[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ragest
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#811 Messaggio da Ragest »

Sì vanno pure bene, ma fammi capire preferisci quelle che si usano con pochi carbo o proteine con carbo ma molto più performanti?
Nel secondo caso, queste sono le migliori (al cioccolato si intende):

http://www.musclenutrition.com/magento/ ... -3178.html

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#812 Messaggio da csmonello »

Leggi bene l'etichetta e le grammature di grassi, carbo e pro... A volte paghi zuccheri (carbo ) come se fossero pro.
ciò che costa poco, generalmente vale poco. Le proteine di qualità costano. Occhio a non confondere proteine con i gainers.
Non aspettarti miracoli. Forse, con una buona dieta ( inteso come regime alimentare , non come privazione di qualche macronutriente ) riesci a ingerire il fabbisogno quotidiano proteico necessario senza dover assumere proteine in polvere.
C'è chi parla di 0,8 gr per Kg corporeo(sedentari), chi 1,8 gr per Kg (atleti in genere), chi addirittura 2,5 kg per Kg (Body B).
Fatto sta che le proteine che ingeriamo ogni giorno hanno un limite, quelle in eccesso non vengono conservate (come accade col grasso che si deposita ) ma o smaltite o trasformate in grasso. Quindi non è che si possa fare l'equazione tante proteine tanto muscolo.
Fatto sta che la genetica è poi fondamentale. Alcuni soggetti sono predisposti ad aumentare la massa muscolare facendo poco o nulla, altri pur ammazzandosi di lavoro e alimentazione ottengono esigui risultati. (rif. me stesso).

Ragest
Bannato
Bannato

#813 Messaggio da Ragest »

Il punto è prorpio quello: donny deve mangiare per crescere un pò.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#814 Messaggio da danny_the_dog »

Ragest ha scritto:Sì vanno pure bene, ma fammi capire preferisci quelle che si usano con pochi carbo o proteine con carbo ma molto più performanti?
Nel secondo caso, queste sono le migliori (al cioccolato si intende):

http://www.musclenutrition.com/magento/ ... -3178.html
Eh? Nel mio periodo "pesi" prendevo queste:

http://www.vitaminstore.it/scheda.php?id=129

E devo dire che avevo ottenuto buoni risultati. Ieri sera mi sono fatto un circuito (sbarra, parallele, fune, pertica, piegamenti, addominali e circuito gambe) poi ho visto sto video e son caduto in depressione:

Fanno anche i campionati mondiali di Street Workout :o

:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Ragest
Bannato
Bannato

#815 Messaggio da Ragest »

Le vitamine che ti ho postato sono le migliori in assoluto perchè le più complete, ci sono anche gli amminoacidi.

Danny continuo a non capire i tuoi obiettivi finali.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#816 Messaggio da danny_the_dog »

Ragest ha scritto:Il punto è prorpio quello: donny deve mangiare per crescere un pò.
L'alimentazione di oggi:

Colazione
Yogurt
Cereali
1 pesca noce
1 pesca bianca

Spuntino 1
70gr di petto di tacchino al forno Aequilibrium Aia
1 banana

Pranzo
80gr di pasta in bianco
70gr di petto di tacchino al forno Aequilibrium Aia (per finire la confezione ah ah ah)
1 fetta di pane con farina integrale e di segale home made
3 carote
1 pesca
1 albicocca
4 quadretti di cioccolata :DDD

Spuntino 2
1 fetta di anguria
1 banana

Cena
Mozzarella e prosciutto crudo
Bianchi d'uovo in padella
Friggitelli al pomodoro
1 kiwi
1 pesca

Spuntino 3
Frullato con yogurt, mirtilli e more

Devo diventare come i tipi del primo video qua sopra :DDD

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#817 Messaggio da csmonello »

Troppi carbo, poche proteine, pochissimi grassi "buoni".

Ragest
Bannato
Bannato

#818 Messaggio da Ragest »

Io dico che per l'estate va bene così. Anche il corpo libero è una buona idea.
Poi ad Ottobre incomincia a mangiare seriamente e ad integrare facedno forza e massa.
per quella ci vogliono tanti carbo, tante proteine e grassi buoni.
Dopo un anno, dopo la definizione, ti potrai avvicinare a quelli del video.

@csmonello
Io tutti sti carbo non li vedo.
La frutta va bene per le ballerine...

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#819 Messaggio da Vash »

Ragest ha scritto:Consiglio di imparare da soli.
Probabilmente non hai letto il mio topic precedente.

Cmq riassumendo il tutto, dopo anni di allenamento, ho acquisito quelle conoscenze fondamentali sia nel campo dell' allenamento, ma sopratutto nel campo della dieta (ho letto tanto, e riesco quantomeno a calcolarmi l'introito calorico, ripartizione dei macronutrienti ecc ecc ecc).

Ho frequentato forum di bb o cmq dove si trattava dell' argomento, ma adesso non ho il tempo materiale per fare tutto da "solo".

Ribadisco che non cerco un personal trainer, cioè una persona che ti sta dietro e ti dice come fare gli esercizi, ma una figura professionale più blanda, per potermi confrontare, potere discutere degli eventuali risultati ogni tot di tempo, che mi cambi i programmi di allenamento ecc.

Mi aiuterebbe anche per un fattore psicologico... fare tutto da soli potrebbe un attimino scoraggiare nel lungo periodo.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#820 Messaggio da danny_the_dog »

csmonello ha scritto:Troppi carbo, poche proteine, pochissimi grassi "buoni".
Urca :o

Programma allenamento:

Lunedì Insanity / Riposo
Martedì Insanity / Attività sportiva (con potenziamento agli attrezzi)
Mercoledì Insanity / Running (45 min.)
Giovedì Insanity / Attività sportiva (con potenziamento agli attrezzi + circuito potenziamento gambe)
Venerdì Insanity / Sessione di allenamento al sacco (30 min.)
Sabato Insanity / Riposo
Domenica Riposo / Riposo

Da settembre aggiungo una sessione di running il sabato. :012

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#821 Messaggio da csmonello »

Allora mi correggo, troppi rispetto alle pro. 140 gr di tacchino(insaccato, non petto di tacchino ai ferri da quanto dice), ipotetici 150 di yogurt, ipotetici 80 di crudo e 100 di mozzarella e 100 di bianco d'uovo. Non so, qui mancano bistecche e petti di pollo secondo me. Il valore biologico delle pro degli alimenti primacitati non è elevato. Pochi aminoacidi. Se uno ha certi obiettivi deve lavorare anche a tavola.
Che poi mi si dica che non è facile, che abbia un costo elevato e tutto il resto è pacifico, sono il primo che non riesce a mangiare tutto quello che vorrei/dovrei. Infatti sono e rimango un "fuscello". Purtroppo...

Ragest
Bannato
Bannato

#822 Messaggio da Ragest »

Teoricamente gli istruttori dovrebbero fare questo. Teoricamente.

In realtà non c'è molta possiblità di trovare cose del genere. Comunque ribadisco che è fondamentale avere obiettivi: quanti kg devo prendere di muscolo pulito alla fine del marcociclo annuale?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#823 Messaggio da danny_the_dog »

Ragest ha scritto:Io dico che per l'estate va bene così. Anche il corpo libero è una buona idea.
Poi ad Ottobre incomincia a mangiare seriamente e ad integrare facedno forza e massa.
per quella ci vogliono tanti carbo, tante proteine e grassi buoni.
Dopo un anno, dopo la definizione, ti potrai avvicinare a quelli del video.

@csmonello
Io tutti sti carbo non li vedo.
La frutta va bene per le ballerine...
Mi basta anche meno, direi una paio di centimetri di circonferenza bicipiti. :DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#824 Messaggio da danny_the_dog »

csmonello ha scritto:Allora mi correggo, troppi rispetto alle pro. 140 gr di tacchino(insaccato, non petto di tacchino ai ferri da quanto dice), ipotetici 150 di yogurt, ipotetici 80 di crudo e 100 di mozzarella e 100 di bianco d'uovo. Non so, qui mancano bistecche e petti di pollo secondo me. Il valore biologico delle pro degli alimenti primacitati non è elevato. Pochi aminoacidi. Se uno ha certi obiettivi deve lavorare anche a tavola.
Che poi mi si dica che non è facile, che abbia un costo elevato e tutto il resto è pacifico, sono il primo che non riesce a mangiare tutto quello che vorrei/dovrei. Infatti sono e rimango un "fuscello". Purtroppo...
A me la carne purtroppo non piace moltissimo. :(

Ragest
Bannato
Bannato

#825 Messaggio da Ragest »

csmonello ha scritto:Allora mi correggo, troppi rispetto alle pro. 140 gr di tacchino(insaccato, non petto di tacchino ai ferri da quanto dice), ipotetici 150 di yogurt, ipotetici 80 di crudo e 100 di mozzarella e 100 di bianco d'uovo. Non so, qui mancano bistecche e petti di pollo secondo me. Il valore biologico delle pro degli alimenti primacitati non è elevato. Pochi aminoacidi. Se uno ha certi obiettivi deve lavorare anche a tavola.
Altezza? Peso?BMI? anni?

Concordo su tutto quello che dici: per dire il primo anno di allenamento serio, io a pranzo mangiavo 130 gr di pasta e la sera anche il pane (non meno di 80 gr). Integravo con creatina, proteine amminoacidi, gainer, e nitrix.
Avevo preso 10 kg, naturalemnte sporchi; dopo la definizione erano 5 kg puliti. Un altra immagine, perchè piazzati su 178 cm. Poi come è naturale con il passare degli anni ho faticato tantissimo a mettere su altri kg puliti. Danny vuole essere tonico e un pò grosso. ma cerco di spiegargli che mettere su massa pulita senza grasso è praticamente impossibile a livello natural, per questo quelli dei video promozionali dei vari programmi sono fake.

@Danny
tu dovresti mirare nel giro di un anno a cercare di arrivare all'Hp: cioè peso e altezza in equilibrio (sei 175 cm e pesi 75). E secondo me con un anno di pesistica al massimo puoi essere un buon hard gainer, nonostante l'età. Detto questo, cerca di prendere proteine anche dal pesce e lascerei perdere le uova. Per esempio non vedo latte fresco. le pro del latte non le batte nessuno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”