[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#886 Messaggio da danny_the_dog »

Questo Mark Fitt ha proprio un gran bel fisico!

Immagine

:oops:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#887 Messaggio da VolpeGrigia »

Gin ha scritto:va bè allora a questo punto la domanda facciamola: un prodottino, non da "vitamin store" o da banchetto di fianco alla cassa di un negozio di articoli sportivi tanto per capirci, che faccia guadagnare 2 o 3 kg PULITI (e puliti sono tanti), nel contempo asciugando? io sono 177 cm x 75 kg, 37 anni, alimentazione sana ma non maniacale, fisico non esagerato ma diciamo che si vede che faccio palestra 3 volte a settimana, per ora ho usato solo creatina (MAI la monoidrato, ultimamente la nitrato) e BCAA, direi che sono abbastanza asciutto, niente panza nè maniglie, ma nemmeno tartaruga.

so già che risponderà ragest, so già che lo ringrazierò domani perchè casco dal sonno....oggi è il primo giorno di ferie ed ho "lavorato" più che negli altri....nel caso ci fosse anche qualcun altro che possa rispondere, ovviamente grazie pure a lui.
Gin aspetta il sommo ragest ovviamente per indicazioni precise, io ti parlo di me... in un anno di palestra ho messo su 5/6 kg di muscoli puliti non saltando neanche un giorno dei 4 settimanali e mangiando proteina a non finire... niente integratori, solo TANTE uova (ovvio solo il bianco, quello in brick da mezzo kg dell'aia)... ne mischio metà brick ad un uovo intero e via... questo per 4 volte a settimana... poi la sera, quando rientro a casa, una bella scatoletta di tonno al naturale con un bel cucchiaione di olio d'oliva spremuto in casa e via (magari mischiato con quanche insalatona di quelle buone buone buone)... del resto mi controllo con gli alcolici (ma il sabato sera capita che ci vado giù pesante) e con i grassi (che comunque non mancano). Per quanto riguarda i carboidrati, ne assumo a pranzo in buona quantità (non stò a misurare la pasta ma il piattone c'è)

Non appena prendo qualche soldo extra con l'onomastico tra qualche giorno mi compro da internet ANIMAL RAGE, consigliatomi anche da fredelux in un altro topic... vi farò sapere
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#888 Messaggio da CanellaBruneri »

VolpeGrigia ha scritto:
Ragest ha scritto:Esistono, Esistono...eccome.

Il giorno che mi sarò rotto di stare qui, li potrai leggere, ben elencati, sulla cronaca nera del Corriere della Sera: "Italiano fa una carneficina in Romania. Inutile l'esame tossicologico".
Ma sono di libera vendita Ragest bello? Oppure sottobanco? Quali sono i principi attivi alla base di tali prodotti? Non vorrei che la polizia rumena ti facesse fuori (con gli RPG) e ti porti il segreto nella tomba
Testosterone

GH

Cortisone

L-Dopa

Ma in questo campo siamo ai limiti del delirio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#889 Messaggio da VolpeGrigia »

Ehi canella grazie del contributo... in realtà parlavo di aumentare l'aggressività, come la carne cruda per gli animali tipo... mi chiedevo se esistessero sostanze che se assunte fanno uscire fuori la bestia che è dentro di noi...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#890 Messaggio da Gin »

VolpeGrigia ha scritto:
Gin ha scritto:va bè allora a questo punto la domanda facciamola: un prodottino, non da "vitamin store" o da banchetto di fianco alla cassa di un negozio di articoli sportivi tanto per capirci, che faccia guadagnare 2 o 3 kg PULITI (e puliti sono tanti), nel contempo asciugando? io sono 177 cm x 75 kg, 37 anni, alimentazione sana ma non maniacale, fisico non esagerato ma diciamo che si vede che faccio palestra 3 volte a settimana, per ora ho usato solo creatina (MAI la monoidrato, ultimamente la nitrato) e BCAA, direi che sono abbastanza asciutto, niente panza nè maniglie, ma nemmeno tartaruga.

so già che risponderà ragest, so già che lo ringrazierò domani perchè casco dal sonno....oggi è il primo giorno di ferie ed ho "lavorato" più che negli altri....nel caso ci fosse anche qualcun altro che possa rispondere, ovviamente grazie pure a lui.
Gin aspetta il sommo ragest ovviamente per indicazioni precise, io ti parlo di me... in un anno di palestra ho messo su 5/6 kg di muscoli puliti non saltando neanche un giorno dei 4 settimanali e mangiando proteina a non finire... niente integratori, solo TANTE uova (ovvio solo il bianco, quello in brick da mezzo kg dell'aia)... ne mischio metà brick ad un uovo intero e via... questo per 4 volte a settimana... poi la sera, quando rientro a casa, una bella scatoletta di tonno al naturale con un bel cucchiaione di olio d'oliva spremuto in casa e via (magari mischiato con quanche insalatona di quelle buone buone buone)... del resto mi controllo con gli alcolici (ma il sabato sera capita che ci vado giù pesante) e con i grassi (che comunque non mancano). Per quanto riguarda i carboidrati, ne assumo a pranzo in buona quantità (non stò a misurare la pasta ma il piattone c'è)

Non appena prendo qualche soldo extra con l'onomastico tra qualche giorno mi compro da internet ANIMAL RAGE, consigliatomi anche da fredelux in un altro topic... vi farò sapere
a parte il bianco d'uovo anche io faccio una dieta "tipo" questa...carbo in buona quantità a pranzo, e comunque mai dopo le 18; alla sera petti di pollo, tonno, insalatone a go go...anche qualche bella costatona o 2 braciole...frutta a colazione, BCAA quando mi alleno. in effetti non sono insoddisfatto dei risultati, anzi...però ho capito che a 37 anni il mio fisico non è più nemmeno lontano parente di quello che avevo a 23 anni, quando mi mettevo giù a fare 5 serie da 30 di push ups e quando mi alzavo ero il doppio, bevendo tutte le sere e mangiando pizza e hamburger fissi, quindi se ora voglio dare la botta decisiva mi serve l'aiutino, non ci voglio andare giù troppo pesante perchè il fisico va amato e trattato bene, però...con 2 misurini di proteine al giorno non vai da nessuna parte, if you know what I mean...

ps ho letto nel topic di fredelux dell'animal pak e sinceramente non mi ha detto granchè....aspetto la tua "recensione"...
AMETEUR P.S.K.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#891 Messaggio da CanellaBruneri »

VolpeGrigia ha scritto:Ehi canella grazie del contributo... in realtà parlavo di aumentare l'aggressività, come la carne cruda per gli animali tipo... mi chiedevo se esistessero sostanze che se assunte fanno uscire fuori la bestia che è dentro di noi...
Proprio quello intendevo: fatti tre fiale di cortisone poi mi dici, o magari trovo qualcosa in cronaca nera il giorno dopo

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#892 Messaggio da Gin »

CanellaBruneri ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Ehi canella grazie del contributo... in realtà parlavo di aumentare l'aggressività, come la carne cruda per gli animali tipo... mi chiedevo se esistessero sostanze che se assunte fanno uscire fuori la bestia che è dentro di noi...
Proprio quello intendevo: fatti tre fiale di cortisone poi mi dici, o magari trovo qualcosa in cronaca nera il giorno dopo
di cortisone? per diventare più aggressivo non è mica meglio il testosterone? lo dice anche christian bale in american pshyco, quando praticamente ammazza di botte un tipo per una cazzata..."scusa sai, è l'effetto del testosterone!"
AMETEUR P.S.K.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#893 Messaggio da CanellaBruneri »

Gin ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
di cortisone? per diventare più aggressivo non è mica meglio il testosterone? lo dice anche christian bale in american pshyco, quando praticamente ammazza di botte un tipo per una cazzata..."scusa sai, è l'effetto del testosterone!"

Il cortisone è di più facile reperimento. La procedura per la prescrizione del testosterone è per fortuna più complessa ed è indicata in una lista ristrettissima di patologie o per le transgender "female to male"

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#894 Messaggio da Gin »

CanellaBruneri ha scritto: Il cortisone è di più facile reperimento. La procedura per la prescrizione del testosterone è per fortuna più complessa ed è indicata in una lista ristrettissima di patologie o per le transgender "female to male"
se mi parli di prescrizione medica sono d'accordo.
se mi parli di reperibilità, insomma....saprei già dove andare a prendere il sustanon (a base di testo)....in farmacia! ovviamente da un farmacista che già rifornisce altri, tutti sottobanco naturalmente, senza troppi problemi...e non è il solo, credimi. del resto, se in 5 minuti esco e trovo quanta bamba voglio, che fatica vuoi che faccia a trovare 3 fialette da poco più di 10 € l'una?
AMETEUR P.S.K.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#895 Messaggio da CanellaBruneri »

Gin ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Il cortisone è di più facile reperimento. La procedura per la prescrizione del testosterone è per fortuna più complessa ed è indicata in una lista ristrettissima di patologie o per le transgender "female to male"
se mi parli di prescrizione medica sono d'accordo.
se mi parli di reperibilità, insomma....saprei già dove andare a prendere il sustanon (a base di testo)....in farmacia! ovviamente da un farmacista che già rifornisce altri, tutti sottobanco naturalmente, senza troppi problemi...e non è il solo, credimi. del resto, se in 5 minuti esco e trovo quanta bamba voglio, che fatica vuoi che faccia a trovare 3 fialette da poco più di 10 € l'una?
Per carità, immagino.

Io ho fatto solo un elenco, ed, essendo medico, mai ho fatto nè farei certe prescrizioni.

Naturalmente sconsiglio con forza l'assunzione di certi farmaci, se non per indicazioni precise

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#896 Messaggio da klopp »

danny_the_dog ha scritto:Questo Mark Fitt ha proprio un gran bel fisico!

Immagine

:oops:
ma come si fa a tirarsi in quella maniera?! :o non sa cosa siano i carboidrati o cosa?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#897 Messaggio da CanellaBruneri »

Entrando qui, a volte, si ha la sensazione di entrare in uno psycotopic.

Paura

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#898 Messaggio da klopp »

CanellaBruneri ha scritto:Entrando qui, a volte, si ha la sensazione di entrare in uno psycotopic.

Paura
non è che tutti possano essere esperti di alimentazione e pesistica, domandare è lecito rispondere è cortesia, ti rispetto ma a me sembra più psyco continuare a scrivere qui dentro prendendo per il culo ogni 3x2 gli amanti del BB e del fitness (neofiti come me compresi) di tanto in tanto menandola pure con 'sta boxe.
liberissimo di pensarla così (e un po' a dirla tutta inizio a vederla così pure io) ma nessuno ti costringe a leggere qui se tanto ti schifa, ogni 5 pagine la stessa storia, e dai... :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#899 Messaggio da CanellaBruneri »

klopp ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Entrando qui, a volte, si ha la sensazione di entrare in uno psycotopic.

Paura
non è che tutti possano essere esperti di alimentazione e pesistica, domandare è lecito rispondere è cortesia, ti rispetto ma a me sembra più psyco continuare a scrivere qui dentro prendendo per il culo ogni 3x2 gli amanti del BB e del fitness (neofiti come me compresi) di tanto in tanto menandola pure con 'sta boxe.
liberissimo di pensarla così (e un po' a dirla tutta inizio a vederla così pure io) ma nessuno ti costringe a leggere qui se tanto ti schifa, ogni 5 pagine la stessa storia, e dai... :wink:

Mi son spiegato male: mi riferivo solo agli aspetti , diciamo così farmacologici.

Cioè, se uno chiede qualcosa per aumentare la aggressività, è liberissimo, ma un po' paura fa :wink:

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#900 Messaggio da klopp »

ti chiedo scusa, ma avendo scritto dubito dopo il mio post pensavo ti riferissi a me. chiariti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”