Gamberone ha scritto:da domani si riparte con la solita routine!
batterie completamente ricaricate in quel di treviso, compresa magnifica passeggiata in centro e gran finale con i Subsonica!
adesso peró mi aspetto quasi quasi di leggere Micetta anche sul topic della pallanestro, devo dire che mi ha sorpreso aver parlato di basket con una fanciulla
se non sei andato alla fontana delle tette non hai visto Treviso!
di tette ce n'erano già abbastanza al festival
peró in compenso a giudicare dal conto sono stato nel ristorante dell'anal
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Blif, ti prometto che quanto prima proverò a replicare la tua esperienza sul mio tavoliere. Il racconto ovviamente sarà in tono minore, ma la colpa sarà anche del paesaggio piatto.
Ps ingrato, ringrazi tutti e non me che ti ho accostato al "gran fiume dai due cuori"... Tzè
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Blif, ti prometto che quanto prima proverò a replicare la tua esperienza sul mio tavoliere. Il racconto ovviamente sarà in tono minore, ma la colpa sarà anche del paesaggio piatto.
Ps ingrato, ringrazi tutti e non me che ti ho accostato al "gran fiume dai due cuori"... Tzè
Che ci vuoi fare? E' l'Ignoranza che parla.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
federicoweb ha scritto:Maledizione al caldo......
a Milano 30-32, che venga il freddo, neve e pioggia almeno tutte le ragazze-ine che giran con short corti, canotte da cui si intravede il seno e culetti abbronzati mezzi fuori dai jeans vita bassa...........
che venga molto freddo, non se ne puo' piu'
questa mattina ero in centro Fede.... non sapevo più dove guardare, hai proprio ragione....
qui è molto peggio.maledizione
Bilf io convivo con iuna cervicale di basso profilo da una vita e non mi ha mai dato problemi tranne rare volte di fastidio. Non ci sono altri motivi,.
Una bottazza come ieri MAI..ora sto bene, speriamo!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
scb ha scritto:Blif, ti prometto che quanto prima proverò a replicare la tua esperienza sul mio tavoliere. Il racconto ovviamente sarà in tono minore, ma la colpa sarà anche del paesaggio piatto.
Che ci vuoi fare? E' l'Ignoranza che parla.
Strunz!!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
federicoweb ha scritto:Maledizione al caldo......
a Milano 30-32, che venga il freddo, neve e pioggia almeno tutte le ragazze-ine che giran con short corti, canotte da cui si intravede il seno e culetti abbronzati mezzi fuori dai jeans vita bassa...........
che venga molto freddo, non se ne puo' piu'
questa mattina ero in centro Fede.... non sapevo più dove guardare, hai proprio ragione....
Ieri quanti forumisti in centro a Milano, io però non mi lamento e ho fatto il voyeur ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Sto cercando un libro di racconti molto raro, pubblicato nel 99 e poi in ristampa nel 2000. Non è più a catalogo, tutte le copie sono state vendute e non sono più previste ristampe...
su ebay niente da fare
ora, io non sono un esperto di acquisti on-line, qualcuno di voi sa indicarmi qualche altro buon sito dove si possono trovare libri in vendita?
per la cronaca, il libro è i racconti del tubetto oppure il meraviglioso tubetto (titolo della ristampa) di Manuel Agnelli
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:Sto cercando un libro di racconti molto raro, pubblicato nel 99 e poi in ristampa nel 2000. Non è più a catalogo, tutte le copie sono state vendute e non sono più previste ristampe...
su ebay niente da fare
ora, io non sono un esperto di acquisti on-line, qualcuno di voi sa indicarmi qualche altro buon sito dove si possono trovare libri in vendita?
per la cronaca, il libro è i racconti del tubetto oppure il meraviglioso tubetto (titolo della ristampa) di Manuel Agnelli
sono veramente meravigliato che non si trovi in giro...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Gamberone ha scritto:Sto cercando un libro di racconti molto raro, pubblicato nel 99 e poi in ristampa nel 2000. Non è più a catalogo, tutte le copie sono state vendute e non sono più previste ristampe...
su ebay niente da fare
grazie ragazzi
in PDF ce l'avevo già...ma essendo per un regalo ovviamente sto cercando il cartaceo, e si sapeva già che comunque sarebbe stato molto probabilmente usato
Rufus, sei per caso sarcastico?!?