[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
No Lone, non cambia un cazzo. Aspetta di prenderla al culo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Avete presente quei film americani fine anni '80 inizio '90, in cui due individui si ritrovavano uno nel corpo dell'altro in seguito a non so quale evento scatenante?tiffany rayne ha scritto:Involuzione di El Sharawy imbarazzante, ma che succede al Milan? chi ci gioca diventa un brocco? il ragazzino l'anno scorso prometteva ben altro. Colpa della tentacolare Milano da bere?
Ecco, durante lo scambio Pazzini - Cassano insieme al forte centravanti il milan ha ricevuto anche l'aura interista, con tutto quel che ne consegue.
Non ci credete? Fate una prova, milanisti.
Controllate il contenuto delle bottigliette che vengono passate ai vostri giocatori a bordocampo. Se invece di integratori di sali minerali c'è del Long Island "secondo la ricetta del vecchio Bobo" è come dico io.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
È che non c'è più zio Rino a dispensare cazziatoni e, alla bisogna, affettuosi calci in culoMavco Pizellonio ha scritto:Avete presente quei film americani fine anni '80 inizio '90, in cui due individui si ritrovavano uno nel corpo dell'altro in seguito a non so quale evento scatenante?tiffany rayne ha scritto:Involuzione di El Sharawy imbarazzante, ma che succede al Milan? chi ci gioca diventa un brocco? il ragazzino l'anno scorso prometteva ben altro. Colpa della tentacolare Milano da bere?
Ecco, durante lo scambio Pazzini - Cassano insieme al forte centravanti il milan ha ricevuto anche l'aura interista, con tutto quel che ne consegue.
Non ci credete? Fate una prova, milanisti.
Controllate il contenuto delle bottigliette che vengono passate ai vostri giocatori a bordocampo. Se invece di integratori di sali minerali c'è del Long Island "secondo la ricetta del vecchio Bobo" è come dico io.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
La Sampdoria non mi pare (nonostante Poli) tanto piu' forte di quella vista in B, alla fine credo che un golletto il Milan lo segnerà.
Che il faraone abbia assaggIato il dolce nettare della gnagna milanese?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ragazzi, seriamente: è tutto un complotto del destino per far risaltare ciò che farà Pazzini.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Entra Pazzini, il Milan prova con una vecchia regola del calcio: il gol dell'ex di solito puntuale. Esce il povero faraone che era in totale confusione.
SoTTO di nove ha scritto:Io mi limito a discutere di calcio (anche sbagliando) te sei solo capace di insultare. Comica veramante la tua battuta sulla tracotanza altrui.CianBellano ha scritto:La tracotanza e l'aggressività con la quale tu ed altri (soprattutto "schiuma leggera" trez che non vive bene il calcio, è evidente) avete dato per scontato che non fosse entrata e lanciato i vostri strali di stocazzo. Ora, capisco che non c'erano molte immagini chiare, ma la sicurezza e la voglia di ripartire con le solite urla indignate senza la minima sicurezza è stato penoso.SoTTO di nove ha scritto:Ci vuole un permesso speciale per discutere sulle partite della Juve? Sono grande e vaccinato, dire la mia sull'andamento di una partita (gol o non gol) nei modi educati con cui la espongo non mi fa sentire un eroe ma un semplice appassionato di calcio. E non mi faccio pena.
E' sei autorizzato a fare pena tanto quanto a mettere e omettere nei post le acca e a fare la cacca, puoi fare quallo che vuoi principino, ma proprio tutto (come il sottoscritto del resto).
Sulle altre tue osservazioni ci mancherebbe, ognuno può vedere "andamenti", "direzioni", "complotti" o qualsiasi espressione "virgolettata" dove vuole, sono "cose" soggettive e non una palla che varca o meno una linea (non stigmatizzavo assolutamente quelle tue affermazioni).
Comunque ripeto non datevi pena, questa volta è andata male ma presto ci sarà l'episodio giusto per sfogarvi. Ieri stesso se vidal avesse segnato il rigore con quel fuorigioco clamoroso, vi sareste divertiti parecchio. Viva il calcio e birre tsingtao per tutti.
oh appena tornato..leggo...mah Ciambellano per me tu hai problemi e seri..fatti visitare
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Mamma mia segna addirittura la Sampdoria.
La miseria lurida
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- katmandu69
- Storico dell'impulso
grande tontolivo hai scelto una bella squadra
mi dispiace per gli amici milanisti e per le ciabatte di lone

mi dispiace per gli amici milanisti e per le ciabatte di lone

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
con questo cambio....è bene cercare un altro allenatore
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ora vai di catenassio...
Che merda
Che merda
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
60 minuti di gioco, forse ero distratto. Ma voi l'avete vista una palla gol del Milan in questa partita?
Ma chi ha tOlto???? Stavo bestemmiando e non ho visto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017