Alle ragazze piace leccare il buco del culo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Alle ragazze piace leccare il buco del culo?

#361 Messaggio da crackpot »

launini ha scritto:Crackpot, cosa ne pensa? :lol:

che non mi fa nè caldo nè freddo

vomitare?
a me fa vomitare vedere sempre quel cazzo di topic sul calcio in prima pagina o quelli sulla politica :-D
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da crackpot »

Immagine

ReLuigi16
Bannato
Bannato

#363 Messaggio da ReLuigi16 »

crackpot ha scritto:Immagine

questo è davvero fantastico...altro che cani....bleh!!!

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#364 Messaggio da launini »

crackpot ha scritto:
launini ha scritto:Crackpot, cosa ne pensa? :lol:

che non mi fa nè caldo nè freddo

vomitare?
a me fa vomitare vedere sempre quel cazzo di topic sul calcio in prima pagina o quelli sulla politica :-D
:023

Dario83
Bannato
Bannato

#365 Messaggio da Dario83 »

ReLuigi16 ha scritto:
crackpot ha scritto:Immagine

questo è davvero fantastico...altro che cani....bleh!!!
chi sono?
da dov'è presa l'immagine?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Dario83
Bannato
Bannato

#366 Messaggio da Dario83 »

pablo1966 ha scritto:Two Girls Lick a Guy's Ass
http://xhamster.com/movies/1028087/two_ ... s_ass.html

Dal minuto 4:52 si fa interessante :DDD :DDD
porca vacca che video... :P
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

wilander
Bannato
Bannato

#367 Messaggio da wilander »

mmmmm

Dario83
Bannato
Bannato

#368 Messaggio da Dario83 »

crackpot ha scritto:Liza lecca il buchino di Sandy

Immagine
se non guardasse la telecamera sarebbe il doppio più arrapante... :roll:

ReLuigi16
Bannato
Bannato

#369 Messaggio da ReLuigi16 »

ma quando guarda la telecamera per me è più bello... perchè è come se ti guardasse e ti dicesse guarda come sono troia!!!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#370 Messaggio da Parakarro »

Lonewolf ha scritto:Io non vedo cosa ci sia di strano a farlo o riceverlo. Da sempre, tutte. Tutte.
tutte lo fanno?

uhm... dubbi, seri,seri dubbi.

se tutte le ragazze con cui sei stato, e non credo siano 2 o 3, ti hanno leccato il buco del culo sei stato decisamente fortunato o hai instaurato un rapporto forte dal punto di vista sessuale..

io qualche storiella l'ho avuta , ho avuto rapporti anali con quasi tutte ( con tutte le storie durature), ho leccato quasi tutti i culi (evitando le situazioni "una botta e via" e quando ero troppo giovane per capire :) ) e l'ho ricevuto meno volte di quanto fatto.

devo dire che c'è una maggior predisposizione nel farlo alle ragazze giovani...probabilmente merito di internet

secondo me la percentuale di uomini a cui hanno leccato il culo si aggira attorno al 10\15%

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#371 Messaggio da launini »

Ho verificato che nei rapporti di maggiore durata e con donne "adulte" (dai 35 in poi) le remore sono quasi assenti e vi posso assicurare che sapendo che la pratica è gradita " non vanno per il sottile". Preferisco non aggiungere altro.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#372 Messaggio da Lonewolf »

Parakarro ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io non vedo cosa ci sia di strano a farlo o riceverlo. Da sempre, tutte. Tutte.
tutte lo fanno?

se tutte le ragazze con cui sei stato, e non credo siano 2 o 3, ti hanno leccato il buco del culo sei stato decisamente fortunato o hai instaurato un rapporto forte dal punto di vista sessuale..

io qualche storiella l'ho avuta , ho avuto rapporti anali con quasi tutte ( con tutte le storie durature), ho leccato quasi tutti i culi (evitando le situazioni "una botta e via" e quando ero troppo giovane per capire :) ) e l'ho ricevuto meno volte di quanto fatto.

devo dire che c'è una maggior predisposizione nel farlo alle ragazze giovani...probabilmente merito di internet

secondo me la percentuale di uomini a cui hanno leccato il culo si aggira attorno al 10\15%
Assolutamente no, Parak. Sarò stato fortunato, ma ti assicuro che la leccata di culo (pratica che adoro), l'ho sempre ricevuta (ovviamente nelle situazioni di comodità, non certo nelle sessioni outdoor), sia dalle fidanzate ufficiali che da quelle occasionali.
Ti dirò di più, quasi mai lo propongo esplicitamente, quasi sempre lo fanno da sè, come complemento al rapporto orale. Io credo che dipenda molto, oltre che dall'intesa e dall'eccitazione, anche dall'aspetto visivo: io ormai è da anni che mi depilo, palle e culo. Credo che un buco di culo liscio, pulito e senza peli, invogli alla stimolazione molto più di un culaccio boscoso.
Sarò stato anche fortunato a farmi leccare il culo, ma lo sono stato anche nel trovare la maggior parte delle ragazze a cui non dispiaceva ingoiare lo sperma e addirittura diverse a cui non è dispiaciuto provare il pissing.
Sull'anal, sono stato meno fortunato di te, invece... :blankstare:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

alroy
Primi impulsi
Primi impulsi

#373 Messaggio da alroy »

concordo con lonewolf anch'io mi depilo spesso le parti intime compreso la zona anale e le donne con cui sono stato quando trovano la zona completamente priva di peli credetemi che il buco del culo te lo leccano eccome e devo dire che a me piace da matti!! :lol: :lol:

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#374 Messaggio da crackpot »

launini dove le trovi tutte quelle che si fanno cacare in bocca :008

Launini il Thaur di SZ

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#375 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
Parakarro ha scritto:
tutte lo fanno?

Assolutamente no, Parak. Sarò stato fortunato, ma ti assicuro che la leccata di culo (pratica che adoro), l'ho sempre ricevuta (ovviamente nelle situazioni di comodità, non certo nelle sessioni outdoor), sia dalle fidanzate ufficiali che da quelle occasionali.
Ti dirò di più, quasi mai lo propongo esplicitamente, quasi sempre lo fanno da sè, come complemento al rapporto orale. Io credo che dipenda molto, oltre che dall'intesa e dall'eccitazione, anche dall'aspetto visivo: io ormai è da anni che mi depilo, palle e culo. Credo che un buco di culo liscio, pulito e senza peli, invogli alla stimolazione molto più di un culaccio boscoso.
Sarò stato anche fortunato a farmi leccare il culo, ma lo sono stato anche nel trovare la maggior parte delle ragazze a cui non dispiaceva ingoiare lo sperma e addirittura diverse a cui non è dispiaciuto provare il pissing.
Sull'anal, sono stato meno fortunato di te, invece... :blankstare:
io non credo che il punto sia trovare "una che fa questo o quello...". il punto è trovare una che lo fa SEMPRE! una che da sempre il culo, una che lecca sempre il buco del culo ecc....

vuoi che in un rapporto "Stabile" con una che proprio proprio non sia una figa di legno queste cose non capitino? certo che capitano, ma solo quando lei è particolarmente arrazzata, quando si è "ai primi tempi del rapporto" e via dicendo....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”