mitico actarus!!si parla di piedi e spunta come un topo quando sente l'odore del formaggioActarus_myrys ha scritto:Leggo solo ora questo interessantissimo post con colpevole ritardo (purtroppo avevo abbandonato da quasi un mese il forum e solo ora mi sono rimesso in pari...).
Da grandissimo amante delle estremità femminili, non saprei dire nell'hard chi ha i piedi più belli...forse Tera Patrick, Monica Sweetheart e Asia Carrera, ma sicuramente dimentico qualcuna di rilievo (Brittany Andrews e Taylor Rain mi sono venute in mente ora...).
Come ho detto in più occasioni, i piedi femminili, se curati, sono una delle zone più sensuali della donna. Io poi impazzisco per il loro odore (oltre che per le dimensioni, mi piacciono molto infatti i piedi femminili grandicelli), in quanto, al di là di un discorso ormonale, richiama l'odore proprio dei genitali...
Peccato solo che la scena foot fetish della rete non sia più così florida come qualche anno fa (ricordo con molta nostalgia il grande Piedi Italiani ed una chat di mIRC...una situazione che è andata pian piano degenerando e spegnendosi in alcune situazioni..oggi ho un forumetto mio che peró non decolla granchè e c'è una realtà interessante su Yahoo, per il resto calma piatta o le solite cose che legano il foot fetish al bdsm, che personalmente non apprezzo).
Chiudo dicendo che, andró controcorrente, anche nei confronti della diretta interessata, ma io non trovo assolutamente così orribili i piedi di Jessica, tutt'altro.
Ma come per ogni qualsivoglia altro giudizio estetico, è un'opinione personale.
Un caro saluto a tutti.
Ciao
Actarus

anche a me i piedi di jessica non sembrano affatto male, sono un po' tozzi ma anche lei sembra un po' tappetta quindi va bene, con due piedi alla seredova sarebbe ridicola.
caro actarus, beato te che vivi in terronia.......d'estate col caldo che avete sara' una festa, che invidia!!