amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#136 Messaggio da cippirimerlo »

noidueve ha scritto:Ma ancora state ad incazzarvi per quello che leggere e gli altri scrivono su un forum? Basta un po' di esperienza di internet per capire che nei forum si annidano quelli che nella vita reale hanno incertezze, paure e timori, qua invece sono tutti leoni, sempre pronti a dimostrarsi dei supermen, raccontanto storie e storielle, a volte credibili solo agli allocchi, tanto non sono verificabili. Ovviamente questi personaggi non verranno mai allo scoperto perchè tradirebbero il loro vero IO per cui è inutile prendersela, leggete quello che scrivono e semmai fatevi qualche risata, ma non prendetevela, loro ci godono e basta.
Hai ragione ma credo che cp_mia si sia presa lo stesso i suoi 92 minuti di applausi, tipo Corazzata Kotiomkin

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#137 Messaggio da Fikkissimi »

depilanel ha scritto:
bigbabol ha scritto:
depilanel ha scritto:
bigbabol ha scritto:depilanel, quante domeniche sei in spiaggia al Mort su un mese?
eh,se il mese ne ha 4,sono presente 4 se il mese ne ha cinque sono 5 le mie presenze festive,comunque ci sono anche i prefestivi,e il riposo settimanale lo faccio di giovedi'ma nel periodo luglio agosto lo salto.normalmente martedi e mercoledi sono a rovigno.ma xche' ti interessano i cazzi miei?per regolarti i tuoi? dai qualke bella troiona da scopare te la lascio comprese le onte che vanno col negro con le mutande taroccate!!!!ah ah ah
Non è certo per farmi i fatti tuoi ma per capire se ti avevo già visto. Da quello che dici capisco di sì, ma non riesco ad associare questo nick ad una persona vista in spiaggia.
eh,eh,big continui a non farti i cazzi tuoi! se mi hai visto,conosciuto,e ti interessa sapere chi sono due sono le cose :siccome sono maschio e ti interesso vuol dire che tu sei frocio e con me non c'azzecca
due che mi vuoi far scopare la tua gnocca e allora la cosa mi interessa!!!!
vedi io cerco sempre di individuare le coppie,ad esempio la coppia cogliona che alloggia all'hotel eraclea perche' il coglionissimo e' talmente mona che prima o poi la signora gliela chiavo come gia' fatto con la caterina!!!-scrivo perche' so che il pirlotto legge-
dai abbi fede il tuo intuito di investigatore ti portera' ad individuarmi e ....poi? ti ripeto individua le coppie e poi migliora il tuo fiuto e attivati con quelle con la sciura trombona!!!!!comunque sono abbastanza presente al mort come ti dicevo nel post precedente ,ti aggiungo altro indizio parlo con tutti tranne con quelli che mi stanno sui maroni,ultimo indizio l'altro giorno sono quello che per primo ha rimediato un segone dalla bionda mentre chiavava con il suo lui in pineta! saluti mi sono dilungato troppo con uno sconosciuto!!

Per caso c'eri anche venerdi??? nn per farmi i cazzi tuoi eh!! approposito qualcuno venerdi si è divertito?

cp_mia
Primi impulsi
Primi impulsi

#138 Messaggio da cp_mia »

cippirimerlo ha scritto:
noidueve ha scritto:Ma ancora state ad incazzarvi per quello che leggere e gli altri scrivono su un forum? Basta un po' di esperienza di internet per capire che nei forum si annidano quelli che nella vita reale hanno incertezze, paure e timori, qua invece sono tutti leoni, sempre pronti a dimostrarsi dei supermen, raccontanto storie e storielle, a volte credibili solo agli allocchi, tanto non sono verificabili. Ovviamente questi personaggi non verranno mai allo scoperto perchè tradirebbero il loro vero IO per cui è inutile prendersela, leggete quello che scrivono e semmai fatevi qualche risata, ma non prendetevela, loro ci godono e basta.
Hai ragione ma credo che cp_mia si sia presa lo stesso i suoi 92 minuti di applausi, tipo Corazzata Kotiomkin
Ahah ecco perché oggi mi fischiavano le orecchie, grande Fantozzi!
Scherzi a parte, non l'ho fatto per ottenere consenso, quanto invece per "svegliare il popolo" (e magari i mod) e mandare a quel paese i singoli beceri partendo dal mondo virtuale, perché alla fine i novizi alla ricerca di trasgressione, durante una loro, inevitabile, prima ricerca online si trovano di fronte a parole, frasi, commenti, episodi (reali??) ecc. che vengono lasciati passare per normali o semplicemente ignorati come fossero tollerati dalla comunità, ma che in realtà, oltre ad essere mal visti, allontanano proprio chi si avvicina per la prima volta alla trasgressione (nel senso più ampio del termine) in modo pulito ed innocente.

A mio avviso, come vengono allontanati gli elementi più irrispettosi e/o insistenti e/o arroganti nella vita reale, così dovrebbero essere allontanati in quella virtuale, proprio in virtù del fatto che noi coppie/singoli non di primo pelo riusciamo a distinguere il minchione, ma chi si informa per la prima volta (di solito online) ne può uscire davvero deluso se non peggio. E poi ci chiediamo il motivo per cui molti ci chiamano depravati... ci immaginano tutti come un branco di assatanati con il primo singolo buzzurro (o la prima decina) che si masturba di fronte...

PS: specifico che noi non disdegnamo i single (o le single :)), anzi, l'importante è che sappiano farci e per questo prima li valutiamo bene, a partire dall'approcio. Almeno per noi l'eccitazione parte prima di tutto dalla mente, indipendentemente dal luogo e dalle persone presenti.

Un bacio

icx17
Bannato
Bannato

#139 Messaggio da icx17 »

permettetemi due parole. come la penso l'ho già precedentemente espresso. vado, per questioni di vicinanza, qualche volta a punta kriz, ove di tutte le cose strane che si dicono circa furti ed altro, io non ho avuto occasione di vedere nulla. della polizia, che ha un distaccamento dentro l'amarin,imn questa stagione, e chi frequenta la zona sa di quale albergo sto parlando, non se ne vede traccia. vennero l'anno scorso, identificarono due persone- per altri motivi che non la morale comune, altrimenti avrebbero dovuto fermare mezza spiaggia- e se ne andarono subito dopo.
ebbene in questa spiaggia solo la settimana scorsa mi è capitato di veder un singolo, tedesco, che "faceva" con una moglie sotto gli occhi del marito, anzi baciando il marito. pe il resto, il 90% dei single, fra cui mi annovero, non conclude nulla, se non guardare e darsi ad opera di falegnameria. qualche rara volta qualche singolo và al di là, in genere con una operazione manuale od orale. questo è quello che deriva dalla mia esperienza, poi altri ne possono aver avute di diverse. ma in genere su quella spiaggia le coppie vanno per conoscersi ed incontrarsi poi la sera. e mi pare che lo stesso accada al mort, ove avvoltoi (raramente falchi) girano senza sosta in cerca di preda, ma più spesso per soddisfazioni personali. dire che si concluda spesso e volentieri in queste aree, mi sembra non essere aderente alla realtà, almeno quella che ho visto io. inoltre le donne non sono carne da macellood esseri privi di cervello ed attratti solo da qualcosa di animalesco ( scusatemi bestioline) sono loro che alla fine decidono o meno, e se lo fanno spesso è perchè entra in azione la testa che dà corpo a fantasie e non la vista, sessualmente per un uomo l'organo sensoriale più attivo è la vista; per una donna l'olfatto; il che è tutto dire. che poi la donna voglia far contento il marito, che donando la sua donna ad un altro ne sottolinea il possesso, è un altro fatto. ma , per favore non diciamo che le donne sono attratte da quel pene grande, ma da determinate fantasie che quel pene può suggerire, anche se in genere va associato a qualche altra cosa, come può essere la testa, l'aspetto fisico, l'intrigo od altro.
aspetto ora che qualcuno mi dica che dove va fa sfracelli ; attenzione perchè anche io frequento gli stessi posti, spesso negli stessi giorni, e la vista, per ora l'ho ancora buona. le bugie hanno le gambe corte.
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#140 Messaggio da loryemar »

icx17 ha scritto:permettetemi due parole. come la penso l'ho già precedentemente espresso. vado, per questioni di vicinanza, qualche volta a punta kriz, ove di tutte le cose strane che si dicono circa furti ed altro, io non ho avuto occasione di vedere nulla. della polizia, che ha un distaccamento dentro l'amarin,imn questa stagione, e chi frequenta la zona sa di quale albergo sto parlando, non se ne vede traccia. vennero l'anno scorso, identificarono due persone- per altri motivi che non la morale comune, altrimenti avrebbero dovuto fermare mezza spiaggia- e se ne andarono subito dopo.
ebbene in questa spiaggia solo la settimana scorsa mi è capitato di veder un singolo, tedesco, che "faceva" con una moglie sotto gli occhi del marito, anzi baciando il marito. pe il resto, il 90% dei single, fra cui mi annovero, non conclude nulla, se non guardare e darsi ad opera di falegnameria. qualche rara volta qualche singolo và al di là, in genere con una operazione manuale od orale. questo è quello che deriva dalla mia esperienza, poi altri ne possono aver avute di diverse. ma in genere su quella spiaggia le coppie vanno per conoscersi ed incontrarsi poi la sera. e mi pare che lo stesso accada al mort, ove avvoltoi (raramente falchi) girano senza sosta in cerca di preda, ma più spesso per soddisfazioni personali. dire che si concluda spesso e volentieri in queste aree, mi sembra non essere aderente alla realtà, almeno quella che ho visto io. inoltre le donne non sono carne da macellood esseri privi di cervello ed attratti solo da qualcosa di animalesco ( scusatemi bestioline) sono loro che alla fine decidono o meno, e se lo fanno spesso è perchè entra in azione la testa che dà corpo a fantasie e non la vista, sessualmente per un uomo l'organo sensoriale più attivo è la vista; per una donna l'olfatto; il che è tutto dire. che poi la donna voglia far contento il marito, che donando la sua donna ad un altro ne sottolinea il possesso, è un altro fatto. ma , per favore non diciamo che le donne sono attratte da quel pene grande, ma da determinate fantasie che quel pene può suggerire, anche se in genere va associato a qualche altra cosa, come può essere la testa, l'aspetto fisico, l'intrigo od altro.
aspetto ora che qualcuno mi dica che dove va fa sfracelli ; attenzione perchè anche io frequento gli stessi posti, spesso negli stessi giorni, e la vista, per ora l'ho ancora buona. le bugie hanno le gambe corte.
icx17
finalmente un intervento equilibrato e "pensato" cominciavo a disperare

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141 Messaggio da depilanel »

oggi sono soddisfatto sessualmente:dopo parecchio tempo ho dolcemente scopato con una SIGNORA in COPPIA -che da tempo mi assatanava e che nel contempo mi stava ,il lui ,molto sui maroni-e non per il fatto dei cm. in piu' da parte sua!parlo di cp molto presente in loco e sui 30 anni complimenti alla moracciona che alla fine non si e' persa nemmeno un girino ! ha ingurgitato tutto! e poi ha baciato il suo compagno di trasgressione!! ma guarda come e' strana la vita!!
evito di entrare nel merito dei post precedenti,ma preciso non ho le gambe corte supero il mt.1,80!!!
cazzo mi e' andata veramente di culoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!1

icx17
Bannato
Bannato

#142 Messaggio da icx17 »

sono stato oggi al mort, siccome il mio rapporto privilegiato è con l'acqua,mi sono fatto una lunga nuotata, anzi un paio.
Al ritorno da una di queste ho trovato tre coppie che si erano radunate in acqua; forse giocavano, forse no, non so, perchè ho compreso che volevano rimanere fra loro. ed ecco gli avvoltoi spuntare; ho visto gente, che presumo abbia un sacrosanto terrore dell'acqua, entrare in mare per cercare di avvicinarsi, vedere , presumo essere invitati al gioco.
ma, da esterno, ho potuto notare che le tre coppie non erano affato intenzionate a giocare con chicchessia dei single, l'atteggiamento era chiaro.
eppure c'era un giro enorme di presunti sciupafemmine, sicuramente convinti che il solo mostrarsi avrebbe fatto impazzzire di goduria le signore, belle ed intriganti, se devo essere sincero.
bene, da single posso dire che nessuno degli avvoltoi era un aquila o falco, nel senso che non vi era certamente nessun Adone ( nonostante magari gli stessi pensino il contrario); eppure cercavano di rompere quel momento magico che si sarebbe potuto creare fra le coppie.
ma una delle particolarità del guardone , presunto sciupafemmine, è quello di essre tremendamente egoista, di pensare solo a sè stesso; il livello di ricerca della sessualità e della trasgressione come idea, non lo sfiora minimamente.
sono un single, ma oggi ero arrabbiato dal vedere come per l'egoismo stupido, non si possa dare alle coppie l'opportunità di poter trasgredire fra loro e, al massimo, guardare da lontano.
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

red_rouge
Primi impulsi
Primi impulsi

#143 Messaggio da red_rouge »

Scusate sono nuovo e forse non ho ben capito: dopo aver parcheggiato l'auto bisogna fare circa 2-3 chilometri a piedi per giungere alla spiaggia dei nudisti?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#144 Messaggio da depilanel »

red_rouge ha scritto:Scusate sono nuovo e forse non ho ben capito: dopo aver parcheggiato l'auto bisogna fare circa 2-3 chilometri a piedi per giungere alla spiaggia dei nudisti?
eh,un nuovo acquisto!non ti preoccupare domani saro' al mort!appuntamento alle 09.17 al parcheggio ti faro' da guida e ti ragguagliero' sulla flora e fauna!!!ah meglio andare presto si conclude meglio e poi la gnocca e' ancora fresca!!!!a proposito do' per scontato che la porti tu!?mi raccomando giovane e disponibile ,bionda,con tatuaggi sul fondo schiena e che ...tiene le cosce ben aperte !!!non la sessantenne!!!!
ps mi riconoscerai ho il capello tinto mogano con occhiale !!io non il capello....!scusa ma la foto dell'avatar e' il culo della tua signora? sti cazzi e' gia' duro!!!!portala,portala......!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di depilanel il 06/08/2012, 23:35, modificato 1 volta in totale.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#145 Messaggio da Fikkissimi »

depilanel ha scritto:
red_rouge ha scritto:Scusate sono nuovo e forse non ho ben capito: dopo aver parcheggiato l'auto bisogna fare circa 2-3 chilometri a piedi per giungere alla spiaggia dei nudisti?
eh,un nuovo acquisto!non ti preoccupare domani saro' al mort!appuntamento alle 09.17 al parcheggio ti faro' da guida e ti ragguagliero' sulla flora e fauna!!!ah meglio andare presto si conclude meglio e poi la gnocca e' ancora fresca!!!!a proposito do' per scontato che la porti tu!?mi raccomando giovane e disponibile ,bionda,con tatuaggi sul fondo schiena e che ...tiene le cosce ben aperte !!!non la sessantenne!!!!!

Sei un fenomeno!!!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#146 Messaggio da depilanel »

Fikkissimi ha scritto:
depilanel ha scritto:
eh,un nuovo acquisto!non ti preoccupare domani saro' al mort!appuntamento alle 09.17 al parcheggio ti faro' da guida e ti ragguagliero' sulla flora e fauna!!!ah meglio andare presto si conclude meglio e poi la gnocca e' ancora fresca!!!!a proposito do' per scontato che la porti tu!?mi raccomando giovane e disponibile ,bionda,con tatuaggi sul fondo schiena e che ...tiene le cosce ben aperte !!!non la sessantenne!!!!!

Sei un fenomeno!!!!
dai domani facciamo un rende -vous! un menage a trois!-non e'una menata a tre!sono arrapatissimo !!!@fikissimi spero che non sei il cazzone con audi e tenda!!!!ma mi arrapa la tua mora!!!!

icx17
Bannato
Bannato

#147 Messaggio da icx17 »

gentile red rouge, dopo aver parcheggiato l'auto (6 euro giornata completa dal mattino- 3 ore nel solo pomeriggio. sperando di trovare posto) ti dovrai fare una camminata sotto il sole ( ed ultimamente anche pozze di acqua) per circa 3-4 km.
riguardo i commenti espressi da qualcuno su di te, è lo stesso tipo di linguaggio, (inteso come struttura della frase e ripetizione ossessiva di determinati lessi grammaticali o parole) che avevo notato su diversi siti, incluso uno di gay (nulla contro di loro) che trattava alcuni anni addietro di punta Kriz.
purtroppo quanto espresso sinora mi dà molto da pensare circa la rabbia e la frustrazione della persona che scrive, celandosi come tutti noi dietro uno pseudonimo; elementi che poco hanno a che fare con la così detta trasgressione fisica e mentale che accomuna numerosi di noi.
basta non farci più caso e non rispondere ad improperi e facezie varie.
icx17

red_rouge
Primi impulsi
Primi impulsi

#148 Messaggio da red_rouge »

Grazie dell'invito Depilanel, diciamo che noi cerchiamo altro.
Non è che tutte le coppie cerchino cazzi già duri. C'è a chi piace così e a chi no. A noi no. Preferiamo qualcuno e un occasione con un pò di atmosfera.
magari potremmo conoscerci, ma si rimane amici :-)

Di fatto si fanno 3 chilometri a piedi.
Ecco perchè di coppie ce ne sono poche
Grazie ICX.
Ho letto vari interventi di Depilanel. E' fatto così.

A noi inrteressa altro. Magari un giorno mi faccio un giro da solo e osservo il suo savoire faire ;-)
Vediamo cosa sa fare :-)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#149 Messaggio da depilanel »

icx17 ha scritto:gentile red rouge, dopo aver parcheggiato l'auto (6 euro giornata completa dal mattino- 3 ore nel solo pomeriggio. sperando di trovare posto) ti dovrai fare una camminata sotto il sole ( ed ultimamente anche pozze di acqua) per circa 3-4 km.
riguardo i commenti espressi da qualcuno su di te, è lo stesso tipo di linguaggio, (inteso come struttura della frase e ripetizione ossessiva di determinati lessi grammaticali o parole) che avevo notato su diversi siti, incluso uno di gay (nulla contro di loro) che trattava alcuni anni addietro di punta Kriz.
purtroppo quanto espresso sinora mi dà molto da pensare circa la rabbia e la frustrazione della persona che scrive, celandosi come tutti noi dietro uno pseudonimo; elementi che poco hanno a che fare con la così detta trasgressione fisica e mentale che accomuna numerosi di noi.
basta non farci più caso e non rispondere ad improperi e facezie varie.
icx17
rabbia e frustrazione? ma dai sai io al mort mi diverto !e manco le tue cazzate mi fanno rabbia!! frustrazione ? ma ti pare che uno che gira a cazzo fuori in mezzo alla gente sia un frustrato?dai regolati pirlotto e goditi la vita!!!

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150 Messaggio da Fikkissimi »

depilanel ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
depilanel ha scritto:

Sei un fenomeno!!!!
dai domani facciamo un rende -vous! un menage a trois!-non e'una menata a tre!sono arrapatissimo !!!@fikissimi spero che non sei il cazzone con audi e tenda!!!!ma mi arrapa la tua mora!!!!

ha ha no no niente audi depilanel... siamo poverelli ma belli!! la mia lei detesta il mort troppo da camminare...troppo caldo!!! pensa che l'ultimo venerdi che son stato li cera una lei bionda vicino al capanno che quando se ne andata ha messo solo la canatta vestito e basta...bellisimo!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”