[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73366 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:Leggo adesso che Hoarau, centravanti di riserva della riserva del PSG, ha rifiutato la Fiorentina. Ma chissà perchè.......
Weeeeee sveglia!!!!! Non ci si incula nessuno, che si chiami Fiorentina, Milan, Inter o Juventus!!!! Lo volete capire o no???!!!

che tristezza lone,
mi sa hai ragione :cry:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73367 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Leggo adesso che Hoarau, centravanti di riserva della riserva del PSG, ha rifiutato la Fiorentina. Ma chissà perchè.......
Weeeeee sveglia!!!!! Non ci si incula nessuno, che si chiami Fiorentina, Milan, Inter o Juventus!!!! Lo volete capire o no???!!!

che tristezza lone,
Comunque non capisco la diffidenza che nutrite nei confronti di El Hamdaoui. Secondo me è una bella punta, quello. Io, fossi in voi, cercherei una punta di riserva e punterei forte su di lui.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73368 Messaggio da Miro88 »

Lonewolf ha scritto: Comunque non capisco la diffidenza che nutrite nei confronti di El Hamdaoui. Secondo me è una bella punta, quello. Io, fossi in voi, cercherei una punta di riserva e punterei forte su di lui.
Quoto al 100%.
Il marocchino potrà darci delle soddisfazioni. Relegarlo in panca potrebbe essere uno spreco che non possiamo permetterci.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73369 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

che tristezza lone,
Comunque non capisco la diffidenza che nutrite nei confronti di El Hamdaoui. Secondo me è una bella punta, quello. Io, fossi in voi, cercherei una punta di riserva e punterei forte su di lui.

l'ho visto giocare per la prima volta sabato lone e non mi sembra per niente male....ma una bella punta,anche di riserva,ci serve come il pane...quello che non capisco è il perchè si arrivi sempre a fare le corse all'ultimo giorno di mercato,esclusa la vicenda berbatov,visto era il primo acquisto da fare :roll:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73370 Messaggio da Miro88 »

Kat, sinceramente, non avendo il potere economico delle grandi, non intavolerei mai trattative complicate e piene d'incognite per punte medio-buone a metà luglio, col rischio di creare telenovele che bloccano il resto del mercato.
Cercherei il colpo last minute, Galliani docet.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73371 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:Kat, sinceramente, non avendo il potere economico delle grandi, non intavolerei mai trattative complicate e piene d'incognite per punte medio-buone a metà luglio, col rischio di creare telenovele che bloccano il resto del mercato.
Cercherei il colpo last minute, Galliani docet.

speriamo miro,mi rincuora il fatto che non ci sia più corvino a fare danni...per ora do un bel 7 pieno al duo macia-prade :wink:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73372 Messaggio da Masuka »

Liverpool (Ing), UDINESE, Young Boys (Svi), Anzhi (Rus)

PSV Eindhoven (Ola), NAPOLI, Dnipro (Ucr), Aik Stoccolma (Sve)

INTER, Rubin Kazan (Rus), Partizan Belgrado (Ser), Baku (Aze)

Tottenham (Ing), Panathinaikos (Gre), LAZIO, Maribor (Slo)

La partecipazione ai gruppi vale: 1,3 milioni. Vittoria nei gruppi: 200 mila euro. Pareggio nei gruppi: 100 mila. Primo posto nei gruppi: 400 mila. Secondo posto: 200 mila. Sedicesimi di finale: 200 mila. Ottavi: 350 mila. Quarti: 450 mila. Semifinali: 1 milione. Finalista: 2,5 milioni. Campione: 5 milioni. Cifra massima per chi vince 9,9 milioni.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#73373 Messaggio da Razor77 »

katmandu69 ha scritto:[quello che non capisco è il perchè si arrivi sempre a fare le corse all'ultimo giorno di mercato,esclusa la vicenda berbatov,visto era il primo acquisto da fare :roll:
Perchè non ci sò soldi e allora bisogna aspettare i saldi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73374 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:In tutto e per tutto d'accordo con l'Avvocato.
Finalmente tornato!

P.S.: pensa che figata...io,Antò e l'Avvocato, tutti e tre a San Pietroburgo per Zenit-Milan :awww:
D'accordissimo anche io su ogni virgola dell'Avvocato.

p.s. Figatissima. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#73375 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Masuka ha scritto:Liverpool (Ing), UDINESE, Young Boys (Svi), Anzhi (Rus)

PSV Eindhoven (Ola), NAPOLI, Dnipro (Ucr), Aik Stoccolma (Sve)

INTER, Rubin Kazan (Rus), Partizan Belgrado (Ser), Baku (Aze)

Tottenham (Ing), Panathinaikos (Gre), LAZIO, Maribor (Slo)
Inter e Napoli dovrebbero passare facile. La Lazio se la gioca col Panathinaikos ed è un compito largamente alla portata. L'Udinese la vedo male, ma secondo me passa. Lo Young Boys è alla portata e l'Anzhi a parte Eto'o e Bossoufa non ha mica questo squadrone. Semmai potrebbe essere ostica la trasferta a Makachkala...

Intanto per la Fiorentina si fa il nome di Bianchi del Torino...

E pare che Berbatov alla fine non vada neanche al Fulham :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73376 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Su De Jong ripeto che al Milan serve qualità a centrocampo, di quantità ne ha piu' che a sufficienza. De Jong nell'Olanda faceva la spalla dinamica e gregaria di Van Bommel, non giocava certo davanti alla difesa e non era un leader come pare dovrebbe fare al Milan. Dunque non mi sembra cosi sicuro che sia l'uomo giusto per questo Milan.
Può giocare tranquillamente davanti alla difesa, se deve fare da schermo.

Tu schiereresti davvero nel centrocampo del modulo del Milan, uno schieramento del tipo:

Nocerino (Flamini, Traore, Muntari), Montolivo, e un ipotetico giocatore di qualità.

come li faresti giocare?
In Nazionale Prandelli ha giocato con l'Innominabile, Montolivo e De Rossi piu' Marchisio che faceva il Boateng. Un calciatore davanti alla difesa che non deve solo coprire ma iniziare l'azione con i piedi buoni e grande senso tattico al Milan sarebbe servito piu' di un De Jong. Proprio per il modulo che attua Allegri e la presenza in rosa di tanti centrocampisti di quantità.

Ragazzi non sono mica la bibbia, parere personale. Poi magari sto De Jong è un fuoriclasse e il Milan ha fatto l'affare del secolo. Cosi faccio contento Lonewolf che soffre della sindrome di accerchiamento. Tutti a parlare male degli acquisti del Milan solo perchè sono invidiosi.

Infatti io da ieri sto a farmi le seghe per l'arrivo di Bendtner, come si evince chiaramente dai miei post passati. Avevo anche esaltato l'arrivo di Berbatov ma mi è andata male. Infatti dopo che è andato al Fulham ho detto che era un bidone. Avanti tutti a parlare male solo degli acquisti del Milan.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73377 Messaggio da ziggy7 »

Dr. Gonzo ha scritto:Come da pronostico non e' arrivato nessun top player ma stampellone Bendtner che mi ricorda un po' nelle movenze e nel fisico Toni. C'e' di buono che ha 24 anni e non e' il solito spompatone alla Borriello... vedremo, come al solito saranno i risultati a dire se è stato un buon acquisto o un bidone.
Per me uno che si presenta cosi' Immagine, invece che con la maglietta "suitiars" di ordinanza gia' si becca un :023.

Riassumendo, in attacco abbiamo: un padrino siciliano coi baffi anni 70, un napoletano stufo di star in disparte, un tipo da spiaggia che non pare uno che le occasioni se le lascia passare facilmente, un "nano" incazzato col mondo che non lo considera abbastanza e ora quello che giocava davanti coi gangsters norvegesi all'europeo.
A me Llorente sarebbe piaciuto parecchio e concordo sul fatto di attendere i risultati, ma le premesse non mi sembrano affatto negative.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73378 Messaggio da tiffany rayne »

Toh anche Allegri con De Jong ha cambiato idea, il Milan lotta per lo scudetto, altro che terzo posto.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=381168

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73379 Messaggio da tiffany rayne »

Tornando al sorteggio di ieri devo dire che esordire sul campo dei campioni in carica della Champions non è male, meglio tuffarsi subito nel clima giusto che andare a giocare magari in Ucraina o in Danimarca. Il Chelsea ha iniziato molto bene la stagione, questa sera giocherà la Supercoppa Europea contro l'Atletico Madrid e potrebbe vincere il suo primo trofeo stagionale. Un Chelsea ringiovanito e che pare abbia ritrovato il miglior Torres. Quindi avversario tosto su cui misurare la propria forza. Quello che serve a questa Juventus, il battesimo del fuoco ci dirà se questa squadra ha caratura europea.

Calendario juventino da qui a dicembre:

SETTEMBRE
2 settembre, ore 18.00, Udinese - Juventus
16 settembre, Genoa - Juventus
19 settembre, ore 20.45, Chelsea - Juventus
23 settembre, Juventus - Chievo
26 settembre, Fiorentina - Juventus
30 settembre, Juventus - Roma

OTTOBRE
2 ottobre, ore 20.45, Juventus - Shakhtar Donetsk
7 ottobre, Siena - Juventus
21 ottobre, Juventus - Napoli
23 ottobre, ore 20.45, Nordsjaelland - Juventus
28 ottobre, Catania - Juventus
31 ottobre, Juventus - Bologna

NOVEMBRE
4 novembre, Juventus - Inter
7 novembre, ore 20.45, Juventus - Nordsjaelland
11 novembre, Pescara - Juventus
18 novembre, Juventus - Lazio
20 novembre, ore 20.45, Juventus - Chelsea
25 novembre, Milan - Juventus

DICEMBRE
2 dicembre, Juventus - Torino
5 dicembre, ore 20.45, Shakhtar Donetsk - Juventus
9 dicembre, Palermo - Juventus
16 dicembre, Juventus - Atalanta
22 dicembre, Cagliari - Juventus

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73380 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Su De Jong ripeto che al Milan serve qualità a centrocampo, di quantità ne ha piu' che a sufficienza. De Jong nell'Olanda faceva la spalla dinamica e gregaria di Van Bommel, non giocava certo davanti alla difesa e non era un leader come pare dovrebbe fare al Milan. Dunque non mi sembra cosi sicuro che sia l'uomo giusto per questo Milan.
Può giocare tranquillamente davanti alla difesa, se deve fare da schermo.

Tu schiereresti davvero nel centrocampo del modulo del Milan, uno schieramento del tipo:

Nocerino (Flamini, Traore, Muntari), Montolivo, e un ipotetico giocatore di qualità.

come li faresti giocare?
In Nazionale Prandelli ha giocato con l'Innominabile, Montolivo e De Rossi piu' Marchisio che faceva il Boateng. Un calciatore davanti alla difesa che non deve solo coprire ma iniziare l'azione con i piedi buoni e grande senso tattico al Milan sarebbe servito piu' di un De Jong. Proprio per il modulo che attua Allegri e la presenza in rosa di tanti centrocampisti di quantità.

Ragazzi non sono mica la bibbia, parere personale. Poi magari sto De Jong è un fuoriclasse e il Milan ha fatto l'affare del secolo. Cosi faccio contento Lonewolf che soffre della sindrome di accerchiamento. Tutti a parlare male degli acquisti del Milan solo perchè sono invidiosi.

Infatti io da ieri sto a farmi le seghe per l'arrivo di Bendtner, come si evince chiaramente dai miei post passati. Avevo anche esaltato l'arrivo di Berbatov ma mi è andata male. Infatti dopo che è andato al Fulham ho detto che era un bidone. Avanti tutti a parlare male solo degli acquisti del Milan.
Tu sei sicuro che con la difesa ballerina che ci troviamo dietro riusciremmo a reggere come la difesa della nazionale italiana (che è sempre una gran bella difesa)?

Marchisio non mi pare che faccia il trequartista ma la mezz'ala, quindi con i suoi movimenti comunque supporta il centrocampo. Boateng gioca più avanti, e interpreta un ruolo differente, sebbene le posizioni siano distinte da una differenza di zone affidate minima.

Poi mi permetto di dirti che avere tanti interditori in rosa non vuol dire averli in campo. Ci sono molti mazzolatori, è vero, ma i posti a disposizione complessivi sono soltanto tre, è un centrocampo a tre dove giocherà praticamente sempre Montolivo (o Carmona, Valoti :blowkiss: ), quindi diventano due.

In un 4-3-1-2, con le due punte che non tornano mai, Boateng che non può tornare sempre e Montolivo che più di tornare a prendere posizione con fatica non fa nulla, il buco sugli esterni, come fai a mettere un solo filtro?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”