Ieri sera ho visto in DVD il film "Rocco incula Praga 2" e nel genere è una bomba di film. Io chiedo peró a tutti gli amici del forum: ma a Praga sono tutte così fighe e troie??!!! Sembrano (e forse lo sono veramente) comuni ragazze incontrate qua e là per le vie praghesi che appena sono tra 4 mura si scatenano!!! Peró quando il nostro Rocco ci da dentro (e sempre di brutto!)le nostre belle ragazzine esibiscono dei culi già ben dilatati e aperti! Allora mi sorge il dubbio: queste sono delle attricette di serie B che per sbancare il lunario si farebbero sbattere anche nelle orecchie!!
Comunque un bel film tutto in presa diretta. Un saluto a tutti!
Praga 2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non amo il sesso mercenario e sono fedele alla mia lei.In data 2001-12-18 14:50, bangkoker scrive:
Ieri sera ho visto in DVD il film "Rocco incula Praga 2" e nel genere è una bomba di film. Io chiedo peró a tutti gli amici del forum: ma a Praga sono tutte così fighe e troie??!!!
quindi non so dire se le praghesi sono così troie. certo che sono fighe, eccome!
in una delle mie visite a praga, sono stato in un localino che consiglio caldamente, l'"altas-cabaret" (di cui si puó trovare anche una pagina sul web): le ragazze sono giovanissime e davvero fantastiche.
lì la prostituzione o è legale o è tollerata, non so. fatto sta che tu scegli una ragazza e, se lei vuole, te la porti in una delle molte stanze attigue, di cui alcune dotate di jacuzzi.
le foto che si vedono sul sito sono di ragazze che davvero lavorano lì (giudicate voi!) e, a quanto dicono, le ragazze sono molto disponibli...
gli spettacoli invece non coinvolgono il pubblico (anzi la clientela è molto tranquilla e se solo qualcuno alza la voce viene subito richiamato all'ordine da un maciste di buttafuori), e non sono molto hard, eccezion fatta per un live-sex fatto da una tipa davvero cessosa (grassa e un po' aged).
cmq praga è fantastica.
una meta consigliata.
ciao!
k!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: K! il 2001-12-19 19:13 ]</font>
sono a praga proprio ora!
consigli portatevi gli sci...neve e temperatura sottozero....hehehehehe
potere della tecnologia un cell non funziona, l'altro ha perso parte della memoria con i numeri di tel
tutti i miei indirizzi email salvati su cdr da outlook non si possono aprire
in conpenso vedo il forum!!!!!!!!!! anche se qui le connessioni sono ballerine...
x axel
patrixxx è qui non viene in kalifornia, sta facendo l'editing del suo nuovo film.
aspetto degli irlandesi da belfast ma solo il messenger mi farà sapere qualcosa visto che x telefono rien a faire.
speriamo anche di non essere sepolti sotto la neve sulla via verso olomouc...
ma sono un filmmaker o uno coinvolto in una spedizione al polo?
e katerina sarà qui o a santo domingo?
consigli portatevi gli sci...neve e temperatura sottozero....hehehehehe
potere della tecnologia un cell non funziona, l'altro ha perso parte della memoria con i numeri di tel
tutti i miei indirizzi email salvati su cdr da outlook non si possono aprire
in conpenso vedo il forum!!!!!!!!!! anche se qui le connessioni sono ballerine...
x axel
patrixxx è qui non viene in kalifornia, sta facendo l'editing del suo nuovo film.
aspetto degli irlandesi da belfast ma solo il messenger mi farà sapere qualcosa visto che x telefono rien a faire.
speriamo anche di non essere sepolti sotto la neve sulla via verso olomouc...
ma sono un filmmaker o uno coinvolto in una spedizione al polo?
e katerina sarà qui o a santo domingo?
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In data 2001-12-19 19:09, K! scrive:In data 2001-12-18 14:50, bangkoker scrive:
Ieri sera ho visto in DVD il film "Rocco incula Praga 2" e nel genere è una bomba di film. Io chiedo peró a tutti gli amici del forum: ma a Praga sono tutte così fighe e troie??!!!
non amo il sesso mercenario e sono fedele alla mia lei.
quindi non so dire se le praghesi sono così troie. certo che sono fighe, eccome!
in una delle mie visite a praga, sono stato in un localino che consiglio caldamente, l'"altas-cabaret" (di cui si puó trovare anche una pagina sul web): le ragazze sono giovanissime e davvero fantastiche.
lì la prostituzione o è legale o è tollerata, non so. fatto sta che tu scegli una ragazza e, se lei vuole, te la porti in una delle molte stanze attigue, di cui alcune dotate di jacuzzi.
le foto che si vedono sul sito sono di ragazze che davvero lavorano lì (giudicate voi!) e, a quanto dicono, le ragazze sono molto disponibli...
gli spettacoli invece non coinvolgono il pubblico (anzi la clientela è molto tranquilla e se solo qualcuno alza la voce viene subito richiamato all'ordine da un maciste di buttafuori), e non sono molto hard, eccezion fatta per un live-sex fatto da una tipa davvero cessosa (grassa e un po' aged).
cmq praga è fantastica.
una meta consigliata.
ciao!
k!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: K! il 2001-12-19 19:13 ]</font>
l'importante è che non ti svuotino il portafoglio...