Squirting - Ci sono dei segreti?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Squirting - Ci sono dei segreti?

#406 Messaggio da scb »

Rufus, ho avuto un'idea strana sullo squirting simulato.

Cioè, ti ricordi il giochino della mentos nella bottiglia di coca?

Ora tu piazzi una mentos nel fighino della tipina.

Poi, con una siringa, inietti un pò di cocacola.

Secondo me a Los Angeles fanno così
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#407 Messaggio da xx86 »

Lunedì sera mi sono visto con una tipa eeeeee......ca@@o che fontana!! wowow!! :D
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da rufus t »

ho un'idea alternativa

Immagine

Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da amoidoors69 »

Felony

Immagine

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#410 Messaggio da crackpot »

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#411 Messaggio da criptico »

Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

castor86
Primi impulsi
Primi impulsi

#412 Messaggio da castor86 »

io continuo a credere che da quando è venuta fuori la moda dello squirting(più o meno con cyterea) il 95% delle scene di squirting non siano altro che delle pisciate!
non si vedono mai particolari contrazioni e la maggior parte sembrano delle forzature con delle pisciate abominevoli!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da scb »

Alla fine conta solo quanti soldi hai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Luque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#414 Messaggio da Luque »

castor86 ha scritto:io continuo a credere che da quando è venuta fuori la moda dello squirting(più o meno con cyterea) il 95% delle scene di squirting non siano altro che delle pisciate!
non si vedono mai particolari contrazioni e la maggior parte sembrano delle forzature con delle pisciate abominevoli!
Purtroppo penso anche io sia cosi, troppo sospetto il fatto che da quando lo squirt "tira" più o meno tutte in una scena lo raggiungano.
Infatti inizialmente la cosa mi eccitava, ora è come se non ci fosse.
Mi piace però quando squotendo le dita con violenza la ragazza si bagna tutta, quello è molto naturale e possibile sopratutto

Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#416 Messaggio da Churchill »

[quote="Sephiroth91"]certo che ci sono... il punto è che le conoscono sempre gli altri[/quote

Dall'occhio di una tipa, per me si capiscono tante cose.

G&F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re:

#417 Messaggio da G&F »

Salve a tutti...
volevo aprire un nuovo thread, ma ne sono impossibilitato e approfitto di questo qui....
Sto cercando video che mostrino donne che squirtano con l'uomo sotto....praticamente un facial al contrario :-D
Avete qualche suggerimento?
Ne ho trovato un con la mitica Veronica Avluv... ma non molto altro.
Grazie

F.

Royaleagle
Primi impulsi
Primi impulsi

#418 Messaggio da Royaleagle »

Dal titolo: "Squirting - Ci sono dei segreti?" NO nessun segreto, sono solo pisciatine. La donna non ha un apparato eiaculatorio

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#419 Messaggio da Lonewolf »

Cagata
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#420 Messaggio da Kowalski »

Royaleagle ha scritto:Dal titolo: "Squirting - Ci sono dei segreti?" NO nessun segreto, sono solo pisciatine. La donna non ha un apparato eiaculatorio
sarei d'accordo con te se non fosse che non saprei come spiegarmi le tracce di PSA presenti nelle secrezioni di alcune (nota bene ALCUNE, non tutte) delle donne oggetto degli studi sulla reale natura dello squirting. Tali studi hanno comunque dimostrato come analizzando i fluidi emessi nella maggior parte dei casi si tratti di urina...
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1 ... 12799/full

Abstract
Introduction

During sexual stimulation, some women report the discharge of a noticeable amount of fluid from the urethra, a phenomenon also called “squirting.” To date, both the nature and the origin of squirting remain controversial. In this investigation, we not only analyzed the biochemical nature of the emitted fluid, but also explored the presence of any pelvic liquid collection that could result from sexual arousal and explain a massive fluid emission.
Methods

Seven women, without gynecologic abnormalities and who reported recurrent and massive fluid emission during sexual stimulation, underwent provoked sexual arousal. Pelvic ultrasound scans were performed after voluntary urination (US1), and during sexual stimulation just before (US2) and after (US3) squirting. Urea, creatinine, uric acid, and prostatic-specific antigen (PSA) concentrations were assessed in urinary samples before sexual stimulation (BSU) and after squirting (ASU), and squirting sample itself (S).
Results

In all participants, US1 confirmed thorough bladder emptiness. After a variable time of sexual excitation, US2 (just before squirting) showed noticeable bladder filling, and US3 (just after squirting) demonstrated that the bladder had been emptied again. Biochemical analysis of BSU, S, and ASU showed comparable urea, creatinine, and uric acid concentrations in all participants. Yet, whereas PSA was not detected in BSU in six out of seven participants, this antigen was present in S and ASU in five out of seven participants.
Conclusions

The present data based on ultrasonographic bladder monitoring and biochemical analyses indicate that squirting is essentially the involuntary emission of urine during sexual activity, although a marginal contribution of prostatic secretions to the emitted fluid often exists. Salama S, Boitrelle F, Gauquelin A, Malagrida L, Thiounn N, and Desvaux P. Nature and origin of “squirting” in female sexuality. J Sex Med 2015;12:661–666.
Conclusions
The present data based on ultrasonographic bladder monitoring and biochemical analyses indicated that squirting essentially is the involuntary emission of urine during sexual activity. Moreover, a marginal contribution of prostatic secretions to the emitted fluid often exists.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”