Il self worship è una di quelle cose che mi fa venire un erezione pazzesca e con appena due menate esplodo già... per me è una cosa fortissima da vedere non ci resisto proprio...NebbiosoSolare ha scritto:e questa? vedere una bella figa che si lecca il piede con passione = cazzo duro...crackpot ha scritto:
Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: Feticisti del piede?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
"Feticista del piede femminile" è una frase fin troppo lunga da dire.scb ha scritto:E quindi?
Preferisco il termine "retifista" che condensa per bene il concetto (es: tu sei un retifista, egli è un retifista)
Ecco da dove viene il termine:
http://it.wikipedia.org/wiki/Retifismo
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Di contro, invece, vedo molte giovani che nonostante i 40 gradi di calore se ne vanno in giro con stivali, stivaloni, scarpe chiuse e/o da tennis... per me molte si vergognano a far vedere le proprie estremità magari nascondendoci vere e proprie delizie anche se, a dire il vero, di piedi veramente belli se ne vedono pochi.crackpot ha scritto:già, molte donne nemmeno si rendono conto che per alcuni uomini vederle a piedi nudi o con i sandali è come vederle con il culo aperto.
ma quelle che mi ingrifano di piu sono quelle che lo sanno benissimo e fanno di tutto per mostrarlo... aaaahh
concordo. è uno schifo. alle più giovane sembra che non interessi nulla dei loro piedi. indossano delle orrende ballerine oppure ora infradito. niente unghie smaltate, piedi spesso sporchi, unghie corte. mentre le 35-40 enni curano alla grande le loro estremità ed indossano sempre belle scarpe.
purtroppo è un brutto andazzo delle giovani che trascurano anche il loro modo di vestire: sempre vestite sportive, con jeans,ecc.
ma chi vuoi che le corteggi se si vestono così ???
purtroppo è un brutto andazzo delle giovani che trascurano anche il loro modo di vestire: sempre vestite sportive, con jeans,ecc.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
vabbè non esageriamo...se una bella ragazza,fresca,solare,veste comoda..è figa e attizzante ugualmente,non c è nulla da dire..venexian ha scritto:concordo. è uno schifo. alle più giovane sembra che non interessi nulla dei loro piedi. indossano delle orrende ballerine oppure ora infradito. niente unghie smaltate, piedi spesso sporchi, unghie corte. mentre le 35-40 enni curano alla grande le loro estremità ed indossano sempre belle scarpe.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
e,a proposito del tuo avatar...se scopando una donna,lei si lecca le tette...beh ragazzi....Juan Burrasca ha scritto:Il self worship è una di quelle cose che mi fa venire un erezione pazzesca e con appena due menate esplodo già... per me è una cosa fortissima da vedere non ci resisto proprio...NebbiosoSolare ha scritto:e questa? vedere una bella figa che si lecca il piede con passione = cazzo duro...crackpot ha scritto:

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
mi sembra che si sta generalizzando un pò troppo
non tutte le giovani indossano sempre le ballerine e/o non curano il loro piedi (per fortuna)
e non tutte li milf curano le loro estremità e/o indossano tacchi arrapanti. (per sfortuna)
voi non vi fareste fare un pompino solo perchè magari la ragazza in questione ha le ballerine o le scarpe da ginnastica??
non tutte le giovani indossano sempre le ballerine e/o non curano il loro piedi (per fortuna)
e non tutte li milf curano le loro estremità e/o indossano tacchi arrapanti. (per sfortuna)
voi non vi fareste fare un pompino solo perchè magari la ragazza in questione ha le ballerine o le scarpe da ginnastica??

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma non è vero, sta menata dei piedi delle sbarbate.
L'altra sera ero in uno di quei cazzo di locali estivi, con piscina e musica, posto per fighetti e figazze. Beh, era un trionfo di fighe velinoidi e le studiavo principalmente per le estremità inferiori: tacchi vertiginosi su piedini quasi sempre curatissimi. Se non tutte, direi la stragrande maggioranza. Certo che se si prendono come campione le pankabbestia o quelle dei centri sociali, lì il discorso cambia.
L'altra sera ero in uno di quei cazzo di locali estivi, con piscina e musica, posto per fighetti e figazze. Beh, era un trionfo di fighe velinoidi e le studiavo principalmente per le estremità inferiori: tacchi vertiginosi su piedini quasi sempre curatissimi. Se non tutte, direi la stragrande maggioranza. Certo che se si prendono come campione le pankabbestia o quelle dei centri sociali, lì il discorso cambia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
esattamentecrackpot ha scritto: voi non vi fareste fare un pompino solo perchè magari la ragazza in questione ha le ballerine o le scarpe da ginnastica??
quelle con i sandali lo succhiano meglio di quelle ballerine.
con gli stivali riescono a fare anche i deepthroat
per non parlare di quelle con gli anfibi, quelle ingoiano pure! che maialone
le mie preferite sono le ragazze con le pantofole, danno il culo aggratiss tutte
con gli stivali riescono a fare anche i deepthroat
per non parlare di quelle con gli anfibi, quelle ingoiano pure! che maialone
le mie preferite sono le ragazze con le pantofole, danno il culo aggratiss tutte
Non parlare di pantofole a Lonewolf, che è un esperto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Non è quello che noto. Io vedo moltissime ragazze per il resto molto appetibili, e anche "fighette", che quanto a piedi lasciano a desiderare. Con dita o troppo lunghe o alla velociraptor. Ma meglio così, si ridimensiona la faccenda e si rosica un po' menoLonewolf ha scritto:Ma non è vero, sta menata dei piedi delle sbarbate.

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Vabbè ragazzi stiamo andando un pò troppo oltre...eterosessualo ha scritto:Non è quello che noto. Io vedo moltissime ragazze per il resto molto appetibili, e anche "fighette", che quanto a piedi lasciano a desiderare. Con dita o troppo lunghe o alla velociraptor. Ma meglio così, si ridimensiona la faccenda e si rosica un po' menoLonewolf ha scritto:Ma non è vero, sta menata dei piedi delle sbarbate.
Il piede per una ragazza è un prezioso optional che serve a imbellire ancor di più il tutto (se il piede merita). Se il piede è brutto ma la ragazza è carina lo stesso cambia poco o niente.
PS: mi hai fatto venire in mente che stasera mettono in onda per l'ennesima volta, Jurassic Park.
anche delle calze di lana, quelle che arrivano fino al ginocchio.scb ha scritto:Non parlare di pantofole a Lonewolf, che è un esperto
Molto sexy
io me li faccio leccare dal mio ragazzo..a lui piace da morire,ci starebbe anche un ora...a me di per se non piace moltissimo ma sapendo che a lui eccita allora piace anche a me e sono la prima a provocarlo anche mentre facciamo altro o siamo con altri
mi sapreste dire dove devo andare nel forum per aprire io un argomento?grazie!
mi sapreste dire dove devo andare nel forum per aprire io un argomento?grazie!
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers