Fighissima. Ha un'espressione del muso che mi ricorda Rihanna.Soniaaquino ha scritto:Lone ma la tua cagna è figa??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: Valentina In Rocco's World
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

Lonewolf ha scritto:Fighissima. Ha un'espressione del muso che mi ricorda Rihanna.Soniaaquino ha scritto:Lone ma la tua cagna è figa??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Ecco le reazioni dei cani di Lonewolf alla proposta del padrone...Lonewolf ha scritto: Piuttosto che farmelo ciucciare da una che se la tira così, me lo faccio leccare dal mio cane.
Sgomento

Propositi di suicidio

Svenimenti

Indifferenza

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Io sono stato fra i primi a criticarla ma sinceramente alcuni insulti gratuiti che leggo mi lasciano un po' così... 
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Dai Papero, pensa che tifa Juve o Roma e vedi che ti torna il sorriso.Paperinik ha scritto:Io sono stato fra i primi a criticarla ma sinceramente alcuni insulti gratuiti che leggo mi lasciano un po' così...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Il calcio è da rozzi plebei, non da aristocratiche come lei. Al massimo tifa napoli, insomma siamo lì. 
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Dio: "Le grandi artiste vadano a destra, le mignotte a sinistra... Nappi, dove cazzo vai?" - Roberto Benigni
ma quello che più di tutti mi fa ridere
è sunday silence

è sunday silence
Seriamente non riesco a capire il suo movente...Pimpipessa ha scritto:ma quello che più di tutti mi fa ridere
è sunday silence![]()
![]()
![]()
Se agisce così senza movente beh, cazzo... Aiutiamolo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Eh già, uno a caso.Pimpipessa ha scritto:ma quello che più di tutti mi fa ridere
è sunday silence![]()
![]()
![]()
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Dopo queste ultime pagine di discussioni... "civili "...
apro una parentesi: ieri mi sono visto l'ultimo video CumLouder fatto da Valentina e mi ha deluso un bel pò, niente anal, niente cim, ovviamente non è colpa sua che ha fatto quello che la produzione voleva, ma rispetto ai video precedenti è stato deciso un passo indietro.

P.S. tornando al rapporto travagliato Nappi-Forum notavo che lei nonostante la sua vita professionale (film, cam ) e privata, legge sempre il forum e talvolta interviene, da parte nostra oltre 300.000 visite al thread a lei dedicato dimostrano che l'argomento tira, insomma l'interesse è reciproco e non so come e non so quando, ma un tavolo della pace si potrebbe fare per chiudere tutte le polemiche.
P.S. tornando al rapporto travagliato Nappi-Forum notavo che lei nonostante la sua vita professionale (film, cam ) e privata, legge sempre il forum e talvolta interviene, da parte nostra oltre 300.000 visite al thread a lei dedicato dimostrano che l'argomento tira, insomma l'interesse è reciproco e non so come e non so quando, ma un tavolo della pace si potrebbe fare per chiudere tutte le polemiche.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Curiosa coincidenza, i due topic "stracult" del 2012 sono arrivati allo stesso numero di pagine: 300
Per le visite però vince la Tommasi: Sara Tommasi 432.062 - Valentina Nappi 337.781
Per le visite però vince la Tommasi: Sara Tommasi 432.062 - Valentina Nappi 337.781
La ragazza, all'inizio della sua storia SZetiana, era molto affabile, accettava le critiche (le mie per prime) ,usava emoticon particolarmente ammiccanti.valentinainpuntadi ha scritto:Non vi rispondo uno ad uno ai commenti,saluti e complimenti per non rendere questo topic illeggibile. Vi ringrazio tutti per la calda accoglienza ma cercate di non diventare troppo sdolcinati![]()
Poi ha cambiato stile, come se qualcuno le avesse suggerito di farlo.
Forse Il vero grosso problema di questa ragazza, e' il suo entourage .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Si, ma se Sara partecipasse al suo topic non ci sarebbe storia.tiffany rayne ha scritto:Curiosa coincidenza, i due topic "stracult" del 2012 sono arrivati allo stesso numero di pagine: 300
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

sunday silenceOrtheus ha scritto:La ragazza, all'inizio della sua storia SZetiana, era molto affabile, accettava le critiche (le mie per prime) ,usava emoticon particolarmente ammiccanti.valentinainpuntadi ha scritto:Non vi rispondo uno ad uno ai commenti,saluti e complimenti per non rendere questo topic illeggibile. Vi ringrazio tutti per la calda accoglienza ma cercate di non diventare troppo sdolcinati![]()
Poi ha cambiato stile, come se qualcuno le avesse suggerito di farlo.
Forse Il vero grosso problema di questa ragazza, e' il suo entourage .