Masuka ha scritto:ah in topless viste di spalle è la nuova moda?
ho solo un'amica che l'ha fatta la foto così mi sarebbe piaciuto essere in spiaggia in quel momento.
sì, anche io avrei voluto essere in spiaggia per vedere quella mia amica....anzi, ti dirò di più, ho maledetto in tutte le lingue del mondo quel mio amico con cui ha trascorso quella vacanza e che vantava pure di averle visto di sfuggita quelle tette da me tanto agognate......
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Gli idioti e i sempliciotti ci sono sempre stati, solo che prima nella realtà prendevano un vaffa e una pedata del sedere, invece ora possono sfogarsi liberamente. E questo no essere buono.
Più di uno mi ha tolto dagli amici o bloccato solo perchè gli facevo notare che fare foto da similfigo non ti rendono tale se nella vita sei sempre stato un coglione. Specialmente se poi non ti si vede mai in giro e quando ti si vede dimostri ampiamente che quello che dicevo era vero al 100%
Ci vorrebbe un pulsante "coglione" vicino al "mi piace".
@Phil e Masuka mo non dovete rimanere male se voi non siete fighi e non potete mettere le vostre foto su FB
FB praticamente inutile come tutti gli altri social network atti a mostrare agli altri ciò di cui si è orgogliosi con la convinzione che gli altri possano stare li ad invidiare ciò che si è mostrato....
Ovviamente non considere nemmeno quei personaggi che usano FB per cercare di rimediare qualche fica, o quelli che praticamente decantano tutti i loro momenti quotidiani della loro giornata postando frasi del tipo:
buon giorno a tutti
ekko ora caffè
sto uscendo vado a lavoro
appena entrato in ufficio
e menate del genere........
La cosa che mi ha veramente fatto rimanere basito è stata sentire l'intervista ad alcuni immigrati ripescati dai barconi che a domanda ora che sei finalmente arrivato in itaGlia quale è la prima cosa che farai??? Farmi una foto e postarla su FB...... perchè quella notte non c'è stato uno tsunami in mare aperto???
L'Utilità di FB almeno secondo me dura dai 3 ai 5 giorni giusto il tempo di poter cercare e trovare tutte quelle persone di cui hai perso i contatti, una volta rintracciate e scambiato il numero di telefono la sua utilità finisce
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Io amo molto facebook, un mezzo che trovo rivoluzionario per almeno un motivo: ti spinge a comunicare con le persone che già conosci attraverso la mediazione della scrittura, in modi e gradi diversi da quanto accade con gli sms.
Se usato in un certo modo, se si hanno fra i contatti alcuni amici "complici" e particolarmente adatti, si può dire che in un certo senso facebook possa permettere un tipo di rapporto simile a quello proprio dei forum, ma con le persone che conosci. Io mi ci diverto molto.
Senza contare che anche come mezzo di comunicazione è utilissimo. Tenersi in contatto, organizzare una serata, diventa semplice e non dispendioso, sia in termini economici che di tempo. Me ne accorgo quando c'è da organizzarsi con persone prive di contatto facebook, che "costringono" tutti gli altri alle telefonate o alle mail: in quei momenti sembra di star facendo qualcosa di molto antico.
Ottimo come mezzo per esprimere idee, fare satira su qualcuno o qualcosa, come spazio per il commento collettivo delle meglio stronzate.
Ho un album di cui sono molto fiero e che spero di coltivare per bene. Raccoglie settimanalmente una copertina di un giornale scandalistio (Dipiù, Cronaca Vera, roba così). Ogni foto è accompagnata da un mio commento, cui poi si aggiungono i commenti dei soliti noti. Ne sono molto orgoglioso!
Se non avessi avuto facebook, avrei aperto un topic su superzeta. Ma fare certe cose con i tuoi amici è piacevole, cose che di persona non fai, non perché il contatto umano sia sparito, ma perché di persona fai altro, non hai le copertine di Cronaca Vera sotto mano, non hai il video con le Fettine Panate di Cristina D'avena, non hai l'ultimo video dei Modà da demolire.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Bola ha scritto:Gli idioti e i sempliciotti ci sono sempre stati, solo che prima nella realtà prendevano un vaffa e una pedata del sedere, invece ora possono sfogarsi liberamente. E questo no essere buono.
Vedi, il problema non è soltanto l'opportunità che adesso questi poverini hanno di sfogarsi liberamente....è piuttosto il seguito che guadagnano tra i vari bimbiminkia e l'innesco che azionano nel produrre nuove orribili mode....feisbuc è una vetrina che amplifica ogni azione e pensiero e purtroppo, in questo caso, non sono quelli auspicati...........
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Bola ha scritto:Ma infatti se usato da adulti con un cervello è utile, usato da bimbiminkia è tutto un "Nascondi" "Non visualizzare più" etc etc
Esatto, per quanto riguarda il definirlo un nuovo modo di comunicare attraverso la scrittura avrei qualche altra cosa da dire.......
.....vogliamo parlare del continuo stupro di gruppo continuato ai danni della lingua italiana??????????.....
....e della gente che continua imperterrita a scrivere "xkè xò kome kuando tvtb mvb" e altre miriadi di puttanate come queste assolutamente non motivate in quanto adesso, a differenza dei vecchi sms, non spendi mica se scrivi senza queste atroci abbreviazioni!!!!!?!!???....
....che nervoso....
Jack de Quadri ha scritto:@Phil e Masuka mo non dovete rimanere male se voi non siete fighi e non potete mettere le vostre foto su FB
si be io di foto è meglio che non ne faccio
non concepisco le tipe, belle o brutte che sia, che palesano la loro vaccaggine su fb ma poi nella vita reale niente... per strappare due limoni ci metti 1 mese
una cosa che mi ha fatto ridere è un mio amcio che copia una frase filosofica e c'è un mi piace.
una gran gnocca che scrive: che caldo. 45 mi piace e 12 commenti
altra cosa che mi fa ridere in questo periodo sono le frasi improbabili di personaggi famosi
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ieri una mia amica ha postato "ma porca puttana mi hanno rigato tutta la macchina!" ed un cm sotto si leggeva: a 5 persone piace questo elemento. direi che peggio di così... ok ok, argomentazioni come quelle che ha portato Mavco, un certo modo di servirsi di FB, sono cose interessanti, però....qual è la percentuale di utenti così? saranno sì e no il 3%. il resto sono idioti che hanno in mano un'arma incredibilmente potente per divulgare le loro VACCATE o gente che si vuole fare i cazzi altrui.
morale: si stava bene anche senza. o forse meglio.
Masuka ha scritto:Gin la tua amica è una rompicoglioni? e i 5 sono contenti?
no lei è a posto, e i 5 volevano in un certo senso manifestarle "solidarietà"....che cesso.
un'altra patetica è una che mi sta dietro e lancia messaggi trasversali senza fare nomi, lamentandosi che io non la cago, di quanto sia sfortunata, di quanto sia stupida a starmi ancora appresso.
come dice spesso il buon gerry scotti, la risposta è già nella domanda! non la cago proprio perchè una bimbaminkia (di 35 anni!!!) che scrive 'ste vaccate su FB non è il mio tipo e lei lo sa da quando mi conosce che io sono così....ho persino dovuto revocarle l'amicizia...
Masuka ha scritto:una cosa che mi ha fatto ridere è un mio amcio che copia una frase filosofica e c'è un mi piace.
una gran gnocca che scrive: che caldo. 45 mi piace e 12 commenti
Ahahahahahahahahahah!!!! Sì è vero, anche io ho notato questa cosa!!!!
Questo denota anche la terribile tendenza di molti ruffiani a leccare il culo ai personaggi più in voga!
Davvero feisbuc non è fatto per i poveri sfigati....è uno strumento per gente di "alto livello".....
........e per fortuna io non ne faccio parte.
io tra i contatti ho solo gente che conosco o che ho conosciuto in ambito musicale, gente "normale", e pochi che scrivono vaccate. Serve per farmi 4 risate, per organizzare una serata e/o un concerto (ottimo strumento sotto questo punto di vista), per divulgare la musica della "mia" scena. Quindi: