Si, infatti un mio amico ha l'S3 aggiornato e va benissimo. In generale cmq Android è più "pesante" perchè più "completo" mentre ios fa dell'essenzialità e del minimal la sua bandiera.
Ad ognuno il suo, per ora mi trovo bene con l'iphone e sinceramente non tornerei indietro anche perchè l'alternativa più consistente (GS2 e Gs3) sono troppo grossi per le mie necessità.
In futuro vedremo, una componente importante che inciderà sulle mie scelte future è la durata della batteria. l'IP4 mi dura nettamente di più del GS1, ma sinceramente non ho mai capito perchè essendo paragonabili.
Settimanalmente mi capita di trovare sui depliant pubblicitari dei vari negozi, offerte di smarphone. Praticamente sempre sono delle mezze inculate, poiché se mettono uno smartphone in offerta è perché dopo 15 giorni uscirà il modello nuovo e il prodotto acquistato sarà già vecchio.
Pochi giorni fa ho trovato l'offerta del samsung galaxy ace..sono andato sul sito samsung ed è in catalogo l'ace 2...
Boh, uno smartphone mi farebbe un po' comodo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Io mi trovo con il Galaxy S, mi ci trovo benissimo, ho acquisito il root e gli ho installato il porting ICS mettendo la Rom Tiramislim RC2, risultato: un altro device, è reattivo e tiene testa ai dual core più recenti.
Allora... Oggetto: iPhone 4.
Nella cartella Immagini, io ho 5 sottocartelle. Io voglio tenere Rullino Foto e Foto Rubrica, ma voglio eliminare Libreria Foto, Image Backup e Immagine. Dall'iphone non posso, posso farlo dal pc? Controindicazioni? Dove devo cercare?
Thank you in advance.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
PussySlayers ha scritto:Io mi trovo con il Galaxy S, mi ci trovo benissimo, ho acquisito il root e gli ho installato il porting ICS mettendo la Rom Tiramislim RC2, risultato: un altro device, è reattivo e tiene testa ai dual core più recenti.
Hai una guida per installare la rom?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Ho acquistato una Samsung Galaxy III, ma vi darò recensioni quando ci avrò capito qualcosa su come funziona...Cioè tra una anno!!!!
Tanto per farvi avera un'idea, non ho ancora capito come mai se unisco il mio smartphone con qualsiasi pc (ne ho due a casa ed uno al lavoro...), il pc non riconosce la periferica!!! Ecco, sono ancora a questo punto qui.....
Oggi soliti viaggi a vuoto (ne avrò fatti 30), ancora non ho deciso manco per il cazzo...quello ha il display da schifo, quello ha poca memoria, quello è poco fluido, quello leggo nei forum che ha difetti..che cazzo di scartavetramento di palle...
Mi piaceva un nokia lumia, 610 o 710, ma non so se posso installarci firefox o chrome (ma penso di no)...altrimenti il solito galaxy ace a 150€ (scadeva oggi l'offerta volantino)..altri non so...e che 2 palle...
PussySlayers ha scritto:Io mi trovo con il Galaxy S, mi ci trovo benissimo, ho acquisito il root e gli ho installato il porting ICS mettendo la Rom Tiramislim RC2, risultato: un altro device, è reattivo e tiene testa ai dual core più recenti.
galaxy s o plus?
@papero.
l'ace è un telefono vecchio ormi,ovvio esca il modello nuovo...guarda dagli esperti c'è il mio,se ti piace,a 219 euro!!
galaxy s plus
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Ma poi mi pare che sto WP non se lo incula nessuno nonostante legga a giro pareri positivi..se vado su un qualunque sito di news c'è il bannerino per scaricare l'apposita applicazione per iphone e android...e WP?
L'Ace 2 è già uscito? Peccato per il monitor anonimo (ancora col TFT...)..almeno il galaxy S scl ha il Super Clear LCD, ma anche questo vecchio del paleolitico...
Paperinik ha scritto:Ma poi mi pare che sto WP non se lo incula nessuno nonostante legga a giro pareri positivi..se vado su un qualunque sito di news c'è il bannerino per scaricare l'apposita applicazione per iphone e android...e WP?
L'Ace 2 è già uscito? Peccato per il monitor anonimo (ancora col TFT...)..almeno il galaxy S scl ha il Super Clear LCD, ma anche questo vecchio del paleolitico...
è proprio uno dei motivi per cui non se lo incula nessuno. è ciclico: poca gente, poca voglia di sviluppare app appoiste, market inferiore. market inferiore, poca voglia di sviluppare apposite, poca gente.