[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#766 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sono tornato in palestra due giorni fa dopo mesi di assenza (credo di essere l'unica persona al mondo che smette di andare in palestra prima dell'estate).

5 minuti di una cosa tipo step ma coi movimenti più movimentati, 4 serie di squat e 2 di affondi. Erano previste 4 serie di affondi e tante altre cose, ma alla fine della seconda serie di affondi ho avuto la sensazione che sarei morto di lì a poco e che in seguito avrei vomitato, quindi mi sembrava il caso di tornare a casa per telefonare alla mia famiglia e dir loro quanto li stimassi.

Anche fumare prima di andare in palestra non deve aver aiutato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Ragest
Bannato
Bannato

#767 Messaggio da Ragest »

Sì, gli affetti vanno curati.

La sigaretta non aiuta.

Nemmeno ricominciare con squat e affondi dopo mesi di inattività. Una cosa più graduale come ad esempio la corsa, il movimento dello squat senza peso ed un pò di fiato per un mesetto, e la sensazione di pre morte può essere facilmente esorcizzata.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#768 Messaggio da danny_the_dog »

Tra 57 giorni finisco il programma Insanity, poi inizierò il programma P90X

Preso benissimo dal corpo libero. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#769 Messaggio da Gin »

Ragest ha scritto:Piegamenti; Piegamenti; Piegamenti.

Con sentimento (cosa che manca a voi gggiovani, sempre a pensare alla bernarda...) e un pò di fantasia
Per una volta uso un video del figone-palestrato-per-signora-e-lilith-inquieta, che illustra alcuni modi per rendere divertenti i piegamenti:

Enjoy
molto interessante....bravo ragest.
sicuramente un paio di spunti interessanti ci sono
AMETEUR P.S.K.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da scb »

Gin ha scritto:
Ragest ha scritto:Piegamenti; Piegamenti; Piegamenti.

Con sentimento (cosa che manca a voi gggiovani, sempre a pensare alla bernarda...) e un pò di fantasia
Per una volta uso un video del figone-palestrato-per-signora-e-lilith-inquieta, che illustra alcuni modi per rendere divertenti i piegamenti:

Enjoy
molto interessante....bravo ragest.
sicuramente un paio di spunti interessanti ci sono
la crema per le emorroidi è inclusa?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#771 Messaggio da Gin »

I don't think so...ma tanto di emorroidi mi hanno già operato, ho risolto il problema così!
AMETEUR P.S.K.

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#772 Messaggio da klopp »

gli stacchi da terra o gli squat possono far venire le emorroidi magari, mica questo tipo di esercizi qui a corpo libero...

Ragest
Bannato
Bannato

#773 Messaggio da Ragest »

klopp ha scritto:gli stacchi da terra o gli squat possono far venire le emorroidi magari, mica questo tipo di esercizi qui a corpo libero...
Questa mi giunge nuova...

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#774 Messaggio da klopp »

beh che fare pesi non sia una manna per le emorroidi non è che me lo inventi io, e credo proprio che staccare decine di kg da terra per dire sia ben peggio che fare piegamenti sulle braccia e comunque esercizi a corpo libero in generale, senza pesi aggiuntivi quindi.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#775 Messaggio da katmandu69 »

danny_the_dog ha scritto:Tra 57 giorni finisco il programma Insanity, poi inizierò il programma P90X

come ti trovi danny?sarei interessato anche io a farmi un fisico decente visto che solo la corsa non basta :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#776 Messaggio da NebbiosoSolare »

Mavco Pizellonio ha scritto:credo di essere l'unica persona al mondo che smette di andare in palestra prima dell'estate
siamo in due allora :lol:

sarà dura,durissima,ma non vedo l ora..andare a faticare anche in palestra,con un umidità del 90% e 35° beh...non fa per me.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#777 Messaggio da scb »

Nebbioso, credo di non averti mai fatto i complimenti per l'avatar che hai, tratto da un film che, da anglofilo puro, ho amato alla follia!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da danny_the_dog »

katmandu69 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Tra 57 giorni finisco il programma Insanity, poi inizierò il programma P90X

come ti trovi danny?sarei interessato anche io a farmi un fisico decente visto che solo la corsa non basta :DDD
Al momento sto seguendo il programma Insanity, che è più soft e non prevede l'utilizzo degli attrezzi che vedi nel video qui sopra. Insanity è solo corpo libero con parecchio cardio, piegamenti vari, esercizi pliometrici, addominali ecc ecc:

Arrivo da diversi mesi di esercizi al corpo libero (usando anche gli attrezzi della ginnastica artistica) e running (faccio ad uscita 7/8 km, con tempi medi al km tra i 5' 40" in piano e i 6' 20" in collina/fuoristrada). Detto questo dopo 3 giorni di Insanity ho diversi muscoli doloranti e a volte mi manca il fiato durante gli esercizi :DDD . I workout sono abbastanza semplici da seguire, c'è una barra con il tempo e l'istruttore spiega e motiva durante l'esecuzione degli esercizi. Quelli che ho provato, nei 35/45 minuti di video, si sono svolti così: riscaldamento, stretching, workout, stretching. Le serie di esercizi vengono ripetute 3 volte con pause brevissime, circa 30 secondi, tra una serie e l'altra. Hai un calendario che ti indica che workout devi fare da lunedì a sabato, la domenica è di riposo. Mi sono fotografato, tra 26 giorni vediamo che miglioramenti ci sono stati. Tra 56 giorni finisco Insanity e inizio P90X che è molto più hard. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#779 Messaggio da NebbiosoSolare »

scb ha scritto:Nebbioso, credo di non averti mai fatto i complimenti per l'avatar che hai, tratto da un film che, da anglofilo puro, ho amato alla follia!
8)

grazie,anche la mia firma viene da Guy Ritchie
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Ragest
Bannato
Bannato

#780 Messaggio da Ragest »

Danny, ti prego dimmi che non farai questa fine, con tutte queste cose al corpo libero...allora non vi ho insegnato niente; sono passato invano...maledizione!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”