Jack de Quadri ha scritto:Ti ringrazio Paola mi fà piacere che hai condiviso il mio pensiero
per quanto riguarda le generalità non intendevo il fatto che pottessi essere scoperta da tuo marito ovviamente chi si espone così deve inevitabilmente rendere partecipe il proprio compagno di vita altrimenti la cosa la vedo improponibile...
resto perplesso sul fatto che veramente potresti o forse già lo sei soggetta a spetegolezzi e cattiverie da parte di chi ti conosce
non sò immagino a vicini amici parenti o colleghi di lavoro....che scoprendoti esibizionista possono fare con facilità il paragone esibizionista allora troia quindi scopa con tutti....
a quando esibizioni in metropolitana B???
la C te la risparmio è troppo affolata

Scartei anche la B1 e' troppo ferma.........................
E perche troia?
attualmente sono di fatto monogama
offro a mio marito tutta la mia fantasia e dispoibilita'
non lo tradisco
non gli mento
sono perfettamente all'interno di ogni etica sociale morale e cattolica nei riguardi del partner e della societa' ho solo sostituito le pareti della camera da letto con lastre di vetro e allora do ve e' il peccato?
In realta' qualche collega sa, ma conoscendo la mia professionalita' mai si sognerebbe di mescolare o confondere il mio tempo libero con quello lavorativo ho ricevuto fino ad ora solo complimenti ed incoraggiamenti per il coraggio all'estero tutto cio' e' gia' normale da tempo
Vedete questa signora? e' di Monaco di Baviera si chiama Sabine Schwanger e' una farmacista madre di tre figli con il marito complice pratica l'esibizionismo e anche lo scambismo sessuale ma nessuno dei colleghi dei vicini o dei parenti si sentirebbe di giudicarla per questo