pinocchietto ha scritto:
Minchia la copia perfetta dei piedoni di Jekkika.......per gli amanti del foot foot foot foot fetish

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
complimenti, Mikybet... tutte cose esatte !! ed e' bello sentirle da una voce femminile....mikybet ha scritto:è indubbio che farsi massaggiare i piedi piaccia a molte donne, ma spesso, se non si capisce il foot fetish, lo si ritiene un semplice massaggio, e questo è un errore: per una persona che adora le estremità femminili, il massaggio è paragonabile ad un rapporto sessuale, un pó come lo sfioramenteo dei capelli per gli islamici, per nessuna donna ha molta importanza, ma per l'islam è molto più sensuale dello sfioramento del seno.
dipende sempre dalla conoscenza delle culture.
miky
non e' sempre cosi'... per un'amica mia il donare i suoi piedi per questo piacere ad un uomo lo mette sullo stesso piano di un rapporto sessuale.. ti confesso che anche a lei piace molto la cosamikybet ha scritto:ti ringrazio, sai odio l'ipocrisia, e molte donne si nascondono dietro al non sapevo, non immaginavo, cosa c'è di male, intendiamoci, di male non c'è niente, basta essere coscenti di quello che accade e non far finta di niente.
se chiedi a una donna posso toccarti il seno, la risposta è uno schiaffone, se chiedi ti posso massaggiare i piedi, dopo una reticenza iniziale, la risposta spesso è si. quindi
Ma perchè, provate sensazioni differenti rispetto agli uomini?mikybet ha scritto:è indubbio che farsi massaggiare i piedi piaccia a molte donne, ma spesso, se non si capisce il foot fetish, lo si ritiene un semplice massaggio, e questo è un errore: per una persona che adora le estremità femminili, il massaggio è paragonabile ad un rapporto sessuale, un pó come lo sfioramenteo dei capelli per gli islamici, per nessuna donna ha molta importanza, ma per l'islam è molto più sensuale dello sfioramento del seno.
dipende sempre dalla conoscenza delle culture.
miky