o per single
sono tutta una truffa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La differenza però sta nel fatto che Facebook (a differenza di Badoo) è un social network pensato per far legare persone che già si conoscono, su Badoo potevi attaccare discorso anche con sconosciute, su facebook è molto più difficile da fare (anzi, chiedere l'amicizia ad una persona che non si conosce è un atto contrario alla "morale di facebook").csmonello ha scritto:Nel senso che la tipa che prima aveva un profilo su Badoo o Netlog adesso ha solo il profilo su Fb.Vash ha scritto:Scusate ma mi spiegate cosa intendete che Badoo è stato "sostituito" da fb?
Riuscite davvero a combinare qualcosa aggiungendo ragazze a caso su fb?
Scusa se ti chiedo, ma più o meno in che zona d'italia?cicciuzzo ha scritto:normale ma con una sana passione per il sesso.
Chi vuole essere sul web ad oggi si crea un account su Fb non un profilo Badoo, perchè tutti gli amici sono su Fb.
Se prima faceva la tr...a su Badoo adesso la fa su FB.
Prima gli step erano: conoscenza su Badoo, successivo passaggio e chat su Msn. Ora fai entrambe le cose su Fb.
Il tutto perchè permane e sussiste il fatto di voler mantenere le apparenze, il non voler palesare la propria troiaggine essendo spudoratamente su Badoo (che veniva molto spesso associato all'essere una poco di buono). Oggi tutti hanno Fb e se una vuole fare la zocc.. può benissimo farlo su Fb avendo anche più di un profilo.
Guarda che io una una volta riuscivo a fare certe moralizzate e false prediche che tu non hai idea.JackRR ha scritto:illuminato da questa nuova luce sulle utilità di badoo, credo che seguirò le tue ormeVash ha scritto:Su badoo invece ho notato proprio oggi che hanno inserito una novità "interessante", e cioè ti danno la possibilità di vedere chi ha votato le tue foto e anche il voto.
Questo sarà per me un ottimo passatempo e rafforza la mia teoria che badoo paradossalmente è il luogo ideale per trollare, flammare, e insultare la gente random.
M sa che acquisterò crediti apposta, per ottenere la possibilità di contattare altri contatti, e fare un po di sano flame.
Esatto, per me FB non è "social", anzi, è l'antisocial per eccellenza. FB avrebbe avuto almeno 100 volte in più il successo che ha avuto se avesse completamente cambiato la sua filosofia, e se avesse implementato funzioni per far "socializzare" le persone tra di loro. Che senso ha una politica del "aggiungere solo persone che si conoscono", se poi permette che ci siano applicazioni esterne che hanno lo scopo contrario? (tipo zoosk, lo stesso badoo ecc).La differenza però sta nel fatto che Facebook (a differenza di Badoo) è un social network pensato per far legare persone che già si conoscono, su Badoo potevi attaccare discorso anche con sconosciute, su facebook è molto più difficile da fare (anzi, chiedere l'amicizia ad una persona che non si conosce è un atto contrario alla "morale di facebook").
Fare la troia su Badoo era più facile che farla su facebook (dove, spesso, tra i propri amici si hanno anche parenti di vario grado se non addirittura i genitori). Questo mi sembra un dato di fatto inequivocabile.
Per attaccare discorso con persone nuoveTermopiliano ha scritto:
La differenza però sta nel fatto che Facebook (a differenza di Badoo) è un social network pensato per far legare persone che già si conoscono, su Badoo potevi attaccare discorso anche con sconosciute, su facebook è molto più difficile da fare (anzi, chiedere l'amicizia ad una persona che non si conosce è un atto contrario alla "morale di facebook").
Fare la troia su Badoo era più facile che farla su facebook (dove, spesso, tra i propri amici si hanno anche parenti di vario grado se non addirittura i genitori). Questo mi sembra un dato di fatto inequivocabile.
molte cose, se non paghi, non le puoi farecrackpot ha scritto:ma anche netlog è a pagamento?
Paperinik ha scritto:Che caccia? Qui non si caccia più niente, siamo all'abiura della topa
Lonewolf ha scritto:Paperinik ha scritto:Che caccia? Qui non si caccia più niente, siamo all'abiura della topa![]()
Cazzo, Papero, ti vedo in formissima. Quando vuoi, vieni a trovarmi a Venezia, che ce ne andiamo a caccia incappucciati come Assassin's Creed, tra calli e campielli
e ti credo, con quella fazza da Bogartkatmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Paperinik ha scritto:Che caccia? Qui non si caccia più niente, siamo all'abiura della topa![]()
Cazzo, Papero, ti vedo in formissima. Quando vuoi, vieni a trovarmi a Venezia, che ce ne andiamo a caccia incappucciati come Assassin's Creed, tra calli e campielli
ganzo....vacci papero
cosi smetti di pensare a quei simpatici ciabattini e con lone trovi di sicuro qualche bella veneziana
![]()
p.s su badoo ho fatto qualche conoscienza "interessante"
CanellaBruneri ha scritto:e ti credo, con quella fazza da Bogartkatmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Paperinik ha scritto:Che caccia? Qui non si caccia più niente, siamo all'abiura della topa![]()
ganzo....vacci papero
cosi smetti di pensare a quei simpatici ciabattini e con lone trovi di sicuro qualche bella veneziana
![]()
p.s su badoo ho fatto qualche conoscienza "interessante"