Ragest ha scritto:prova con questo, visto che sei PUGGILE...CanellaBruneri ha scritto: Ora ho tempo per allenarmi sette giorni, ma poi, cazzo, io sono un pugile, mica un segaiolo con problemi di identità sessuale come i BB

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ragest ha scritto:prova con questo, visto che sei PUGGILE...CanellaBruneri ha scritto: Ora ho tempo per allenarmi sette giorni, ma poi, cazzo, io sono un pugile, mica un segaiolo con problemi di identità sessuale come i BB
circa 2 kg in un mese? a me personalmente sembra una cosa facilissima....guarda che quando caghi, scusa la volgarità, ne perdi quasi 1....cmq, secondo me basta che in questi 26 giorni non tocchi alcool, dolci, pane, stai tranquillo coi carbo e li elimini del tutto dopo le 18....a colazione un caffè, 2 fette biscottate ed un frutto, a cena un petto di pollo con insalatina.....è fatta!klopp ha scritto:tornando sulla terra.
devo perdere 1,5/2 kg in 26 giorni, ne più ne meno. per la cena e gli spuntini sono ok, il problema è colazione e parzialmente anche il pranzo.
alternative a latte e cereali (non ne posso più) e alla pasta e riso integrale? nel resto della giornata non tocco carbo.
grazie.
80gr di pasta ci stanno, meglio se integrale, che sazia di più.klopp ha scritto:ci provo, è che sembra dimagrisca ovunque tranne che su 'sti cazzo d ifianchi... ho perso svariati chili quest' anno ma le manigliette scendono pianissimo... comunque potessi stare tutti i giorni al mare li perderei in 5 giorni cazz
comunque ho tolto tutti i carbo tranne a pranzo (80 gr di pasta)
spero almeno quelli di poterli mangiare
Prova Insanity, il programma è su 60 giorni ma già al 30° giorno dovresti vedere dei risultati.klopp ha scritto:ci provo, è che sembra dimagrisca ovunque tranne che su 'sti cazzo d ifianchi... ho perso svariati chili quest' anno ma le manigliette scendono pianissimo... comunque potessi stare tutti i giorni al mare li perderei in 5 giorni cazz
comunque ho tolto tutti i carbo tranne a pranzo (80 gr di pasta)
spero almeno quelli di poterli mangiare
klopp ha scritto:domanda
di tanto in tanto faccio a casa i piegamenti sulle braccia... spulciando in cantina ho trovato un fitness pump vecchio di qualche anno, mai usato ovviamente, che comprò mia madre. per chi non lo conoscesse http://www.youtube.com/watch?v=rrwMpuTvn4A
uso questo o continuo alla vecchia maniera e perchè?
grazie