Mavco Pizellonio ha scritto:Ok, una domanda seria: qui nessuno segue con passione e competenza il campionato belga vero?
Io.
Per motivi che non capiresti.
Lo sappiamo, hai messo incinta una ragazza belga.
No, ma il campionato belga è una preziosissima riserva di Under / Over. Con i programmi di calcolo giusti e le conoscenze delle squadre si fanno ottimi risultati.
Poi io sono uomo da terzo mondo...testone: quante volte te lo devo dire?
Ci avrei scommesso che il motivo era questo
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Mi servivano informazioni su questo Oscar Biglia, regista dell'Anderlecht.
Cambiasso lo incensa da qualche tempo, leggo cose positive su di lui, i tifosi interisti tremano al pensiero che questo giocatore che non conoscono venga all'inter, forse per il buffo nome da pacco.
Ad ogni modo è stato accostato all'inter non so con quale fondamento, e anche se non lo conosco mi piacerebbe sapere che la società sta quantomeno pensando di prendere un regista. Poi magari è unammerda, ma è il pensiero che conta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Buon centrocampista d'ordine: non certo un fenomeno alla Pirlo tanto per intenderci...in effetti somiglia a Cambiasso nel saper mantenere le distanze tra i reparti. Non un fenomeno. Non capisco come lo possano accostare alla Serie A: è un elemento del centrocampo dell'Anderlecht, ma in Jupiler league son tre squadre, tre...e il livello è veramente basso. Troppo sarebbe il salto tra la Jupiler e la Serie A...
Comunque gioca vicino ad altri del calibro di: De Sutter, Mbokani e scalzacani vari...meglio che rimanga dove è...
Sì ha detto che se ne vuole andare, solo se arriva un'offerta di un campionato maggiore e per non meno di 8 milioni di euro.
Penso che resterà in Belgio.
In Supercoppa non mi ha fatto una grande impressione, un Napoli molto simile a quello della passata stagione con Pandev titolare al posto di Lavezzi, e questo non mi pare un gran progresso. Però occhio a Insigne, il ragazzino ha tutto per fare meglio di Lavezzi. Behrami dovrebbe portare maggiore dinamismo a centrocampo ma non sposta piu' di tanto gli equilibri del reparto. La difesa poi mi convince poco, il modulo con i tre centrali a mio avviso ha fatto il suo tempo al Napoli.
In realtà, sono i tre centrali del Napoli che hanno fatto il loro tempo
Mi auguro che la juve non prenda quei 2 pennacchioni di llorente e dzeko...
Il torino sarà la sorpresa del campionato...
Vedo male genoa,catania e chievo...
il naples si batterà per lo scudetto...(cavani ha la stessa situazione di toni l'ultimo anno a firenze...andrà all'estero)
Mentre le vedove di Pisolo se lo scappellano nel ricordo annacquato delle mirabolanti piroette del nostro eroe (a proprosito, Antò, ti sei guadagnato una birra), sembra ormai questione di ore per l'arrivo di M'Baye Niang (urge scheda tecnica di Termopiliano). Ora, non nascondo di essere sul punto di commuovermi per il passaggio in poche ore da Ze Nasega (la capiscono solo i veneti) a un minorenne designato erede di Drogba appetito da mezza Premier (la metà meno nobile, ovviamente). Cazzo, queste sono operazioni che appoggio.
Intanto Allegri è diventato ufficialmente il mio supereroe preferito, scalzando l'Uomo Ragno:
1. Max Lo Smilzo
2. Uomo Ragno
3. Topo Gigio
Le dimissioni minacciate per opporsi alla vaccata gallianesca, hanno avuto un chè di ammirevole. E c'è un'altra cosa su cui riflettevo e che mi ha fatto capire in che livello versa la stampa italiana e mi riferisco alla battuta su Kakà davanti alla difesa. Una battuta, appunto. Possibile che nessuno l'abbia interpretata per quello che era? Un'elegante stilettata alla società e alle sue bislacche operazioni di mercato? Max chiede un centrale davanti alla difesa (Strootman, Diarra, De Jong...al limite Sahin) e loro cercano di prendere Kakà...........viene da sè che ad Allegri girino i coglioni e dica "vabbè, Kakà lo farò giocare davanti alla difesa". Cazzo, ai giornalisti manca il senso dell'umorismo, caro Max...
Max era Max
più tranquillo che mai,
la sua lucidità
Smettila, Max,
la tua facilità
non semplifica, Max.
Max
non si spiega,
fammi scendere, Max
vedo un segreto
avvicinarsi qui, Max.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Antonchik ha scritto:Ho un nuovo eroe, e si chiama Max Allegri.
Pare che si sia opposto all'arrivo di Ze Edoardo minacciando le dimissioni, affermando il suo no e il suo diritto ad essere interpellato in questioni dove dovrebbe avere potere decisionale.
Dopo l'accondiscendenza di Ancelotti e la dedizione di Leonardo, fondata sull'inganno tralaltro, non posso fare altro che amare quest'uomo.
com'è varia la natura umana...pensa che io per colpa di allegri, più che del mercato imbarazzante che stiamo portando avanti, non seguo quasi più il milan, visto che lo ritengo responsabile all'80% almeno del regalo che abbiamo fatto ai cari juventini e quindi, dal momento che se per caso vedo la sua faccia da culo mi imbufalisco, cerco di evitare le occasioni in cui potrebbe accadere...e quando stamattina, mentre facevo colazione, mi passa la scritta in sovraimpressione su topcalcio24 che "acciuga" si potrebbe dimettere, ho pensato: wow speriamo!
meglio chiunque al suo posto, pure promuovere inzaghi dopo solo 2 partite coi bambini, pure filippo galli, pure bubu evani....il milan ai milanisti, non ai coglioni.
Allegri ha fatto vincere lo scudetto al Milan dopo 7 anni e inoltre la scorsa stagione ha avuto un paio di episodi sfortunati che possono capitare a tutte le squadre che ha fatto si che il titolo andasse alla Juve. E poi dare Pirlo ad una diretta concorrente ti è parso poco?
Dopo questa campagna acquisti a dir poco disastrosa non mi meraviglierei se i rossoneri finissero in zona Europa League o ancora peggio ma sicuramente non darei la colpa a Mister Max rossonero.
Napoli-El Kaddouri, mancano solo le firme: tutti i dettagli Mancano solo le firme. Poi, Omar El Kaddouri sarà un giocatore del Napoli. Un affare chiuso nelle ultime ore, con uno scatto a sorpresa. Beffando anche Genoa e Milan, che si erano interessate a un’operazione congiunta con il Brescia. Ma il Napoli ha fatto in fretta: El Kaddouri arriva in comproprietà, intorno ai 2 milioni di euro. Per il giocatore, un contratto di 5 anni. Mancano davvero solo le firme, è questione di ore. Poi, El Kaddouri sarà un giocatore del Napoli.
G Di Marzio.
Mr. G ha scritto:Napoli-El Kaddouri, mancano solo le firme: tutti i dettagli Mancano solo le firme. Poi, Omar El Kaddouri sarà un giocatore del Napoli. Un affare chiuso nelle ultime ore, con uno scatto a sorpresa. Beffando anche Genoa e Milan, che si erano interessate a un’operazione congiunta con il Brescia. Ma il Napoli ha fatto in fretta: El Kaddouri arriva in comproprietà, intorno ai 2 milioni di euro. Per il giocatore, un contratto di 5 anni. Mancano davvero solo le firme, è questione di ore. Poi, El Kaddouri sarà un giocatore del Napoli.
G Di Marzio.
Ah! Piccola considerazione personale...
Questo El-Kaddouri ha 22 anni, gioca come trequartista, ha come procuratore Mino Raiola... Io dico che l'anno prossimo ci sono tutti i presupposti per cedere anche Hamsik
In Supercoppa non mi ha fatto una grande impressione, un Napoli molto simile a quello della passata stagione con Pandev titolare al posto di Lavezzi, e questo non mi pare un gran progresso. Però occhio a Insigne, il ragazzino ha tutto per fare meglio di Lavezzi. Behrami dovrebbe portare maggiore dinamismo a centrocampo ma non sposta piu' di tanto gli equilibri del reparto. La difesa poi mi convince poco, il modulo con i tre centrali a mio avviso ha fatto il suo tempo al Napoli.
In realtà, sono i tre centrali del Napoli che hanno fatto il loro tempo
Si ma anche i moduli col tempo vanno variati, qui in Italia abbiamo allenatori bravissimi a trovare le contromisure a certi schemi ripetuti. Naturalmente puoi sempre insistere a
giocare nella stessa maniera ma a mio avviso puoi farlo se hai una netta superiorità tecnica sugli avversari. Non mi pare il caso del Napoli.