marziano ha scritto:trovo comunque ormai endemico anche nelle giovani d'oggi un certo esibizionismo.
vedo in giro, sotto casa, 15-16-17 enni (o almeno così mi sembrano) che vanno in giro a darsi arie da ribelli e strafatte manco fossero le runaways di stocazzo.
è un modo per attirare l'attenzione su di sè. io lo intendo nel senso di richiamare un adulto (genitori in primis) a prestare loro il dovuto affetto ed attenzione (i.e educazione) dato che hanno bisogno di una guida più che mai.
epperò si rischia però di attirare le attenzioni sbagliate.
Mi ricordo che i matusa dicevano la stessa cosa nel 1980.
ma infatti mi ha scioccati rivedermi in quei giovani da vecchio. no, dai non ero così!
comunque ragazzine così strafatte non le ricordo, ma può darsi che me sbagli!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
un mio amico della mia stessa età ( 12 anni ) mi ha chiesto su facebook se volevo fargli un pom**no
e roba del genere , io ho risposto di no , ma insisteva tantissimo, alla fine ho sempre detto di no, ma il problema è un altro, a fine agosto dobbiamo fare un viaggio con altri 120 ragazzi in Svizzera di una settimana, le stanze sono separate, da una parte ragazze , dall'altra ragazzi, ma ho paura che lui faccia qualcosa! AIUTOOOOO rispondetemi in tanti che ho bisogno di consigli 10 punti al miglioreeeeeeeeeeee
un mio amico della mia stessa età ( 12 anni ) mi ha chiesto su facebook se volevo fargli un pom**no
e roba del genere , io ho risposto di no , ma insisteva tantissimo, alla fine ho sempre detto di no, ma il problema è un altro, a fine agosto dobbiamo fare un viaggio con altri 120 ragazzi in Svizzera di una settimana, le stanze sono separate, da una parte ragazze , dall'altra ragazzi, ma ho paura che lui faccia qualcosa! AIUTOOOOO rispondetemi in tanti che ho bisogno di consigli 10 punti al miglioreeeeeeeeeeee
Pregevole la risposta, avesse azzeccato una parola...
Avverta chi vi guida che nn vuoi che si avvicina a te.. Nn darlo retta... Porta smp un amica con te x tutto!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Pensa che io da bambino ho chiesto a mia madre cosa vuol dire "farsi una sega"!!!
Io feci peggio. Le chiesi se era peccato masturbarsi ( visto che andavo a dottrina e i discorsi che giravano sulle seghe erano apocalittici ).
..e comunque Le Americanine (o inglesine o Svedesi o vattelappesca) in giro per Firenze e limitrofi ubriache (di solito più che vacanza/gita nelle varie località tra Firenze e Roma sono in giro a far corsi d'Italiano che van tanto di moda) sono un'istituzione, c'è da mettere in piazza tutto il campionario, si dividono tra arrizzacazzi e santarelle con voglia di trasgredire con gli autoctoni mentre tra di loro ne combinano di cotte e di crude, più di qualche volta poi dopo tornate a casuccia s'è saputo di denunce di stupro etc, quindi più che battere i pezzi per divertimento non è tanto cosa..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
L'altra sera a cena si parlava con amici che hanno figli/e 14enni. Già fidanzate con ragazzi coetanei o più grandi prendon già la pillola e trovan preservativi nei cassetti in quantità industriali. Le ragazzine si dan delle troie tra di loro i ragazzini preoccupati di non essere all' altezza e poi sputtanati ricorron alla chimica oppure diventan gay. La discussione poi tra genitori era indirizzata al fatto che la figlia non portasse a casa un musulmano. Sono belle cose ...
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dboon ha scritto:L'altra sera a cena si parlava con amici che hanno figli/e 14enni. Già fidanzate con ragazzi coetanei o più grandi prendon già la pillola e trovan preservativi nei cassetti in quantità industriali. Le ragazzine si dan delle troie tra di loro i ragazzini preoccupati di non essere all' altezza e poi sputtanati ricorron alla chimica oppure diventan gay. La discussione poi tra genitori era indirizzata al fatto che la figlia non portasse a casa un musulmano. Sono belle cose ...
che decadimento
a me piacciono così
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)