kneissl ha scritto:Io non sono su facebook
Non uso messenger
Non ho skype
Non ho viber
mi stupisco che tu sappia usare un mouse...
(e comunque, Viber ti fa risparmiare un sacco di soldi...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
kneissl ha scritto:Io non sono su facebook
Non uso messenger
Non ho skype
Non ho viber
A volte mi stupisco anche io...Lord Zork ha scritto:kneissl ha scritto:Io non sono su facebook
Non uso messenger
Non ho skype
Non ho viber
mi stupisco che tu sappia usare un mouse...
(e comunque, Viber ti fa risparmiare un sacco di soldi...)
Assolutamente.Pimpipessa ha scritto:ma il fatto che tu ci tenga a ribadire tutto ciò,kneissl ha scritto:Io non sono su facebook
Non uso messenger
Non ho skype
Non ho viber ( non so nemmeno cosa sia, me ne ha parlato oggi un collega, liquidato con un "ah ah...non me ne frega un cazzo")
Però continuo ad avere una vita, che mi soddisfa pure... mi vedo sempre con i miei amici ( alcuni li conosco dalle medie), leggo tutti i giorni un quotidiano, vado in palestra, in montagna, a mostre e concerti.
Scrivo su questo forum per cazzeggiare un po' ogni tanto, tutto li.
Se voglio sentire qualcuno, lo chiamo, o gli mando una mail.
Se non sento qualcuno da anni, magari ci sarà un motivo...
Sarà che per me cellulari e internet sono conquiste della post adolescenza, ma io non sento proprio l'esigenza di essere connesso sempre...a me perfino il tablet che mi hanno fornito per lavoro ogni tanto "pesa"
Quanto devo preoccuparmi?
il fatto che tu ti ponga solo la domanda ,
è preoccupante secondo me.
Premesso che pure chi è su social network va ai concerti o in montagna, fidati,
c'è da dire che
ognuno sceglie come impostare la propria vita, come gestire gli interessi, le amicizie, le semplici conoscenze, come riempire i momenti di noia, ognuno fa quel che vuole,
no?
su questo sono assolutamente d'accordo con te, ma di solito i malati di FB nel modo che qui tu descrivi, sono i ragazzini.kneissl ha scritto:Assolutamente.Pimpipessa ha scritto:ma il fatto che tu ci tenga a ribadire tutto ciò,kneissl ha scritto:Io non sono su facebook
Non uso messenger
Non ho skype
Non ho viber ( non so nemmeno cosa sia, me ne ha parlato oggi un collega, liquidato con un "ah ah...non me ne frega un cazzo")
Però continuo ad avere una vita, che mi soddisfa pure... mi vedo sempre con i miei amici ( alcuni li conosco dalle medie), leggo tutti i giorni un quotidiano, vado in palestra, in montagna, a mostre e concerti.
Scrivo su questo forum per cazzeggiare un po' ogni tanto, tutto li.
Se voglio sentire qualcuno, lo chiamo, o gli mando una mail.
Se non sento qualcuno da anni, magari ci sarà un motivo...
Sarà che per me cellulari e internet sono conquiste della post adolescenza, ma io non sento proprio l'esigenza di essere connesso sempre...a me perfino il tablet che mi hanno fornito per lavoro ogni tanto "pesa"
Quanto devo preoccuparmi?
il fatto che tu ti ponga solo la domanda ,
è preoccupante secondo me.
Premesso che pure chi è su social network va ai concerti o in montagna, fidati,
c'è da dire che
ognuno sceglie come impostare la propria vita, come gestire gli interessi, le amicizie, le semplici conoscenze, come riempire i momenti di noia, ognuno fa quel che vuole,
no?
E' che trovo deprimente (sempre dal mio punto di vista ) fare le cose per poi postarle su facebook invece di farle per godersi il momento.
Per il suo compleanno la mia compagna ha organizzato un we con amici e amiche in uno stupendo rifugio di montagna...dove non prendevano i telefoni.
Panico totale per almeno metà dei partecipanti...
fortunatamente non ne conoscoAlex Teflon ha scritto:Io credo che i ragazzini siano vaccinati. Quelli che seriamente mi preoccupano sono gli over cinquanta.
rufus t. firefly ha scritto:e come facciamo a notarlo?Pimpipessa ha scritto:danny_the_dog ha scritto:FB mi consiglia di diventare amico di questa qui (che non conosco ed immagino che sia fake)
bellina è bellina non ci piove....
ma non notate che abbia un rapporto polpaccio / caviglia non ottimale rispetto alla coscia e al resto in genrale?
estremità un po' "pesante "
un uomo non arriva mai fino al polpaccio
(a parte quei pervertiti dei piedi...)
Haga, quando ci divertivamo con quel giochino del cazzo "Indovina il film" qualcuno ha notato che nelle foto da te postate era possibile leggere il tuo nome. Quando mi hai inviato la richiesta di amicizia evidentemente ho capito che eri tu.hagakure ha scritto:Bardamu : me lo devi ancora spiegare. Ti chiesi l'amicizia con il mio vero nome, non come hagakure
raga notate tutto...danny_the_dog ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:e come facciamo a notarlo?Pimpipessa ha scritto:danny_the_dog ha scritto:FB mi consiglia di diventare amico di questa qui (che non conosco ed immagino che sia fake)
bellina è bellina non ci piove....
ma non notate che abbia un rapporto polpaccio / caviglia non ottimale rispetto alla coscia e al resto in genrale?
estremità un po' "pesante "
un uomo non arriva mai fino al polpaccio
(a parte quei pervertiti dei piedi...)
Ma si sa chi è? Mi sembra una foto professionale.
Facebook a volte mi sembra mia madre, cerca di fidanzarti con perfetti sconosciuti!danny_the_dog ha scritto:FB mi consiglia di diventare amico di questa qui (che non conosco ed immagino che sia fake)