PussySlayers ha scritto:che tristezza mamma mia...mi sembra logico che ci sia l'imbroglio, ma è scandaloso sapere che così tanta gente continua a cascarci tutt'ora con tutta l'informazione che gira e mette in alarme le persone da questi siti.
Quasi quasi che basterebbe andare nella sezione "azienda" e poi su "chi siamo" per far passare la voglia asd
Provate a farlo con Badoo, ma vi avverto, potrebbe essere traumatico asd
xx86 ha scritto:Conosciuta una bella mora con un bel paio di tette.....venerdì sera si esce
attendiamo report nel topic dei valorosi
Ragazzi è andata bene, i suoi erano a Verona il fine settimana per vedere un paio di opere all'arena quindi era sola in appartamento.
Siamo stati in spiaggia, giro in centro e locali in serata......e mi sono fermato a "dormire" da lei.
Un bel week-end direi!
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
xx86 ha scritto:Conosciuta una bella mora con un bel paio di tette.....venerdì sera si esce
attendiamo report nel topic dei valorosi
Ragazzi è andata bene, i suoi erano a Verona il fine settimana per vedere un paio di opere all'arena quindi era sola in appartamento.
Siamo stati in spiaggia, giro in centro e locali in serata......e mi sono fermato a "dormire" da lei.
Un bel week-end direi!
meglio che un calcio in culo....
A proposito di culo, niente anal......però che boccione!!
cicciuzzo ha scritto:per avere anal al primo appuntamento devi andare sulle milfone squinternate di meetic, e neanche sempre....
Sinceramente non è la mia priorità.....anche senza va benissimo!
come già detto, io non sono mai stato su meetic ma il mio miglior amico ormai da almeno sette anni tromba solo su meetic. e si è divertito molto. non mi risultano pratiche di pissing, ma credo che non gliene feghi molto.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma meetic è a pago.....poi solo lì è un pò squallida come cosa.
Io sono iscritto gratis a badoo, ogni tanto do un'occhiata e se capita, approfitto!
Beh.. se dice "dormito" usando il virgolettato... direi che il senso è abbastanza chiaro
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.