emarginati e usati al bisogno (me compreso quando faccio il singolo). Se si vuol far parte del gioco si viene in coppia, si condivide quel che la coppia decide di condividere con le coppie che la pensano allo stesso modo, ci si mette in gioco.
Tempo fa ho messo pure un sondaggio in materia viewtopic.php?f=6&t=25948 ma anche grazie alla dilagante ipocrisia di chi i singoli li vuole ma non lo ammette, si è finito per arrivare alla conclusione che tra quantità e qualità il vero problema è la qualità, grande, grandissima caxxata!!!
Serata sbilanciata per "difetto" direi pressochè impossibile, salvo quando non ci sono proprio e questo può infastidire se ti aspetti di trovarne....ma è rarissimo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Sabato sera io e la mia compagna siamo stati al glamour di misano monte, le coppie che hanno girato durante la serata sono state circa 20/25 (niente rispetto alla grandezza del locale), invece i single sono stati 4/5 (educati e non invadenti ). Sin dalle 24 un gruppetto di 3/4 coppie ( abbiamo partecipato anche noi anche se la mia lei all'inizio era un po restia.............) ha ballato animando e inziando a scaldare la serata con trenini toccamenti ecc.... tra le lei di coppia che.........tra l' altro cercavano anche di creare sinergie e coinvolgimenti con le " lei " di coppie che erano nei divanetti a bordo pista. Verso l' una dato che l' ambiente si era ben surriscaldato si e' fatto un pit stop al bar x dissetarci e riposarci. verso l' una e trenta in pista sono andati un gruppo di 4 coppie bellissime e disinibite che hanno subito surriscaldato l' ambiente con balli ravvicinati toccamenti e .............................le lei poi a turno come x sfida si sono spogliate rimanendo solo in mutandine con i bei seni al vento. A quel punto si sono uniti a loro anche le coppie che stavano guardando a bordo pista e che erano andate a rifocillarsi ( tra l' altro anche noi ). Si e' iniziato un gioco di trasgressione, di sfida ( tra le lei che si toglievano i reggiseni ) di eccitamento ........................tra i due gruppi che poi col passar del tempo si sono amalgamati ed e' diventato un gruppo unico con nel frattempo l' inserimento di coppie che stavano ad osservare a bordo pista. Intorno a me vedevo un spettacolo surreale e coinvolgente con eccitazione a MILLE, anche la mia lei era abbastanza coinvolta nel gioco ( cosa strava...... ) di trenini toccamenti ecc... il tutto e durato circa fino alle due perche' poi carichi e eccitati si sono spostati tutti al piano superiore. SERATA MAGNIFICA spero che si possa ripetere anche perche' non c'era niente di programmato il tutto e' nato in modo spontaneo da persone che tra l' altro nemmeno si conoscevano...................QUESTO E' IL BELLO DELLA DIRETTA.
saluti a presto luca s.
saluti a presto luca s.
-
- Veterano dell'impulso
kapedag ha scritto:Jeronim ha scritto:.... La mia personale convinzione è che al centro del problema ci sia sempre e comunque il numero dei singoli in proporzione alle presenze delle coppie. Potremmo discutere della "qualità" dei singoli, della loro educazione, del modo corretto di approcciarsi alle coppie, ma finiremo inevitabilmente nell'infinita varietà dei gusti personali.
L'unico punto fermo, da qualunque angolo si rifletta sull'argomento, resta il freddo conteggio dei numeri......
La serata del venerdì al Krystal è aperta anche ai singoli in proporzione certa di uno ogni cinque coppie (vedo continuamente singoli a cui viene rifiutato l'ingresso per il superamento del numero previsto)....Uno a cinque è dunque la proporzione giusta? Non lo so, in quel locale penso di poter dire di si, in altri potrebbe risultare sbilanciata per eccesso o per difetto.....![]()
Era ora! Finalmente posso dire di concordare con Jeronim davvero, nonostante le abissali distanze di gusti. Sono anni che non faccio che scrivere altro e tutti contestano cercando di fare sottili distinzioni tra singolo educato, maleducato, lagunare, pippaiolo etc etc...NON cambia un Kaiser!!! Se sono troppi è finita la serata e l' educazione finisce assieme con il divertimento di tutti, quando non si arriva addirittura a situazioni peggiori: vanno contingentati r-i-g-o-r-o-s-a-m-e-n-t-e, emarginati e usati al bisogno (me compreso quando faccio il singolo). Se si vuol far parte del gioco si viene in coppia, si condivide quel che la coppia decide di condividere con le coppie che la pensano allo stesso modo, ci si mette in gioco.
Tempo fa ho messo pure un sondaggio in materia viewtopic.php?f=6&t=25948 ma anche grazie alla dilagante ipocrisia di chi i singoli li vuole ma non lo ammette, si è finito per arrivare alla conclusione che tra quantità e qualità il vero problema è la qualità, grande, grandissima caxxata!!!
Serata sbilanciata per "difetto" direi pressochè impossibile, salvo quando non ci sono proprio e questo può infastidire se ti aspetti di trovarne....ma è rarissimo.
Ecco...
siccome (con 3 c) sono pigro e stron.o (non ci aggiungete la z, provocatori!)
invece di rispondere di lì a poco a Salbaneo o come ca..o si chiama... (basta con le provocazioni!)
ho aspettato qualche risposta al riguardo.
Per caso...è arrivata una risposta che ritengo significativa,
per caso è stata effettuata dal sig. Kapedag,
per caso mi sono astenuto e mi astengo da qlq commento sul post di salbaneo o... (sempre la z...)
Sarà un caso?
Da un pto di vista meramente soggettivo credo di no,
ma posso sbagliare,
sempre da un pto di vista meramente soggettivo...
Salbaneo,
il problema non era la 60 enne
dato che alcune danno dei numeri alle venetteni,
bensì,
i 60 maschi a fronte di poche donne.
Questi sono i numeri,
al di là dei gusti e delle possibilità (limitate per definizione)
che ognuno di noi ha vs il genere femminile.
Buona domenica Salbaneo, o come ...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
-
- Primi impulsi
Anche ieri sera il Krystal non si è smentito. Discreta affluenza con ottima partecipazione e coinvolgimento in pista, grazie al vocalist che riesce a creare un ambiente piccante. (Per Bianconigli) eri te quella bella mora che hai spogliato quella ragazza vestita di fuxia al palo della lap dance?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Due sono i locali meneghini che hanno una capienza omologata così alta, uno è il Trend di Assago, ma in questo non ci va quasi nesuno ...inverosimile ha scritto: A MILANO a quale club riferisci? ce ne sono diversi con capienza di 600 persone..ma da qui a riempirli..
io ho in mente il fashion di via quaranta. ti riferisci a quello che è l'unico frequentabile?

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- bianconigli
- Nuovi Impulsi
Penso di si...la ragazza spogliata con il vestito fuxia era mulatta ?coppiacalda ha scritto:Anche ieri sera il Krystal non si è smentito. Discreta affluenza con ottima partecipazione e coinvolgimento in pista, grazie al vocalist che riesce a creare un ambiente piccante. (Per Bianconigli) eri te quella bella mora che hai spogliato quella ragazza vestita di fuxia al palo della lap dance?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde
A proposito del nuovo club che verrà aperto a Genova, vi giro il messaggio pervenutomi su SC dal profilo "onlyyoungpeople". Se tre indizi fanno una prova le mie perplessità in merito alla frequentabilità di questo nuovo locale non possono che aumentare. Mi sa che continueremo a fare i "viaggi della speranza" fino a Milano ogni WE. Quasi quasi si potrebbe istituire un pullman come quello degli sciatori....
Ciao come state?
Siamo gli onlyyoungpeople da Genova,
e vi abbiamo scritto per invitarvi all' INAUGURAZIONE del primo Club Privè di classe a Genova, l' Elite Club Privè (sito internet: http://www.eliteprivegenova.com/), in cui io (il lui di coppia) sarò spesso anche il dj...
Speriamo di farvi cosa gradita dandovi un po' di informazioni, confermandovi in anticipo i tre pilastri del locale, che anche noi cerchiamo (anzi pretendiamo):
1) discrezione
2) pulizia
3) qualità di ogni servizio offerto
Un locale di qualità a Genova finalmente ci permetterà di invitare gli amici qui da noi e incontrare chi desideriamo conoscere, in un contesto di cui possiamo garantire serietà ed armonia... E speriamo che anche per voi sarà lo stesso.
Ecco le info...(scusate il copia-incolla, ma sono tante...)
L'INAUGURAZIONE:
Sabato 22 Settembre, dalle 21 alle 04
Cena: Preparato in diretta dai nostri cuochi, GRAN BUFFET CALDO E FREDDO dalle 21 alle 23, con cucina ed area barbecue nel sexy giardino esterno con veranda.
Dopocena: Dance-all-night con la migliore musica selezionata dai nostri djs + sexy animazione maschile e femminile.
Per coppie/singole: INGRESSO GRATUITO.
Dress code: Raffinata eleganza per il lui, sensualità ed erotismo per la lei. La Direzione si riserva l'accettazione dei nuovi soci a suo insindacabile giudizio.
Evento nell'evento: inaugurazione dello spazio espositivo di Arte Contemporanea di artisti italiani. Dal 22 Settembre al 30 Ottobre, ospiteremo i quadri di Bazzurro.
IL LOCALE:
L'Elite Privè ha un’atmosfera raffinata, che fa dell’esaltazione dei sensi la sua missione: un ambiente da sogno dove la fantasia si confonde la realtà in un mondo dove tutto è possibile.
Sorge in una villa immersa nella campagna con piscina, dove l’esibizionismo diventa la regola e si fanno incontri interessanti. Trasgressivo e piccante, molti privè, situazioni intriganti.
Alcune immagini degli interni del club: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 735&type=1 .
LA CUCINA:
Uno dei punti di forza della struttura, attrezzata per soddisfare i palati più esigenti e dotata di grande barbecue esterno. Ogni serata inizierà alle 21 con la cena (la domenica sarà possibile gustare l'Apericena a buffet caldo e freddo dalle ore 18). La cena sarà sempre inclusa nell'ingresso, per tutti i partecipanti.
LA SALA SADOMASO CHIC:
Un altro punto di forza del club è il grande salone che vi permetterà di esprimere tutte le vostre fantasie. Al primo piano del locale, separato dagli altri privè, mantiene inalterato il fascino del BDSM.
Alcune nostre immagini: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 735&type=3 .
LA CHAMPAGNERIE:
Elite Club Privè si propone come una delle più scenografiche location della Liguria in cui gustare un ottimo champagne
AMMISSIONE AL LOCALE:
Al club sono ammesse coppie disinibite e singles, disposti ad osservare tutte regole dell'associazione, prime fra tutte la discrezione, l'eleganza e la bella presenza.
Prezzo della Tessera 2012: 10€.
La Direzione si riserva l'accettazione dei nuovi soci a suo insindacabile giudizio.
PREZZI STANDARD, VALIDI FINO AL 30 OTTOBRE INCLUSO (inclusa serata Sara Tommasi):
Consumazioni 5€
Tessere 10€
Guardaroba GRATIS
Acqua GRATIS
Caffè GRATIS
Prenotazione tavoli GRATIS (tramite infoline, sito internet)
Ingresso Venerdì (inaugurazione 28 Settembre):
- Coppia 20€ (2 consumazioni incluse)
- Singolo 150€ (2 consumazioni incluse) *con disclaimer: la direzione si riserva l'accettazione e l'ingresso
- Singola GRATIS (no consumazione)
Ingresso Sabato:
- Coppia 40€ (2 consumazioni incluse)
- Singolo 150€ (2 consumazioni incluse) *con disclaimer: la direzione si riserva l'accettazione e l'ingresso
PREZZI INAUGURAZIONE SABATO 22 SETTEMBRE
- Coppia GRATIS (no consumazione)
- Singolo 150€ + TESSERA GRATIS (2 consumazioni incluse) *con disclaimer: la direzione si riserva l'accettazione e l'ingresso
INDIRIZZO:
Lungobisagno Dalmazia, 13 R., Genova.
Coordinate navigatore: N 44°25'57'' , E 8°57'39''.
COME ARRIVARE:
Il club dista 2 Km dal casello autostradale di Genova Est (Autostrada A12).
Dopo il casello, passata la galleria in discesa, si entra in Genova, si arriva ad un bivio e si prende la strada sinistra (direzione “SCIORBA”).
Arrivati al PRIMO semaforo svoltare a sinistra in VIA LUNGOBISAGNO D'ISTRIA direzione PIACENZA.
Si passano CINQUE semafori andando sempre diritti.
A 100 metri dopo il QUINTO semaforo, esattamente sotto il cavalcavia dell'autostrada, c'è una stradina a destra con un cartello indicante “RICUPOIL”.
Tutta la stradina è parcheggio libero. In fondo alla stradina trovate il locale, sulla sinistra.
Come arrivare al club: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 735&type=3 .
Siamo a disposizione per darvi tutte le informazioni che ci richiederete…e molto altro…
...caldi baci!
***onlyyoungpeople***
Aggiungeteci su…
- Facebook: http://www.facebook.com/onlyyoungpeople
- MSN: onlyyoungpeople@libero.it
Ciao come state?
Siamo gli onlyyoungpeople da Genova,
e vi abbiamo scritto per invitarvi all' INAUGURAZIONE del primo Club Privè di classe a Genova, l' Elite Club Privè (sito internet: http://www.eliteprivegenova.com/), in cui io (il lui di coppia) sarò spesso anche il dj...
Speriamo di farvi cosa gradita dandovi un po' di informazioni, confermandovi in anticipo i tre pilastri del locale, che anche noi cerchiamo (anzi pretendiamo):
1) discrezione
2) pulizia
3) qualità di ogni servizio offerto
Un locale di qualità a Genova finalmente ci permetterà di invitare gli amici qui da noi e incontrare chi desideriamo conoscere, in un contesto di cui possiamo garantire serietà ed armonia... E speriamo che anche per voi sarà lo stesso.
Ecco le info...(scusate il copia-incolla, ma sono tante...)
L'INAUGURAZIONE:
Sabato 22 Settembre, dalle 21 alle 04
Cena: Preparato in diretta dai nostri cuochi, GRAN BUFFET CALDO E FREDDO dalle 21 alle 23, con cucina ed area barbecue nel sexy giardino esterno con veranda.
Dopocena: Dance-all-night con la migliore musica selezionata dai nostri djs + sexy animazione maschile e femminile.
Per coppie/singole: INGRESSO GRATUITO.
Dress code: Raffinata eleganza per il lui, sensualità ed erotismo per la lei. La Direzione si riserva l'accettazione dei nuovi soci a suo insindacabile giudizio.
Evento nell'evento: inaugurazione dello spazio espositivo di Arte Contemporanea di artisti italiani. Dal 22 Settembre al 30 Ottobre, ospiteremo i quadri di Bazzurro.
IL LOCALE:
L'Elite Privè ha un’atmosfera raffinata, che fa dell’esaltazione dei sensi la sua missione: un ambiente da sogno dove la fantasia si confonde la realtà in un mondo dove tutto è possibile.
Sorge in una villa immersa nella campagna con piscina, dove l’esibizionismo diventa la regola e si fanno incontri interessanti. Trasgressivo e piccante, molti privè, situazioni intriganti.
Alcune immagini degli interni del club: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 735&type=1 .
LA CUCINA:
Uno dei punti di forza della struttura, attrezzata per soddisfare i palati più esigenti e dotata di grande barbecue esterno. Ogni serata inizierà alle 21 con la cena (la domenica sarà possibile gustare l'Apericena a buffet caldo e freddo dalle ore 18). La cena sarà sempre inclusa nell'ingresso, per tutti i partecipanti.
LA SALA SADOMASO CHIC:
Un altro punto di forza del club è il grande salone che vi permetterà di esprimere tutte le vostre fantasie. Al primo piano del locale, separato dagli altri privè, mantiene inalterato il fascino del BDSM.
Alcune nostre immagini: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 735&type=3 .
LA CHAMPAGNERIE:
Elite Club Privè si propone come una delle più scenografiche location della Liguria in cui gustare un ottimo champagne
AMMISSIONE AL LOCALE:
Al club sono ammesse coppie disinibite e singles, disposti ad osservare tutte regole dell'associazione, prime fra tutte la discrezione, l'eleganza e la bella presenza.
Prezzo della Tessera 2012: 10€.
La Direzione si riserva l'accettazione dei nuovi soci a suo insindacabile giudizio.
PREZZI STANDARD, VALIDI FINO AL 30 OTTOBRE INCLUSO (inclusa serata Sara Tommasi):
Consumazioni 5€
Tessere 10€
Guardaroba GRATIS
Acqua GRATIS
Caffè GRATIS
Prenotazione tavoli GRATIS (tramite infoline, sito internet)
Ingresso Venerdì (inaugurazione 28 Settembre):
- Coppia 20€ (2 consumazioni incluse)
Ingresso Sabato:
- Coppia 40€ (2 consumazioni incluse)
PREZZI INAUGURAZIONE SABATO 22 SETTEMBRE
- Coppia GRATIS (no consumazione)
- Singolo 150€ + TESSERA GRATIS (2 consumazioni incluse) *con disclaimer: la direzione si riserva l'accettazione e l'ingresso
INDIRIZZO:
Lungobisagno Dalmazia, 13 R., Genova.
Coordinate navigatore: N 44°25'57'' , E 8°57'39''.
COME ARRIVARE:
Il club dista 2 Km dal casello autostradale di Genova Est (Autostrada A12).
Dopo il casello, passata la galleria in discesa, si entra in Genova, si arriva ad un bivio e si prende la strada sinistra (direzione “SCIORBA”).
Arrivati al PRIMO semaforo svoltare a sinistra in VIA LUNGOBISAGNO D'ISTRIA direzione PIACENZA.
Si passano CINQUE semafori andando sempre diritti.
A 100 metri dopo il QUINTO semaforo, esattamente sotto il cavalcavia dell'autostrada, c'è una stradina a destra con un cartello indicante “RICUPOIL”.
Tutta la stradina è parcheggio libero. In fondo alla stradina trovate il locale, sulla sinistra.
Come arrivare al club: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 735&type=3 .
Siamo a disposizione per darvi tutte le informazioni che ci richiederete…e molto altro…
...caldi baci!
***onlyyoungpeople***
Aggiungeteci su…
- Facebook: http://www.facebook.com/onlyyoungpeople
- MSN: onlyyoungpeople@libero.it
Aggiornamento. A fronte di una mia richiesta di delucidazioni (vicinanza col Faraone) ho ricevuto la seguente risposta.
Ciao, nessun rapporto con quel locale, anzi ci proponiamo di non essere assolutamente paragonabili
Come scritto sotto, abbiamo dei principi personali e professionali che intendiamo rispettare.
E speriamo che, venendo al locale all'inaugurazione, si noti di cosa stiamo parlando....
Che dire? E' giusto verificare prima di criticare, ripeto, la fiducia non è molta ma sarò il primo a chiedere scusa se le mia impressioni attuali sono sbagliate. Vi farò sapere.
Ciao, nessun rapporto con quel locale, anzi ci proponiamo di non essere assolutamente paragonabili
Come scritto sotto, abbiamo dei principi personali e professionali che intendiamo rispettare.
E speriamo che, venendo al locale all'inaugurazione, si noti di cosa stiamo parlando....
Che dire? E' giusto verificare prima di criticare, ripeto, la fiducia non è molta ma sarò il primo a chiedere scusa se le mia impressioni attuali sono sbagliate. Vi farò sapere.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Attendiamo rece...
bè comuqnue le info sono molto dettagliate e precise,
è già un buon segno
è già un buon segno
menu dell'inaugurazione:
L MENU DELL'INAUGURAZIONE:
15 portate calde e fredde, tra cui:
- Trofie (pasta fresca tipica ligure)
- Lasagne al forno
- Arrosto
- Cima al forno
- Fritture
- Salmone
(contattateci per informazioni e richieste relative ad allergie / intolleranze... Ci prendiamo cura di voi!)
L MENU DELL'INAUGURAZIONE:
15 portate calde e fredde, tra cui:
- Trofie (pasta fresca tipica ligure)
- Lasagne al forno
- Arrosto
- Cima al forno
- Fritture
- Salmone
(contattateci per informazioni e richieste relative ad allergie / intolleranze... Ci prendiamo cura di voi!)
Mi sa tanto che le tue impressioni hanno un documentato fondamento....Fammi capire, accettano le singole e le coppie non pagano? E a carico di chi va la serata?luge07 ha scritto:Aggiornamento. A fronte di una mia richiesta di delucidazioni (vicinanza col Faraone) ho ricevuto la seguente risposta.

Vuoi vedere che come al solito pagno i singoli per tutti?
Azz che novità....sconvolgente!
Da provare, magari si riesce ad acchiappare qualche "singola" e poi andarci in vacanza a Cap

Ma per favore

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
bè è una serata di inaugurazione è possibile che sia "a investimento"...ti dirò di più penso che i singoli non saranno in quantità anzi...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si vero ! di solito e' tutto cosi' criptico....Pimpipessa ha scritto:bè comuqnue le info sono molto dettagliate e precise,
è già un buon segno
mi incuriosisce la voce " singole"
ne avete mai viste?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )