Badoo: esperienze??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Badoo: esperienze??
Qualche tempo fa una mia amica mi aveva fatto vedere il suo profilo su Badoo, per mostrarmi cosa le scrivevano alcuni (zozzerie varie). Lei non è che sia una strafiga nè appariscente. Beh, non entrava nel suo profilo da due giorni: c'aveva 93 messaggi non letti e qualcosa come 460 visualizzazioni del profilo!!! Spiegatemi come cazzo fa un uomo a destreggiarsi in una cambogia simile...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
con molta pazienzaLonewolf ha scritto:Qualche tempo fa una mia amica mi aveva fatto vedere il suo profilo su Badoo, per mostrarmi cosa le scrivevano alcuni (zozzerie varie). Lei non è che sia una strafiga nè appariscente. Beh, non entrava nel suo profilo da due giorni: c'aveva 93 messaggi non letti e qualcosa come 460 visualizzazioni del profilo!!! Spiegatemi come cazzo fa un uomo a destreggiarsi in una cambogia simile...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ripeto, il problema di badoo è proprio questo. Chi gestisce il sito non si rende conto che potrebbe, e dico, potrebbe avere una miniera di soldi solo che non lo sanno gestire.Lonewolf ha scritto:Qualche tempo fa una mia amica mi aveva fatto vedere il suo profilo su Badoo, per mostrarmi cosa le scrivevano alcuni (zozzerie varie). Lei non è che sia una strafiga nè appariscente. Beh, non entrava nel suo profilo da due giorni: c'aveva 93 messaggi non letti e qualcosa come 460 visualizzazioni del profilo!!! Spiegatemi come cazzo fa un uomo a destreggiarsi in una cambogia simile...
Molte ragazze conoscono già badoo per la sua fama negativa ed è per questo che non si iscrivono o abbandonano quasi subito quando hanno a che fare con gente del tipo "ciao, ti posso sborrare in bocca", oppure "ciao, ti va di farmi un footjob?"
Basta guardare i commenti alle foto per rendersi conto di che gente circola.
Davvero, per una persona "normale" diventa una cambogia asdasdasd
ora capisco xkè non mi hanno ancora risposto...bel problemaVash ha scritto:Ripeto, il problema di badoo è proprio questo. Chi gestisce il sito non si rende conto che potrebbe, e dico, potrebbe avere una miniera di soldi solo che non lo sanno gestire.Lonewolf ha scritto:Qualche tempo fa una mia amica mi aveva fatto vedere il suo profilo su Badoo, per mostrarmi cosa le scrivevano alcuni (zozzerie varie). Lei non è che sia una strafiga nè appariscente. Beh, non entrava nel suo profilo da due giorni: c'aveva 93 messaggi non letti e qualcosa come 460 visualizzazioni del profilo!!! Spiegatemi come cazzo fa un uomo a destreggiarsi in una cambogia simile...
Molte ragazze conoscono già badoo per la sua fama negativa ed è per questo che non si iscrivono o abbandonano quasi subito quando hanno a che fare con gente del tipo "ciao, ti posso sborrare in bocca", oppure "ciao, ti va di farmi un footjob?"

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perchè hai chiesto a qualcuna se puoi sborrarle in bocca?Anto993 ha scritto:ora capisco xkè non mi hanno ancora risposto...bel problemaVash ha scritto:Ripeto, il problema di badoo è proprio questo. Chi gestisce il sito non si rende conto che potrebbe, e dico, potrebbe avere una miniera di soldi solo che non lo sanno gestire.Lonewolf ha scritto:Qualche tempo fa una mia amica mi aveva fatto vedere il suo profilo su Badoo, per mostrarmi cosa le scrivevano alcuni (zozzerie varie). Lei non è che sia una strafiga nè appariscente. Beh, non entrava nel suo profilo da due giorni: c'aveva 93 messaggi non letti e qualcosa come 460 visualizzazioni del profilo!!! Spiegatemi come cazzo fa un uomo a destreggiarsi in una cambogia simile...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
devo chiedere ai miei amici che utilizzano questi siti se usano un linguaggio sessualmente così aggressivo.... faccio un paio di telefonate e vi aggiorno....
su meetic non si usa terminologia quale "ti vorrei pisciare in bocca..."....cicciuzzo ha scritto:devo chiedere ai miei amici che utilizzano questi siti se usano un linguaggio sessualmente così aggressivo.... faccio un paio di telefonate e vi aggiorno....
Mi piace l'utilizzo del condizionale. La buona educazione prima di tutto.cicciuzzo ha scritto:su meetic non si usa terminologia quale "ti vorrei pisciare in bocca..."....cicciuzzo ha scritto:devo chiedere ai miei amici che utilizzano questi siti se usano un linguaggio sessualmente così aggressivo.... faccio un paio di telefonate e vi aggiorno....

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
mi dicono che c'è molta educazione. e al primo appuntamento mollano educatamente il culohoover ha scritto:Mi piace l'utilizzo del condizionale. La buona educazione prima di tutto.cicciuzzo ha scritto:su meetic non si usa terminologia quale "ti vorrei pisciare in bocca..."....cicciuzzo ha scritto:devo chiedere ai miei amici che utilizzano questi siti se usano un linguaggio sessualmente così aggressivo.... faccio un paio di telefonate e vi aggiorno....
mollare il culo è effettivamente un gesto molto educato ed elegantecicciuzzo ha scritto:mi dicono che c'è molta educazione. e al primo appuntamento mollano educatamente il culohoover ha scritto:Mi piace l'utilizzo del condizionale. La buona educazione prima di tutto.cicciuzzo ha scritto:su meetic non si usa terminologia quale "ti vorrei pisciare in bocca..."....cicciuzzo ha scritto:devo chiedere ai miei amici che utilizzano questi siti se usano un linguaggio sessualmente così aggressivo.... faccio un paio di telefonate e vi aggiorno....
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Quasi quasi mi iscrivo con un bel fake donna e perculo un pò qualche morto di figa...
una sera eravamo a casa mia con un pò di amici, ed una mia amica (una delle donne più brutte al mondo) ha risposto ad una richiesta via pc di un tipo.
morale, 15 minuti di sesso virtuale telefonico.... giuro, stavo schiattando
morale, 15 minuti di sesso virtuale telefonico.... giuro, stavo schiattando

A me sono giorni che mi molesta una tizia conosciuta su Badoo, ma ora l'ho cancellata da Facebook (anzi, visto che parliamo di Facebook lo scancellata). Non tanto perchè è bruttina, ma perchè ha messo una foto falsa, cosa che non tollero...e quindi nisba.
Vi riporto uno stralcio della nostra ultima conversazione:
Lei: "vado in vacanza a new York tra due settimane"
Io: "Bello, non ci sono mai stato ma New York mi sa di posto fantastico"
Lei: "Vero, ahahahahahahaha"
Che cazzo c'era da ridere?
Vi riporto uno stralcio della nostra ultima conversazione:
Lei: "vado in vacanza a new York tra due settimane"
Io: "Bello, non ci sono mai stato ma New York mi sa di posto fantastico"
Lei: "Vero, ahahahahahahaha"
Che cazzo c'era da ridere?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
no un semplice ciaoLonewolf ha scritto:Perchè hai chiesto a qualcuna se puoi sborrarle in bocca?Anto993 ha scritto:ora capisco xkè non mi hanno ancora risposto...bel problemaVash ha scritto:Ripeto, il problema di badoo è proprio questo. Chi gestisce il sito non si rende conto che potrebbe, e dico, potrebbe avere una miniera di soldi solo che non lo sanno gestire.Lonewolf ha scritto:Qualche tempo fa una mia amica mi aveva fatto vedere il suo profilo su Badoo, per mostrarmi cosa le scrivevano alcuni (zozzerie varie). Lei non è che sia una strafiga nè appariscente. Beh, non entrava nel suo profilo da due giorni: c'aveva 93 messaggi non letti e qualcosa come 460 visualizzazioni del profilo!!! Spiegatemi come cazzo fa un uomo a destreggiarsi in una cambogia simile...