Ho visto solo quella a "caldo", e tanto mi basta, perchè vedi Answer, il problema è un altro:THE ANSWER ha scritto:la correggo io la dichiarazione.................PAOLO parlava solo di alcuni diffidati, dei quali tutta a Roma, sanno essere innocenti.................non dei diffidati in genere.
Di Canio è un fascista ammiratore dell' Inghilterra, paese in cui ha giocato con successo. A Controcampo Paoletto ha più volte esaltato la grande correttezza e civiltà del popolo inglese (soprattutto se paragonata all' inciviltà degli stadi italiani) e l' opera della Thacher che ha impiegato solo 2 anni a stroncare il fenomeno hooligans. Ma il signor Di Canio perchè non faceva il saluto fascista quando giocava a Londra? A quanto mi risulta gli unici fascisti anglofili del regime di Mussolini erano gli stessi che avrebbero tradito il 25 luglio 1943. Questa è già una bella contraddizione caro signor Di Canio, ma direi possiamo soprassedere.
Quello che è inaccettabile, è che dopo tutti i proclami sull' importanza dell' ordine negli stadi, va a esultare sotto la curva della Roma, fa il saluto romano, manda a fanculo i tifosi giallorossi, manda a fanculo questo e quello, fa "3" con le dita, e cosa più grave, dedica la vittoria ai "diffidati". Che siano "innocenti" in quanti sono a saperlo?
COMPLIMENTI PER LA COERENZA, à‰ QUESTO L' ESEMPIO CHE DA AI TIFOSI?