launini ha scritto:E' un film di Thaur della serie BFC. Chi non conosce Thaur può stupirsi, ma ciò che si vede non è nulla rispetto alle altre produzioni.
no, confesso che non lo conoscevo.
ora vedo di documentarmi meglio su tale casa di produzione.
Comunque, confermo che della scena mi ha sorpreso la ragazza, davvero figa.
Ragazzi,
consiglio vivamente agli amanti del genere la visione del film (è un po' forte, lo premetto).
Soprattutto per la bionda, una figa notevole; si chiama MONA DE LUX ed è polacca.
Confesso che è la prima volta che vedo una figa del genere farsi fare di tutto .... in genere le attrici protagoniste del genere pissing non sono particolarmente belle.
M'aspettavo chissà cosa Bona è bona, ma che due coglioni di video, quasi 10 minuti per pigliare un pisello in bocca...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
crackpot ha scritto:come si fa a non conoscere Thaur?
e qui non è questione di gusti
Crackpot, voglio svelarti un segreto. Nonostante tutto, mi sei simpatico.
Dieci anni fa ho conosciuto in quel di Berlino Lui la moglie e la cricca dei suoi amici
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)