stellaema1983 dalla Capitale!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#586 Messaggio da imamaniac »

ste linee dell'atac nun me so nuove :)
I'm a rock'n'roll outlaw

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#587 Messaggio da criptico »

Ciao Paola e bentornata!
A me un pò di "estremamente esplicito" :wink: non dispiacerebbe.
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#588 Messaggio da stellaema1983 »

stellaema1983 ha scritto:
Lord Zork ha scritto:E allora, davanti alla tomba di Petrolini,
che lui ne gioirà!
sai che e' un idea!!!! per favore non pre allertate l'AMA se non so dolori
Intanto l'outdoor alla valle del fiume Aimone (caffarella)chi e' dell'Appio Latino dica la sua,....................

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#589 Messaggio da BullForBBW »

io voto l'estremamente esplicito ;)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#590 Messaggio da stellaema1983 »

BullForBBW ha scritto:io voto l'estremamente esplicito ;)
'oooo sapevo che me freghevate!!!!!!!!!!!!!!!(capite il romano?)

per giocare tutto fa brodo

USB
WEBCAM
MOUSE
BATTERIA

NON CHIEDETEMI LO SCHERMO E LA TASTIERA PERCHE' DIREI NO

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[imghttp://2.bp.blogspot.com/-NiHFCe5qns0/UDs4dxWaLpI/AAAAAAABsXQ/9EQeyTIm0lo/s1600/DSC04469.JPG][/img]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

per chi volesse retwittarmi ho creato un profilo twitter non so se posso postarlo mi affido alla clemenza della corte (leggete Pimpipessa).,,,,,,,,,,,,,,, si puo'? altrimenti jl link lo trovate sul mio blog
Ultima modifica di stellaema1983 il 30/08/2012, 13:07, modificato 1 volta in totale.

joey.maxim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#591 Messaggio da joey.maxim »

ciao stellaema1983 è la prima volta che vedo questo topic, l'ho guardato dalla prima pagina all'ultima, Devo ammettere che fisicamente non sei molto il mio tipo ma hai un volto molto molto intrigante, mi accodo agli altri per qualche scatto più "esplicito", ma con materiale "umano"... se hai piacere di farlo.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#592 Messaggio da BullForBBW »

ottimo il sorcio (mouse) in umido :)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#593 Messaggio da stellaema1983 »

joey.maxim ha scritto:ciao stellaema1983 è la prima volta che vedo questo topic, l'ho guardato dalla prima pagina all'ultima, Devo ammettere che fisicamente non sei molto il mio tipo ma hai un volto molto molto intrigante, mi accodo agli altri per qualche scatto più "esplicito", ma con materiale "umano"... se hai piacere di farlo.
grazie Joey in realta' non voglio essere bella. ho cinquant'anni e ne sono consapevole e come avrai letto nelle varie "dispute" tutto questo lo faccio per me da buona esibizionista, per eccitarmi e divertirmi,. nel momento che non mi divertiro' piu' o mi vedro impresentabile smettero'

adesso sono un po a corto di materiale umano (prevengo la battuta di qualcuno: NO GRAZIE!!!!) non posso dire al mio lui prendi un permesso mi manca il materiale umano forse un po di materiale umano sul mio blog lo trovi sono sicura se hai letto attentamente hai trovato anche il link
un bacio
Paola

joey.maxim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#594 Messaggio da joey.maxim »

ehm, ho letto qualche post all'inizio e poi ...ho guardato le figure , sono 40 pagine ci sarei stato troppo tempo a leggere tutto, l' indirizzo del blog non l'ho visto... puoi/potete riscriverlo?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#595 Messaggio da wolf.55 »

Lord Zork ha scritto:E allora, davanti alla tomba di Petrolini,
che lui ne gioirà!
Lord, ma la tomba di Ettore Petrolini non è andata distrutta nel bombardamento di San Lorenzo il 19 luglio 1943?

Qui non risulta...
http://www.cimitericapitolini.it/index. ... &Itemid=44

OT: il signore nella foto è il mitico Carletto, classe 1924, ex giardiniere del Comune di Roma e attualmente guardiano H24 della tomba di Alberto Sordi.
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/2894129/2/12

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#596 Messaggio da amoidoors69 »

Paola una curiosità: posteresti delle foto mentre "squirti" ?

alroy
Primi impulsi
Primi impulsi

#597 Messaggio da alroy »

ciao Paola sono nuovo del sito e devo dire che ti trovo divinamente fantastica....il tuo sguardo mette una voglia :lol: :lol: vorrei chiederti una cortesia....potresti farmi una fotodedica col mio nome? la o non manca.....che dici m'accontenti?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#598 Messaggio da Lord Zork »

Roma, fanno sesso nudi a Villa Pamphili: denunciati per atti osceni in luogo pubblico

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 20573.html
Ultima modifica di Lord Zork il 30/08/2012, 14:46, modificato 1 volta in totale.

tullio
Primi impulsi
Primi impulsi

#599 Messaggio da tullio »

Dopo aver iniziato (e brillantemente continuato) con le introduzioni più variegate, Paola è passata all'outdoor, sfiorando in varie occasioni il flashing in pubblico. Poiché sono un appassionato di questo genere non posso che rallegrarmene. La possibilità, poi, di girare per i luoghi che hanno visto le esibizioni di Paola e che ne sono stati impreziositi arricchisce di emozione il piacere di ammirarla. Assolutamente spontanea, come sappiamo, e priva di limiti, con una testa libertina quanti altri mai, Paola sta avventurandosi su un genere che all'estero ha molti fan ma che in Italia è ancora poco apprezzato e valorizzato. Non tutto è perfetto, ancora, qualche scatto è troppo rapido, qualche immagine ripetitiva, ma si tratta di sciocchezze destinate certo ad esser superate in tempi brevi, stante la capacità di mettersi in discussione (questa sì rarissima) della nostra (posso definirla così?) Paola che non solo accetta le critiche senza scatenare flame ma rimane sempre cortese. Cortesia e gusto dell'esibizionismo, cortesia e lussuria, possono chiaramente andare a braccetto. Al di là dell'estetica del fisico - una donna può piacere o non piacere - al di là dell'età (ma certo Paola non dimostra i 50 anni che dichiara) ciò che rende una persona apprezzabile e desiderabile è la mente. MI sembra che questo sia stato compreso senza dubbio da questa modella. Spero di poter ammire ancora più audaci e stravanti scatti in pubblico, un genere che Paola è sicuramente di portare ai livelli più alti. Altre, più conturbanti location, attenzione ai dettagli, preparazione e attenzione di rirpesa e scatto.
Infine noterei che questo stesso percorso, dalle inserzioni al flashing, è stato avviato a suo tempo già da un'altra incredibile e indimenticabile creatura, Aldonze's Bitch C, che tra l'altro somiglia anche molto, come ho già avuto modo di osservare, a Paola.

tullio
Primi impulsi
Primi impulsi

#600 Messaggio da tullio »

Lord Zork ha scritto: Roma, fanno sesso nudi a Villa Pamphili: denunciati per atti osceni in luogo pubblico
Che tristezza: di tanti problemi ecco ciò di cui si finisce per preoccuparsi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”