[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5746 Messaggio da Nonno Libero »

Ecco il video double commentary live con GabboDSQUARED:

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5747 Messaggio da Nonno Libero »

Altro episodio.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5748 Messaggio da Defender »

Io dopo 12 giorni di gioco sono al 2° livello di prestigio, il tuo amico al decimo.

Come è possibile? :)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5749 Messaggio da Nonno Libero »

Ha fatto l'hack :D Un tipo li ha sbloccato tutti i titoli, tutte le icone, tutte le mimetiche delle armi e le sfide completate al 100%.

KAZE NI NARE!

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5750 Messaggio da Jack de Quadri »

ne avrete ovviamente parlato ma quanto è bello Skyrim???
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5751 Messaggio da Nonno Libero »

Sembra incredibile, almeno per me, ma Sleeping Dogs è venuto fuori da DIO proprio.
'Mazza che bomba...

KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5752 Messaggio da Mr. G »

Jack de Quadri ha scritto:ne avrete ovviamente parlato ma quanto è bello Skyrim???
Molto bello, ma è solo da qualche mese che è pienamente giocabile (almeno per me che l'ho per ps3).
Ci sono volute 3 patches come si deve per eliminare alcuni problemi mica da niente (lag e freeze in primis).
L'ho comprato a Dicembre ed ho finito la storia principale e la quest Guerra Civile giusto qualche giorno fa (100 ore di gioco esatte). Ora ci sarebbero un bordello di quest secondarie, alcune di queste già affrontate in partite precedenti che però ho dovuto chiudere per via dei suddetti bugs, ma sinceramente basta così per ora :) Di sicuro lo rifarò molto più in la...

Comunque penso che qui siamo solo io e te ad averlo :DDD
Se non erro, Capitanvideo ha Dark Souls. Stesso stile di TES ma più impegnativo.
Nonno Libero ha scritto:Sembra incredibile, almeno per me, ma Sleeping Dogs è venuto fuori da DIO proprio.
'Mazza che bomba...
Ho visto qualcosa e sembra interessante, ma è praticamente una copia di GTA con più calci rotanti e meno pallottole.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5753 Messaggio da Nonno Libero »

Curiosità, Skyrim è come Oblivion che finita la quest principale puoi continuare quelle secondarie oppure come su Fallout, finita la principale il gioco va nei menù e amen?

KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5754 Messaggio da Mr. G »

Nonno Libero ha scritto:Curiosità, Skyrim è come Oblivion che finita la quest principale puoi continuare quelle secondarie oppure come su Fallout, finita la principale il gioco va nei menù e amen?
Il gioco è infinito.
Anche finendo prima la quest principale e poi tutte le secondarie, il gioco non termina. Hai sempre la possibilità di girovagare e trovare banditi sia per strada che per i vari daungeon. Questo perchè hanno inserito il respawn ogni 10-30 giorni (del gioco, non reali :D).

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5755 Messaggio da Nonno Libero »

Grazie. ;D

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5756 Messaggio da Nonno Libero »

Madre mia se sono indeciso per sleeping dogs, ho degli amici che ce l'hanno e da bastardi che sono continuano a inviarmi video, è proprio figo ma di brutto anche. Ci sono di quelle uccisioni spettacolari.
Non avrei scommesso 1 cent su questo gioco.

KAZE NI NARE!

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5757 Messaggio da Jack de Quadri »

Mr. G ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:ne avrete ovviamente parlato ma quanto è bello Skyrim???
Molto bello, ma è solo da qualche mese che è pienamente giocabile (almeno per me che l'ho per ps3).
Ci sono volute 3 patches come si deve per eliminare alcuni problemi mica da niente (lag e freeze in primis).
L'ho comprato a Dicembre ed ho finito la storia principale e la quest Guerra Civile giusto qualche giorno fa (100 ore di gioco esatte). Ora ci sarebbero un bordello di quest secondarie, alcune di queste già affrontate in partite precedenti che però ho dovuto chiudere per via dei suddetti bugs, ma sinceramente basta così per ora :) Di sicuro lo rifarò molto più in la...

Comunque penso che qui siamo solo io e te ad averlo :DDD
In effetti senza patches è ingiocabile...ma una volta installate il gioco è veramente spaventosamente bello....
Offre troppe opportunità, io ora ho smesso di giocarci perchè dopo l'acquisto per due mesi mi ci sono veramente chiuso a riccio e ho voluto staccare un po'
Sembrerebbe che debba uscire una sorta di sequel ancora migliore....
cmq se hai bisogno di qualche consoglio a disposizione anche perchè mediante le quest secondarie ci sono diverse cose fantastiche da sbloccare.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5758 Messaggio da Mr. G »

Jack de Quadri ha scritto:In effetti senza patches è ingiocabile...ma una volta installate il gioco è veramente spaventosamente bello....
Offre troppe opportunità, io ora ho smesso di giocarci perchè dopo l'acquisto per due mesi mi ci sono veramente chiuso a riccio e ho voluto staccare un po'
Sembrerebbe che debba uscire una sorta di sequel ancora migliore....
cmq se hai bisogno di qualche consoglio a disposizione anche perchè mediante le quest secondarie ci sono diverse cose fantastiche da sbloccare.....
Già parlano di sequel? :)
Io so che dopo il primo DLC (Dawnguard), la Bethesda ha registrato un nome nuovo che ora non ricordo. Probabilmente sarà un altro DLC.

In ogni caso è il primo gioco della Bethesda che gioco :) Gli altri Elder Scroll non li ho mai considerati più di tanto e non so perchè, dato che sono questi i giochi che mi prendono di più.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5759 Messaggio da crackpot »

Nonno Libero ha scritto:Madre mia se sono indeciso per sleeping dogs, ho degli amici che ce l'hanno e da bastardi che sono continuano a inviarmi video, è proprio figo ma di brutto anche. Ci sono di quelle uccisioni spettacolari.
Non avrei scommesso 1 cent su questo gioco.
bah, sarà che sono di parte ma i giochi che tentano di imitare GTA mi stanno sul cazzo per principio.
con risultato che è come paragonare il cioccolato (GTA) alla merda (tutti gli altri).
e non fate battute sulla merda, qui non si scherza. 8)

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5760 Messaggio da Mr. G »

..ma in quanto a Night Clubs e prostitute, questo Sleeping Dog come è messo? :)

Almeno GTAIV sapeva essere sfizioso, a modo suo.. con scene di danze erotiche nei privè ed abbordaggi in strade secondarie con tanto di servizio simulato con l'auto che rimbalza :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”