[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73186 Messaggio da cicciuzzo »

che tristezza.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73187 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:Qualcuno mi spiega come sia possibile che la Fiorentina riesca a vendere un tale di nome Nastasic a 20 milioni di euro?? Ma chi è?!?
Infatti ,sono dieci pagine che litigano sul nulla senza accorgersi di aver centrato il 6 al superenalotto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73188 Messaggio da Trez »

azzarola che partita el clasico... :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73189 Messaggio da tiffany rayne »

Notizie fresche, Pazienza al Bologna e Rosina al Siena. Sempre se non cambiano idea.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73190 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma nessuno aveva avvertito Guidolin di come fosse idiota questo giocatore?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73191 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:In altri tempi sarebbe intervenuto Moratti a portarci via Berbatov. Interisti lo avete rinchiuso in qualche ospizio il vecchio Massimo? dopo i danni delle ultime due stagioni si nota in questa la sua assenza. :lol:
e chi cazzo è Berbatov...ahhh ora è della Juve allora è un campione assoluto...come Diego
Ti ricordo vampeta.
Si trez puoi piangere.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73192 Messaggio da Trez »

zio ha scritto:
Trez ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:In altri tempi sarebbe intervenuto Moratti a portarci via Berbatov. Interisti lo avete rinchiuso in qualche ospizio il vecchio Massimo? dopo i danni delle ultime due stagioni si nota in questa la sua assenza. :lol:
e chi cazzo è Berbatov...ahhh ora è della Juve allora è un campione assoluto...come Diego
Ti ricordo vampeta.
Si trez puoi piangere.
no ho le figurine di Melo, Krasic..se vuoi le possiamo scambiare..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

nutkao
Primi impulsi
Primi impulsi

#73193 Messaggio da nutkao »

Mi permetto di dire la mia sui friulani:

Imho sono usciti per cagate fatte e nei 90 minuti (compagna acquisti a parte): Armero che cade davanti al portiere sul 1-0 potendo chiudere il match, guardate al minuto 1:26 se è normale perdere palla al limite dell'area in quel modo? :flash:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CT8e7JzwTTs[/youtube]
Comunque do ragione a Guidolin il Braga ha giocato meglio, Brkic ha salvato il risultato un paio di volte, poi un rigore si può sempre sbagliare, anche Totti e Cassano si son fatti parare il cucchiaio in carriera.

Meglio così per il calcio italiano: non credo che avrebbero ripetuto le gesta del napoli, ma sarebbero usciti nella fase a girori dovendo partire dalla quarta fascia, invece in UL l'anno scorso è stata la miglior squadra italiana.

Ps.
Cosa ha fatto Guidolin in meno rispetto a Del Neri, Ferrara, Conte (ultimo anno a parte), Allegri, Stramaccioni, Gasperini?
Io una panchina di una grande gliela darei ad occhi chiusi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73194 Messaggio da MauroG »

tiffany rayne ha scritto:Guarda Cian tra Borriello e Bendtner scelgo...non ce la faccio. :blankstare:
Bendtner per me è l'anticalcio, è veramente scarsissimo e sopravvalutato, a questo punto molto meglio tenersi Quagliarella, scarso, antipatico e e presuntuoso ma almeno è già in rosa da un anno e conosce i movimenti e l'ambiente
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73195 Messaggio da Antonchik »

Ma cosa ha fatto Cristiano Ronaldo? :blankstare:

Tacco umiliante di prima e al volo, a seguire, stop un pò difficoltoso ma grandissimo ed istantaneo recupero sul pallone, da lì tiro fortissimo da fermo che spezza le mani a Valdes, che è sì una merda di portiere, ma ci mette la mano ad opporre resistenza, e questa si piega visibilmente.

Che giocatooooree... (cit. Bagni)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73196 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Nessuna battuta sul fatto che la juve abbia acquisito un giocatore di nome Rubinho?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73197 Messaggio da Lonewolf »

psss! Hey?!
.....pare che Galliani stia per volare a Manchester per chiudere per De Jong.

Tremate bambini piroettanti e bambini butterati, che avete fatto i cattivi...l'orco verrà a prendervi!
Immagine

In ogni caso, ho avuto la conferma che Criscitiello & Co. sono delle merde umane. Il Milan è vicino a Yanga-Mbwa e che immagini fanno vedere? Solo falli ed entrate da negro scemo. Il Milan sta per chiudere per De Jong? Via con le immagini dei falli più carogna e delle gambe spezzate. Se domani dicono che stiamo per comprare Padre Pio, questi sono capaci di montare immagini del santo che prende a crocifissate i bambini. E sono i sorrisetti, che mi fanno incazzare....Criscitiello di merda!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#73198 Messaggio da BullForBBW »

Immagine
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73199 Messaggio da Gerda »

theinvoker ha scritto:
Gerda ha scritto:Signori, state parlando di fantacalcio... 15 per Matri e 10 per Quagliarella non te li da nessuno mentre Krasic, Melo e Elia sono stati venduti al massimo profitto ricavabile, altrimenti si rischiava di averli in rosa con zero profitto e tre inutili stipendi non proprio irrisori sul groppone. A parole è facile dire Matri e Quagliarella ---> 15+10=25 ma poi chi te li compra?
Sul cosiddetto top player, era ovvio fin dall'inizio che non sarebbe arrivato nessun nome altisonante (Van Persie, Higuain, Suarez... Falcao poi... mi viene da ridere!!), però è anche vero che per portare avanti tutte le competizioni di quest'anno a buon livello serve un altro attaccante... ben venga il basco a prezzo abbordabile (max 20 milioni), Berbatov e Bendtner non li vorrei se non a regalo (il primo ha esperienza ma è semi bollito, il secondo è una mezza pippa), Borriello "dioochiperluicenescampi" (a differenza del danese tolgo la parola "mezzo", almeno il danese è giovane e deve ancora dimostrare tutto).
Valorizziamo Padovan!!!
il milan li dava per matri......visto che era mezza via tra domanda e offerta
e poi fammi capire

melo ha fatto un campionato straodinario in Turchia...segnando anche 12 gol....e vale quello che hanno speso per loro?? e noi dobbiamo pagare il doppio asamoah??? mava va...
melo alla fiorentina e ora al galatasaray ha fatto meglio di asamoah
ha fallito solo nella juve in cui hanno fallito tutti
Il Milan li dava per Matri???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Il Milan ha 15 milioni da spendere per Matri?? Ma via su... lo aveva chiesto in prestito, 15 milioni era la richiesta della Juve che ovviamente è stata rifiutata, non perchè non li valga ma perchè non li ha... idem Quagliarella, varrà anche 10 milioni ma non te li da nessuno... ripeto, non è Fantacalcio o PcCalcio o Scudetto, è un mercato reale dove non ci sono i soldi...
Melo meglio di Asamoah... è come dire Van Basten meglio di Baresi (con le opportune differenze)... due giocatori differenti che giocano in ruoli differenti... Asamoah è dell'88, Melo dell'83... nel ruolo di Melo stiamo più che bene (Pirlo, Marchisio, Vidal, Marrone, Pogba, Padoin) quindi avresti avuto una testa calda in più che già ha fallito in bianconero con annesso stipendio non proprio irrisorio sul groppone... se Melo ha giocato bene in Turchia è bene che rimanga là, il Galatasaray ci ha fatto un favore col prestito oneroso e il prossimo anno lo puoi sempre rivendere.
Per quello che sta facendo vedere mi tengo Asamoah tutta la vita! E continuerei a far giocare Marrone con continuità...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#73200 Messaggio da BullForBBW »

io spero che l'Udinese vada in B
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”